Jump to content
GTA-Series.com Forums
Metal

Fifa 15

Recommended Posts

prime impressioni molto positive :sisi: unica cosa è che mi pare sia troppo facile segnare da fuori area con tiri potenti.. Spero venga fixato per la release

ma come cavolo hai fatto a scaricarlo? a me da in continuazione errore con tutta la gente che ci sta provando :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

^ Non è un problema di ea che non sa le regole come dice il tipo nel video, la palla ha varcato completamente la linea e giustamente il gioco ha dato il gol, probabilmente è solo un errore di programmazione di quando entra in funzione la "goal line technology" :sisi:

Certo che però se pubblicizzi questa feature come una delle più importanti novità di questo nuovo fifa non puoi permetterti di buttarla nella mischia così ad cazzum, cioè al primo giorno di demo già è uscito il problema, mi chiedo per quanto tempo abbiano testato il funzionamento del meccanismo prima di implementarlo nel gioco :asd:

Questa è la dimostrazione che EA Sports non sa fare più i FIFA perché pensa solo ai soldi. Fare il gioco calcistico puntando sul realismo ci sta ma non tutto, cristo parliamo di un gioco dove, per 20 anni, se la palla passa la linea della porta segna il gol, mettere sta "novità" vista nei mondiali di quest'anno in un gioco (prodotto scriptato) non ha senso e prende in giro la gente che inizia a capire che anche FIFA sta cominciando a declinare di brutto e dopo il 13 lo mandato a cagare sto titolo. Ho odiato anche PES (precisamente dal 2006 fino al 2014) e mo credo che nei prossimi anni si riprenderà e farà il culo a FIFA.

Poi sarò scemo io ma quando un gioco va in esclusiva Xbox (anche per m*****ate) sti giochi diventano m***a instantaneamente.

Condividi su altri siti

Questa è la dimostrazione che EA Sports non sa fare più i FIFA perché pensa solo ai soldi. Fare il gioco calcistico puntando sul realismo ci sta ma non tutto, cristo parliamo di un gioco dove, per 20 anni, se la palla passa la linea della porta segna il gol, mettere sta "novità" vista nei mondiali di quest'anno in un gioco (prodotto scriptato) non ha senso e prende in giro la gente che inizia a capire che anche FIFA sta cominciando a declinare di brutto e dopo il 13 lo mandato a cagare sto titolo. Ho odiato anche PES (precisamente dal 2006 fino al 2014) e mo credo che nei prossimi anni si riprenderà e farà il culo a FIFA.

Poi sarò scemo io ma quando un gioco va in esclusiva Xbox (anche per m*****ate) sti giochi diventano m***a instantaneamente.

Se questa novità viene implementata correttamente senza che provochi bug di qualche genere non vedo dove sia il problema...Non so te ma io quando gioco a uno sportivo di qualsiasi genere cerco il massimo della simulazione,poi potrebbero magari mettere tra le opzioni la possibilità di disattivare questa feature per chi non la vuole . A Fifa serve un concorrente all'altezza,cosi sarebbero costretti a dare il massimo per poter vendere e non rischi di trovare un gioco con troppi problemi :sisi:

Condividi su altri siti

la palla è entrata di un metro e oltre, è la tecnologia gol-control che si "attiva" in un fotogramma in cui la palla è ancora sulla linea.

non cè bisogno di gridare allo scandalo, è poca cosa e non credo servirà molto per fixare il tutto

Condividi su altri siti

la palla è entrata di un metro e oltre, è la tecnologia gol-control che si "attiva" in un fotogramma in cui la palla è ancora sulla linea.

non cè bisogno di gridare allo scandalo, è poca cosa e non credo servirà molto per fixare il tutto

L'ho detto prima iooooo :PPPPPPP

Condividi su altri siti

Si mi sa che sei scemo tu :stralol:

Impressioni molto positive al momento. Le cose che mi stupiscono di più, oltre il lato grafico, penso siano i portieri e la difesa.

I primi perchè a mio parere sono stati bilanciati. Erano troppo finti prima e se non tiravi da una certa posizione non facevi mai gol, ti portava alla fine a fare sempre la stessa azione, al momento invece mi sembra molto casuale la cosa (per esempio gol sul primo palo). Inoltre trovo giusto che gli uno contro uno siano diventati letali, come nella realtà.

Il secondo punto è la difesa, ho notato molte differenza tra l'utilizzare una difesa lenta ed una veloce, quindi può essere interessante scervellarsi su che tipo di squadra crearti/scegliere; anche perchè ora i giocatori di gamba sono veramente letali se trovano il corridoio, c'è da stare veramente attenti.

Queste due cose sono quelle che ho apprezzato di più per il semplice fatto che danno un senso di realismo al tutto, spesso Online trovi gli scarsi che non sanno difendere salvati sempre dal portiere invincibile.

Molto bello il contorno della premier, molto ben fatto; sarà interessante fare la carriera nel campionato inglese quest'anno.

E per il momento basta :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina