Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Durante la conferenza Sony all'E3 2014, è stato annunciato sul palco l'arrivo di Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4. A seguire Rockstar ha pubblicato un trailer annunciando l'arrivo del titolo entro fine anno su PS4, Xbox One e la tanto attesa versione per PC... [continua a leggere la news sul sito]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

È 1 anno che aspetto il topic ufficiale :asd:

Io invece è da un anno che aspettavo questo momento per dirti di darci un taglio con il fidarti di ciò che leggi online e sul GTA Forums e di chi si spaccia per chi non è. Ne hai scritte e dette di ogni colore, forma e odore sulle versioni Next Gen e PC di sto cavolo di titolo e sinceramente il 99% di ciò che hai scritto erano str***ate scritte con il piglio di chi sa tutto e invece non sa assolutamente nulla. Spero tu non ti offenda, ma sinceramente ho visto gente scrivere "se lo dice Whatafart mi fido" e non sapevo se evirarmi in quei momenti o no. Per favore, la prossima volta, fidati un picinin di più su chi magari questa serie la tratta da anni e in tanti anni di ca***te ne avrà tirate forse una o due. :)

Condividi su altri siti

Ho appena visto il trailer su Facebook. Sono emozionata e contentissima, anche se non lo comprerò per pc o PS4/XONE. Comunque lo avevo detto io che uscirà in autunno e che l'annuncio sarebbe stato a Giugno :stralol:

Condividi su altri siti

Ragazzi non so voi ma questo è stato uno degli annunci più belli nella storia dei videogiochi, dopo anni di attesa vederlo finalmente comparire con una delle canzoni che mi piacciono di più mi ha semplicemente commosso.

Mamma R* non delude mai!

Condividi su altri siti

Si, non me ne intendo di requisiti e ca***tine simili...

Oddio non li definirei ca***tine :asd:.

Se ha l'ottimizzazione di MP3 1080p tutto al massimo ma dipende dalla CPU, dovresti postare tutto il PC.

Modificato da Rofl

Condividi su altri siti

Oddio non li definirei ca***tine :asd:.

Se ha l'ottimizzazione di MP3 1080p tutto al massimo ma dipende dalla CPU, dovresti postare tutto il PC.

:asd: Le definisco ca***tine perché alla fine quello che ti dicono loro sono ca***te, poi i veri requisiti ce li hai provando il gioco.

No no, il pc lo devo ancora comprare :stralol:, aspetterò qualche release interessante (Oppure se non ci sono giochi che mi interessano lo compro quando esce V)

Condividi su altri siti

:asd: Le definisco ca***tine perché alla fine quello che ti dicono loro sono ca***te, poi i veri requisiti ce li hai provando il gioco.

No no, il pc lo devo ancora comprare :stralol:, aspetterò qualche release interessante (Oppure se non ci sono giochi che mi interessano lo compro quando esce V)

I requisiti li pompano sempre perché non può sapere esattamente come girerà su un PC X ed un altro Y, così facendo evitano tutte le lamentele della gente a cui non gira.

Condividi su altri siti

Purtroppo non hanno annunciato nulla riguardo alla funzione cross-save per le stesse piattaforme, speriamo si smentiscano. Comunque graficamente, oltre alla risoluzione maggiorata, la maggior quantità di NPC e ai dettagli interni dell'auto di Michael, che sembrano piuttosto ricchi, non ho visto questo smacco next-gen confermando la mia idea di una versione old gen full-pimped out.

Varrà comunque la pena di portarselo a casa :ahsisi: anche se la speranza è quella di avere la possibilità di condividere il personaggio online sulla stessa console, se no mi sa che mi fermerò al giocatore singolo come esperienza.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da R3dFast_
      Esiste un modo per mettere le mod su GTA V apre Play Station 4 senza dover aprire la console e trasformarla in una macchina del tempo che fa il caffè?
      Se si mi farebbe comodo un tutorial
    • Da annunaki
      Ciao a tutti cerco un team di 4 persone con la quale portare a termine la masterminds challenge e le elite challenge di tutti e 3 gli atti 
      aggiungetemi se volete provarci il mio id è :  bgfggt
    • Da Francescus
      Buonasera avrei bisogno di qualche chiarimento per quanto riguarda il bonus "tutto in ordine" ottenibile attraverso le missioni di Lester nell'appartamento...Da poco avevo concluso le missioni riguardanti la banca Fleec, giocando come leader  e in seguito ho iniziato le missioni successive "evasione" ma con un amico nel suo appartamento stavolta, giocando quindi solamente come membro..il problema è che nel caricamento della missione per l'evasione dove ero stato invitato dal mio amico appunto, mi è apparso un messaggio che mi avvertiva che partecipando avrei perso i miei progressi per "tutto in ordine" e non sapendo di cosa si trattasse ho ignorato il messaggio per poi scoprire invece che si trattava di un bonus di ben 1000.000$. Quindi vorrei chiedere : Perché ho perso il bonus nonostante le missioni del mio amico fossero cronologicamente successive alle mie? E poi se ricomincio le missioni a partire dalla Fleec posso ancora ottenere il bonus? Se no quale può essere la soluzione per non perdere questi soldi?    Grazie in anticipo.
    • Da Axel
      Ho appena prenotato GTA 5 da Euronics e volevo sapere se avrò diritto a ricevere il DLC.
      Grazie in anticipo.
    • Da VALERIO_JESA
      Salve, insieme ad un amico abbiamo deciso di espandere il nostro gruppo fondando una crew, principalmente il nostro obbiettivo è di aiutarci a vicenda e visto che è un gioco come tale il divertimento in primis. Non ci sono restrizioni ne limiti di età per chiunque fosse interessato risponda qui sotto oppure su psn: VALERIO_JESA. A presto