Jump to content
GTA-Series.com Forums
Metal

Calciomercato

Recommended Posts

Quando l'anno scorso di questi tempi e in questo topic dicevo che l'inter con perisic aveva fatto il vero colpaccio mi prendevate per scemo, ad oggi penso sia nettamente il più forte in rosa dell'inter, a differenza dei vari jovetic, ljajic e compagnia che si elogiavano al tempo (per non parlare dei discorsi tipo: sarà degno di sostituire shaqiri?!). Oggi l'inter prende candreva, che mi è sempre piaciuto, e fa un altro gran colpo. Per come la vedo io non è l'attacco che deve svoltare nell'inter quanto i reparti più arretrati, c'è da dire che però stanno chiudendo operazioni molto sensate :sisi: 

Noi invece siamo nel punto più buio ormai da anni (non pensavo sarei arrivato ancora a dirlo dopo alcune vette di mediocrità assolute degli anni scorsi), addirittura non riusciamo a chiudere per musacchio, e ripeto MUSACCHIO, non il thiago silva della situazione diciamo, così viriamo su un molto più abbordabile paraguayano trovato in argentina perchè il club di appartenenza pare accettare prestiti con diritti o obblighi...

Ahhhhh il condorrrrrr

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è andato come previsto, e abbiamo pagato pure a Raiola (alla fine paghiamo più noi il 29enne Higuain di quanto guadagnamo dal 23enne Pogba)

Ma in fondo, come dice il caro str***o Paul che ha passato un estate a prenderci per il culo assieme al nostro nuovo e amatissimo sponsor Adidas, è stata solo una vacanza di 4 anni...

Modificato da TonynhO

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina