Jump to content
GTA-Series.com Forums
Metal

Calciomercato

Recommended Posts

Come volevasi dimostrare... :asd:

Ora viriamo su Lavezzi :ghgh:

Io non leggo nessuna ufficialità, leggo le stesse cose che leggevo settimana scorsa, ovvero "si può raggiungere un'intesa a 25 milioni", "la Juve cerca di inserire contropartite" ecc. Inoltre mi sembra incredibile che Marotta spenda 25 milioni, non ha mai superato i 15 + bonus.

EDIT:Ufficiale Peluso al Sassuolo e Marrone torna.

Modificato da salvogia

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Inter colpo a sorpresa : preso Pato. no joke :asd:

Se cinque anni fa mi avessero detto che prima o poi Pato sarebbe andato all'Inter e Balotelli al Milan sarei morto di risate :stralol:

Condividi su altri siti

Scambio in dirittura Vrsaljko-Matri e Gilardino spedito in Cina.

Vai Brez, ora vendici anche Perin e compra stoc***o, stam*****a e tua madre, che ci salviamo sicuro. Bastardo.

Perché ce l'avete tutti con il Mitra :(

Condividi su altri siti

Io ce l'ho con una dirigenza che non è minimamente capace a dare una linea di continuità, smembrandola e rimontandola anno dopo anno. Uno come Matri, a Genova, è tanta roba ma lo era anche Gilardino o Borriello o i 37 attaccanti che si sono succeduti negli ultimi campionati.

Borriello Figueroa DiVaio Olivera Milito Floccari Crespo Suazo Acquafresca Toni Destro FloroFlores Paloschi Palacio Pratto Caracciolo Boselli Immobile Calaiò Gilardino

Tolti Figueroa, che non ha quasi mai giocato per infortuni e scelte tecniche, e Palacio non ce n'è uno che abbia fatto più di una stagione consecutivamente a Genova.

Oltretutto, abbiamo lasciato andare via anche Matuzalem, ovvero l'unico che sapeva tenere decentemente un pallone e rompere caviglie altrui.

Condividi su altri siti

Iniziamo dal fatto che spero Pato rimanga in Brasile e non venga da noi, seconda cosa hanno messo in giro un sacco di ca***te, primis non hanno chiuso la trattativa, seconda cosa è l'agente di Pato che ha contattato i dirigenti dell'inter chiedendo se potevano comprarlo o prenderlo in prestito, secondo le voci dei giornali pare che Thohir abbia chiesto un prestito gratuito con diritto di riscatto , spero solo che il Corintihians rifiuti e che non ci si pensi più a quel sopravvalutato che si spezzava ogni partita.

Per il resto dobbiamo ancora chiudere per M'vila veramente vergognoso, tutta colpa di quel buono a nulla di Taider che non se ne vuole andare.

Pare che domani sia ufficiale M'Vila e Dodò, mi domando come sia venuto in mente di prendere Dodò. Bah.

Modificato da Metal

Condividi su altri siti

Dodò > Zanetti.

A parte tutto non l'avrei mai ceduto, stava diventando forte nonostante la sua fragilità.

Modificato da -Zato-

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina