Jump to content
GTA-Series.com Forums
Manu

Classifica tempi migliori

Recommended Posts

Albo d'oro

Qui saranno contenuti tutti i migliori tempi sul giro degli utenti, raggruppati per gara. Stesso utente con veicoli diversi può ottenere più posizioni all'interno della stessa gara. Per entrare nella classifica è necessaria una foto che mostri chiaramente il nome utente, il tempo migliore, il veicolo e anche il nome della pista. Oltre questo, preferibilmente le gare da scegliere saranno o le gare R* o le gare verificate da R*. Evitiamo per il momento gare non verificate perché potrebbero partecipare solo membri di una console e non dell'altra.

Spaccafreni

SPORTIVE

• gabrymotor230 - Elegy RH8 - 1.05.179
  • Alphyx - Elegy RH8 - 1.06.134
  • vidis - Elegy RH8 - 1.06.437
  • TannerScroll - Elegy RH8 - 1.06.550
  • Piterx - Elegy RH8 - 1.07.467
  • Alphyx - Jester - 1.07.700
  • Michael 1997_10 - Elegy RH8 - 1.07.737
  • gabrymotor230 - Feltzer - 1.08.142
  • Scri[G]no - Elegy RH8 - 1.08.440
  • Francesco_1298 - Elegy RH8 - 1.08.572
  • Skifil - Elegy RH8 - 1.08.869
  • dragster46 - Sultan - 1.09.491
  • Alphyx - Massacro - 1.09.617
  • Scri[G]no - Jester - 1.11.169
  • Manu - Massacro - 1.11.343
  • Michael 1997_10 - Massacro - 1.11.991
  • Salvo_dust - Feltzer . 1.12.007
  • Manu - Banshee - 1.12.063
  • Skifil - Massacro - 1.12.772
  • Michael-2000 - Jester - 1.15.578

GAY.

• FuSioN - Elegy RH8 - 1.04.762

MOTO

• Skifil - Akuma - 1.01.461

Curva d'apprendimento

SPORTIVE

• Michael 1997_10 - Elegy RH8 - 1.36.395
  • vidis - Elegy RH8 - 1.36.868
  • gabrymotor230 - Elegy RH8 - 1.37.090
  • Francesco_1298 - Elegy RH8 - 1.38.065

Modificato da Manu

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque direi di fare le cose con calma, nel senso che scegliamo una pista e per una settimana o più ci concentriamo tutti su quella.. poi cambiamo tracciato e per un'altra settimana facciamo tutti i tempi su quella e così via. Poi se uno vuole riprovare a fare il tempo su un vecchio tracciato può benissimo farlo dopo.

Quindi per ora concentriamoci su spaccafreni ancora per qualche giorno.. poi vediamo il da farsi. Per voi va bene?

E poi per ogni gara decretiamo l'auto migliore.

Condividi su altri siti

Io comunque direi di fare le cose con calma, nel senso che scegliamo una pista e per una settimana o più ci concentriamo tutti su quella.. poi cambiamo tracciato e per un'altra settimana facciamo tutti i tempi su quella e così via. Poi se uno vuole riprovare a fare il tempo su un vecchio tracciato può benissimo farlo dopo.

Quindi per ora concentriamoci su spaccafreni ancora per qualche giorno.. poi vediamo il da farsi. Per voi va bene?

E poi per ogni gara decretiamo l'auto migliore.

Più che l'auto migliore, io direi "il pilota migliore per quel determinato circuito" perchè ovviamente c'è chi con la stessa identica auto..fa pur sempre un tempo minore..rispetto a qualcun'altro. :stralol:

Condividi su altri siti

Più che l'auto migliore, io direi "il pilota migliore per quel determinato circuito" perchè ovviamente c'è chi con la stessa identica auto..fa pur sempre un tempo minore..rispetto a qualcun'altro. :stralol:

RRRRRRRRREMBRY! :chiagne:

Condividi su altri siti
si ok, ma guarda cosa è successo nella gara spaccafreni, nessuno riusciva a fare un buon tempo. Poi presa la Elegy tutti si sono migliorati. Questo vuol dire che quest'auto in questo determinato circuito è la migliore e nessuno riesce a batterla. Forse è un caso isolato, nei prossimi circuiti potrebbe esserci più competizione tra le diverse auto.

Condividi su altri siti

si ok, ma guarda cosa è successo nella gara spaccafreni, nessuno riusciva a fare un buon tempo. Poi presa la Elegy tutti si sono migliorati. Questo vuol dire che quest'auto in questo determinato circuito è la migliore e nessuno riesce a batterla. Forse è un caso isolato, nei prossimi circuiti potrebbe esserci più competizione tra le diverse auto.

Io adesso sto anche vedendo un ottimo tempo con la Jester di Alphyx.

Condividi su altri siti

Io adesso sto anche vedendo un ottimo tempo con la Jester di Alphyx.
si è vero è ottimo. Ma scommetto che non arriverà mai al tempo fatto con la Elegy.. o almeno non sarà così facile farlo.

Voglio ricordare che alphyx con la elegy ha fatto 1:06:1xx con la jester sarebbe un'impresa!!!

Condividi su altri siti

Quando torni a giocare? Stasera hosto un mini-elenco, mi manchi. TORNA!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Scri[G]no
      Ragazzi ho provato come per la Elegy, sul tracciato Se Fossi Ricco, se la Rhapsody è più performante della Blista; la risposta è SI!!!!
      Per me la Rhapsody è molto più performante, ha un pelino in meno di velocità, ma curva una meraviglia ed è molto più stabile della Blista.
      Blista 1:22:243

Rhapsody 1:20:759

Se volete postare i vostri tempi, siete liberi di farlo!
    • Da gabrymotor230
      Bene, signori e signori apriamo le danze alla nuova sfida a tempo. La numero 2 per essere precisi.

Curva di apprendimento - http://socialclub.ro...qQ?platformId=2

Ripetiamo le REGOLE, così che nessuno provi a fare il furbo.

- fare la foto alla TV, dove mostra la classifica finale con il miglior giro e postarla qui. La foto deve essere chiara e leggibile ma soprattutto deve vedersi il nome del giocatore, il tempo e il nome della gara.

- non è valido fare il tempo insieme ad altri giocatori. Solo ed esclusivamente girando da soli. Questo per essere sicuri che la scia e aiuto giocatori in coda siano disattivati.

- auto valide per la gara: tutte le sportive

- l'auto deve essere modificata al massimo come meglio credete, se gareggiate con auto stock non mi prendo responsabilità.

- Modalità di gara: GTA Traffico: no

Buon divertimento e date il massimo!
    • Da gabrymotor230
      Nata da una discussione con Zephyr, dove afferma che la Elegy non frena quasi niente ed è inferiore alla Jester, ho voluto aprire una sfida diretta per dimostrare il contrario. Ora questa sfida voglio aprirla a tutti e vedere cosa succede.

E' una sfida a chi riesce ad effettuare il miglior giro in un tracciato che reputo perfetto per questa occasione. "Spaccafreni" Tracciato molto tecnico, con curve strette e grandi frenate. Visto che è stato detto più volte che la Elegy è una pippa in frenata, vediamo se è veramente così.

Questo è il link alla gara: http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/jobs/job/EgN2Wf0FBUS45_AyXtvqcA?platformId=2

Aggiungetelo ai preferiti e vediamo cosa sapete fare. Si DEVE gareggiare da soli, basta avviare la gara, così da non avere avversari che vi ostacolano e non avere l'aiuto giocatori in coda e scia attivati.

Poche e semplici REGOLE:

- il giro buono ovviamente è quello lanciato e non quello alla partenza da fermi. Finita la gara verrà mostrato automaticamente il Best Lap nella classifica finale, fate una foto alla TV e postatela qui;

- è valido solo il tempo fatto registrare gareggiando da soli. Non valgono tempi realizzati insieme ad altri giocatoti. Questo per essere sicuri che la scia e aiuto giocatori in coda siano disattivati.

- si può gareggiare solo con auto sportive, scegliete la vostra preferita e dimostrate cosa sapete fare.

- Impostate 5-10 o più giri così da avere più possibilità di realizzare il best lap, senza che usciate e rientrate dalla gara ogni volta.

- giro pulito o no, è indifferente. Tanto se andate addosso alle barriere perdete solo tempo;

- naturalmente auto super modificata come meglio credete.

Classifica Provvisoria - Best Lap:
      gabrymotor230 - Elegy RH8 - 1.05.179 Alphyx - Elegy RH8 - 1.06.134 TannerScroll - Elegy RH8 - 1.06.550 Piterx - Elegy RH8 - 1.07.467 Alphyx - Jester - 1.07.700 Michael 1997_10 - Elegy RH8 - 1.07.737 gabrymotor230 - Feltzer - 1.08.142 Francesco_1298 - Elegy RH8 - 1.08.572 Skifil - Elegy RH8 - 1.08.869 Alphyx - Massacro - 1.09.617 dragster46 - Sultan - 1.10.223 Scri[G]no - Jester - 1.11.169 Manu - Massacro - 1.11.343 Michael 1997_10 - Massacro - 1.11.991 Salvo_dust - Feltzer . 1.12.007 Manu - Banshee - 1.12.063 Skifil - Massacro - 1.12.772 Michael-2000 - Jester - 1.15.578