Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
dennis89

Cessazione del servizio Nintendo Wi-Fi Connection (nintendo

Recommended Posts

In soldoni, impegnarsi per ottenere un record non serve a una fava, dal momento che tutte le prestazioni di un giocatore sono destinate all'oblio. Meditiamoci sopra.

Edited by swingnic

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

  • Similar Content

    • By al[e]ssio
      Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America in una intervista rilasciata a MTV ha espresso chiaramente il suo desiderio di poter vedere GTA V su Nintendo Wii... [continua]
    • By Gionni++
      Ecco cosa dice un articolo trovato su internet.

      Tutto è cominciato con una dichiarazione di Phil Spencer, Presidente di Microsoft Studios, il quale dichiarava che secondo il suo parere Wii U era potente solo quanto un Xbox 360 e proprio per questo motivo Nintendo ha creato un controller molto simile a quello della console di casa Redmond, mirando a facilitare il lavoro degli sviluppatori. Pronte sono arrivate le smentite di Satoru Iwata, presidente della casa di Kyoto, il quale ha dichiarato che sono molto soddisfatti del rapporto prezzo/potenza della console e ha rassicurato che Wii U potrà spingersi sino ai livelli delle future Xbox 720 e Ps4, tutto dipenderà dalla bravura degli sviluppatori nello spremere a fondo le capacità tecniche della console. Ha inoltre aggiunto che non si ripeterà il gap grafico visto nella precedente generazione fra Wii e Xbox 360/Ps3. Sarà vero? Non ci resta che attendere il lancio della futura piattaforma Nintendo per scoprirlo.

      Cosa ne pensate?
×