DaemonRaging

Il nuovo Red Dead Redemption nel 2015?

33 messaggi in questo topic

sicuro lo faranno ragazzi...oggi ho letto una news...davvero gran bel gioco e penso uno dei pochi che ci trova tutti di comune accordo

Aggiungere più che migliorare...

si infatti...come nel caso di gta aggiungere per renderlo ancora più divertente e realistico, perchè obiettivamente rdr è stato epico

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Che è in sviluppo mi sembra ovvio, altrimenti che stanno facendo in questo periodo quelli di San Diego? Sul fatto del 2015 boh, se davvero arrivasse l'anno prossimo lo devono annunciare quasi obbligatoriamente quest'autunno/inverno, poi un rilascio a fine 2015 sarebbe possibile :sisi:

Condividi su altri siti

RDR era al tramonto del west

il nuovo RD* potrebbe essere, invece, agli albori. Magari con uno sviluppo di storia di indiani come hanno fatto per il messico in RDR.

Non mi spiacerebbe nemmeno l'idea di poter sviluppare un proprio ranch (un pò come succedeva in AC2 con montiriggioni).

Cerco che il "problema" di RDR è che, pur essendo un gioco di 4 anni fa se uscisse oggi non sfigurerebbe affatto.

Facendo il paragone con gta SA (tanto per citare un gioco uscito 4 anni prima di RDR su piattaforme di generazione precedente) ne uscirebbe un confronto imbarazzante.

Condividi su altri siti

Con i tempi lunghi della Rockstar, dal momento che non lo hanno ancora annunciato, credo se ne parli tra un paio di anni.

L'annuncio non equivale con l'inizio dello sviluppo di un gioco... RDR è uscito nel 2010 e non credo che per 4 anni R* San Diego non abbia fatto niente... Secondo me uscirà a fine 2015, con l'annuncio a fine anno o in autunno...

Condividi su altri siti

L'annuncio non equivale con l'inizio dello sviluppo di un gioco... RDR è uscito nel 2010 e non credo che per 4 anni R* San Diego non abbia fatto niente... Secondo me uscirà a fine 2015, con l'annuncio a fine anno o in autunno...

Lo so, ma GTA V è stato annunciato a novembre 2011, non ricordo quando fu annunciato GTA IV, ma mi sembra che passò parecchio tempo anche per quello, per questo credo che quando lo annunceranno saremo ancora lontani dall'uscita.

Condividi su altri siti

ci sono novità sembrerebbe...leggete qui:

http://www.copaxgames.com/red-dead-redemption-2-potrebbe-essere-mostrato-alle3-porte-chiuse/

Red Dead Redemption 2 potrebbe essere mostrato a porte chiuse all'E3...rumor

e come mai dice take-two? ha acquistato i diritti da rockstar?

Modificato da MGio87

Condividi su altri siti

ci sono novità sembrerebbe...leggete qui:

http://www.copaxgames.com/red-dead-redemption-2-potrebbe-essere-mostrato-alle3-porte-chiuse/

Red Dead Redemption 2 potrebbe essere mostrato a porte chiuse all'E3...rumor

e come mai dice take-two? ha acquistato i diritti da rockstar?

T2 (take two) possiede Rockstar Games da ANNI... Take two ha anche i giochi 2k come Mafia o NBA 2k14 Modificato da Michael 1997_10

Condividi su altri siti

Red Dead Redemption 2 non ha senso. Semmai un nuovo Red Dead.

Si, infatti, nel senso di un gioco ambientato nel Far West

Potrebbe essere un prequel.

Magari...

Molto probabile, visto che Red Dead Redemption è ambientato alla fine del vecchio west.

Oddio solo pensando ad un red dead con la mappia più grande si Gta 5, tanti hobby, più città, più cavalli, più abiti e altro west mi viene da piangere.

Red Dead Redemption è il mio gioco preferito e spero ne facciano un degno successore del prossimo con personaggi ai livelli di quelli di RDR.

Lo spero anch'io

RDR era al tramonto del west

il nuovo RD* potrebbe essere, invece, agli albori. Magari con uno sviluppo di storia di indiani come hanno fatto per il messico in RDR.

Non mi spiacerebbe nemmeno l'idea di poter sviluppare un proprio ranch (un pò come succedeva in AC2 con montiriggioni).

Cerco che il "problema" di RDR è che, pur essendo un gioco di 4 anni fa se uscisse oggi non sfigurerebbe affatto.

Facendo il paragone con gta SA (tanto per citare un gioco uscito 4 anni prima di RDR su piattaforme di generazione precedente) ne uscirebbe un confronto imbarazzante.

No so se ci daranno la possibilità di sviluppare dei Ranch, ma se inserissero le Proprietà da gestire con le loro relative Missioni, sarebbe molto interessante.

Per ora GTA V e GTA OnLine mi prendono tutto il tempo, ma tra 3 anni chi sà ?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina