DaemonRaging

Il nuovo Red Dead Redemption nel 2015?

35 messaggi in questo topic

Dopo che Strauss Zelnick ha parlato di Red Dead Redemption come di una serie, si è fatto strada online un rumor che avrebbe diffuso uno stuntman al lavoro sul possibile nuovo episodio della saga Rockstar: secondo il professionista, infatti, Red Dead Redemption 2 potrebbe uscire già nel corso del 2015.

Al momento, alla realtà dei fatti, il gioco non è stato ancora nemmeno annunciato dagli sviluppatori.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/197879/rumor-il-nuovo-red-dead-redemption-nel-2015.aspx

Io spero che si muova qualcosa :heart:

Modificato da DaemonRaging

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, si spera però :ehm:

Lo spero anch'io anche se sono un po' scettico a riguardo.

Per come la vedo io, La Rockstar seguirà questa scaletta:

Anno fiscale attuale: Il rilascio di GTAV per PC e Current-Gen e l'annuncio di Agent per PS4.

Prossimo anno fiscale: Rilascio di Agent, annuncio e rilascio di Midnight Club e l'annuncio di un nuovo Red Dead.

Quindi, un nuovo Red Dead dovrebbe uscire nel 2016, ossia l'anno fiscale dopo quello del suo annuncio.

Modificato da toxluv

Condividi su altri siti

Boh, per me la gente che lo chiama "Red Dead Redemption 2" lo chiama così perché non sa neanche dell'esistenza di Red Dead Revolver, il che è una vergogna. :sisi:

Comunque, a me piacerebbe impersonare un nativo americano come Shadow Wolf, il mio personaggio preferito di Red Dead Revolver! :sese:

Condividi su altri siti

Oddio solo pensando ad un red dead con la mappia più grande si Gta 5, tanti hobby, più città, più cavalli, più abiti e altro west mi viene da piangere.

Red Dead Redemption è il mio gioco preferito e spero ne facciano un degno successore del prossimo con personaggi ai livelli di quelli di RDR.

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina