Jump to content
GTA-Series.com Forums
swingnic

[FACTS] GTA Online è un gioco per nabbi!

Recommended Posts

L'aiuto giocatori in coda di per sé non è una cosa malvagia, ma di certo è calibrato da cani.

L'anticollisione è una misura presa da R* perché si sono resi conto che hanno sviluppato un sistema di guida in cui essere brutalmente (e non astutamente) scorretti paga più di quanto ragionevolmente dovrebbe.

E GTA IV è un capolavoro sotto ogni punto di vista, per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

L'aiuto giocatori in coda di per sé non è una cosa malvagia, ma di certo è calibrato da cani.

L'anticollisione è una misura presa da R* perché si sono resi conto che hanno sviluppato un sistema di guida in cui essere brutalmente (e non astutamente) scorretti paga più di quanto ragionevolmente dovrebbe.

Secondo me è una buona idea questo "aiuto". Secondo me dovrebbe essere disattivato arrivati ad una distanza X dal giocatore in testa. Da li in poi dovrebbe essere tutta esperienza per superarlo.

Le gare di GTA IV erano incredibili ma odiavo quelle GTA. Spesso è volentieri incontravi i nabbi che ti sparavano un bel razzo di un PSG nella tua bella auto e tu costretto ad utilizzare un FAGGIO.

Condividi su altri siti

Sopravvalutato? A me ha dato esattamente quello che mi aspettavo, che abbia qualche difetto rientra nella normalità, ma nel complesso é epico. Sarebbe più giusto dire che la maggior parte di chi ci gioca é nabbo, non che é un gioco fatto apposta per loro, la mira manuale la si può mettere, l'aiuto ai giocatori in coda si può togliere, nei dm puoi impostare l'arma fissa!

Eppure quando R* rilasciò il Trailer sull'Online quasi nessuno se lo ca**va , visto che al centro dell'attenzione c'era il single player... Non credo quindi sia stato sopravvalutato, soprattutto per le modalità e opzioni che in altri giochi online del genere non ci sono (solo un esempio, il C.C., che però è rovinato da quelle attività nabbose a base di Rampe)... Il difetto di GTA Online non è il gioco in sè, ma l'utenza media... Io in GTA IV non incontravo quasi mai nabbi nutellosi, e nemmeno in Red Dead Redempion (se non fosse buggato e hackerato ora ci starei ancora giocando, tanto che è epico :byecry: )...

Eppure quando R* rilasciò il Trailer sull'Online quasi nessuno se lo ca**va , visto che al centro dell'attenzione c'era il single player... Non credo quindi sia stato sopravvalutato, soprattutto per le modalità e opzioni che in altri giochi online del genere non ci sono (solo un esempio, il C.C., che però è rovinato da quelle attività nabbose a base di Rampe)... Il difetto di GTA Online non è il gioco in sè, ma l'utenza media... Io in GTA IV non incontravo quasi mai nabbi nutellosi, e nemmeno in Red Dead Redempion (se non fosse buggato e hackerato ora ci starei ancora giocando, tanto che è epico :byecry: )...

Sopravvalutato? A me ha dato esattamente quello che mi aspettavo, che abbia qualche difetto rientra nella normalità, ma nel complesso é epico. Sarebbe più giusto dire che la maggior parte di chi ci gioca é nabbo, non che é un gioco fatto apposta per loro, la mira manuale la si può mettere, l'aiuto ai giocatori in coda si può togliere, nei dm puoi impostare l'arma fissa!

molto sopravvalutato. Non hanno aggiunto nulla di nuovo rispetto a molti giochi online per PC free-to-play ed è calibrato da cani sotto ogni aspetto. In GTA online il crimine paga in contrasto a quanto vogliono farci credere. Modificato da plissken86

Condividi su altri siti

molto sopravvalutato. Non hanno aggiunto nulla di nuovo rispetto a molti giochi online per PC free-to-play ed è calibrato da cani sotto ogni aspetto. In GTA online il crimine paga in contrasto a quanto vogliono farci credere.

Per crimine, immagino, intendi dire glitch non puniti, giusto?

Condividi su altri siti

sono d'accordissimo...

il gioco è calibrato affinchè anche il più ritardato riesce a seccarti prima o poi

basti pensare solo ai respawn che da il gioco....ammazzi uno a due isolati con una cecchinata, rispawna dietro di te -.-

senza considerare la precisione chirurgica della minigun o il settaggio del carro o lo stile bimbominchioso delle macchine

è un gioco fatto per i 12enni bavosi

Condividi su altri siti

^ This. Apparte il sistema di guida che amavo, c'era il sistema di puntamento, che imho era molto più tecnico rispetto a V. Ad esempio se tenevi premuto troppo a lungo il grilletto di un'arma automatica, essa perdeva molta precisione ed eri obbligato a sparare 3/4 proiettili alla volta se volevi che tutti andassero a segno. Anche in GTA V c'è la dispersione dei proiettili, ma è minima e i giocatori possono farne anche a meno di rilasciare e ripremere il grilletto, continuando così a sparare a c***o di cane. E ovviamente questa è solo una delle tante piccole cose che contribuivano a rendere l'online di GTA IV molto, molto più competitivo rispetto a GTA O.

E poi c'era la Dukes. :sisi:

Condividi su altri siti

^ This. Apparte il sistema di guida che amavo, c'era il sistema di puntamento, che imho era molto più tecnico rispetto a V. Ad esempio se tenevi premuto troppo a lungo il grilletto di un'arma automatica, essa perdeva molta precisione ed eri obbligato a sparare 3/4 proiettili alla volta se volevi che tutti andassero a segno. Anche in GTA V c'è la dispersione dei proiettili, ma è minima e i giocatori possono farne anche a meno di rilasciare e ripremere il grilletto, continuando così a sparare a c***o di cane. E ovviamente questa è solo una delle tante piccole cose che contribuivano a rendere l'online di GTA IV molto, molto più competitivo rispetto a GTA O.

E poi c'era la Dukes. :sisi:

Verissimo! Io a GTA IV online giocavo sempre con questa tecnica, non tenevo mai premuto il grilletto, ma sparavo e rilasciavo, sparavo e rilasciavo. E se poi ti inginocchiavi la precisione del colpo era perfetta.

Condividi su altri siti

molto sopravvalutato. Non hanno aggiunto nulla di nuovo rispetto a molti giochi online per PC free-to-play ed è calibrato da cani sotto ogni aspetto. In GTA online il crimine paga in contrasto a quanto vogliono farci credere.

Quindi su PC esistono free to play free roaming che ti offrono quattro tipi di gare diverse, deathmatch,tre tipi di catture e un creatore di contenuti, oltre al freeroaming dove puoi fare altre cose? Fammi qualche nome...

Capisco che è bilanciato da cani, e favorisce al nabbismo cone le sue armi OP, o il Rhino, ma dire sopravvalutato è troppo, proprio perché ad agosto e settembre nessuno se lo ca**va(anche qui sul Forum)...

Red Dead Redemption docet, il più bel comparto multiplayer di tutti i tempi, quello si che era calibrato a prova di nabbo.

L'altro ieri ci ho giocato... Vedendo com'è conciato ora e cosa era fino a pochi mesi fa mi sento male... Modificato da Michael 1997_10

Condividi su altri siti

Al multiplayer di rdr ci ho rigiocato circa 2 mesetti fà... non potete immaginare lo schifo che c'era nel freemode, cavalli che correvano come saette, giocatori che si teletrasportavano/non morivano Prima tutto questo non c'era perchè la R* monitorava spesso cosa accadeva in quel gioco, ora invece dato che è sottovalutato i giocatori fanno lo schifo con glitch e porcherie varie.

Modificato da TannerScroll

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina