Jump to content
GTA-Series.com Forums
swingnic

[FACTS] GTA Online è un gioco per nabbi!

Recommended Posts

In alcuni casi però è più divertente se prendono il minigun. Trollare un "minigunnaro" con delle semplici carabine e fucili da cecchino dimostrandogli che "Più grande è l'arma, più piagnone il proprietario" [cit. Trevor] non ha prezzo. :stralol:

Proprio oggi ahahah, amo la carabina pesante <3

A me la cosa che fa più incazzare è quando prendono il rino e ti rompono le palle anche quando sei in modalità passiva! Domanda, con il Buzzer è fattibile eliminarlo? (Per non andare apposta a rubare un Lazer) io se c'è una sfida preferisco lottare ad armi pari ma i bambocci sono bambocci..

Proprio per toglierti lo sfizio piglia il caccia e non solo distruggi lui ma ti vai a fare una scorpacciata di kill per la città ihihih

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Si avete ragione tutti, ma l'aiuto in coda doveva essere più lieve su chi è primo durante la gara... E' bruttissimo vedere che il secondo classificato riesce a recuperare 5/6 secondi (che in sport motoristici sono tanti) in nemmeno 300 m su quello che è in testa... va bene far recuperare l'ultimo classificato, ma perchè rallentare il primo, e soprattutto perchè in quella maniera?

Condividi su altri siti

Si avete ragione tutti, ma l'aiuto in coda doveva essere più lieve su chi è primo durante la gara... E' bruttissimo vedere che il secondo classificato riesce a recuperare 5/6 secondi (che in sport motoristici sono tanti) in nemmeno 300 m su quello che è in testa... va bene far recuperare l'ultimo classificato, ma perchè rallentare il primo, e soprattutto perchè in quella maniera?

GTAV non punta a premiare il più bravo a guidare, è questo il punto. Per GTAV l'importante è tenere alta la tensione fino alla fine, mettendo anche il primo in classifica in situazioni difficili. Basta disattivarlo comunque, anche se appunto il gioco non è divertente per niente con gli aiuti disattivati perché non è un simulatore. Non ho mai fatto gare più noiose di quelle con anticollisione.

Condividi su altri siti

Rispondo per punti.

Mira automatica. La mira automatica è certamente la componente che più aumenta il fattore di nabbosità. Indipendentemente dalla nebbia, dalla scarsa esposizione alla luce, dalle diottrie del giocatore, la mira automatica garantisce una precisione paragonabile a quella di un NPC. Il vincitore non è chi mira meglio, ma chi alza l'arma per primo. Fortunatamente si può giocare in manuale, a patto di trovare una partita.

Purtroppo è vero: è facile uccidere e li ci gioca il 70% dei giocatori di GTA: Online, perciò a me come a Michael_1997 e ad altri per fare un deathmatch ci tocca andare in automatica/assistita perchè in manuale non entra nessuno.

Aiuto giocatori mona (aka in coda). L'aiuto giocatori mona è un'altra str***ata che quelli di R* si sono inventati per dare l'impressione ai nabbi di non essere poi tanto male. Chi è primo perché rispetta le traiettorie ideali viene penalizzato affinché anche un mongoloide spastico con la sindrome di Tourette possa raggiungerlo. Un buon giocatore può ridurre anche significativamente quest'ingiusta penalità su quei circuiti tecnici ricchi di curve strette; peccato solo che il giocatore medio di GTA Online, un ciccione ributtante con problemi di mobilità, prediliga i circuiti dritti e pieni di rampe.

Quoto ScriGno. L’aiuto serve a chi, ad inizio gara, viene sportellato dalla massa e con l’aiuto ha una possibilità di recuperare. D’accordo cmq che in certi casi l’aiuto sembra sfavorire di molto il/i primo/i.

Focus su tutte le armi da fuoco. Questa è una componente che è comune a molti giochi per nabbi. Ancor oggi devo comprenderne la ratio, perché a conti fatti non ha alcun senso. Qualcuno di voi sa spiegarmi perché mirando con un AK-47 ho una profondità di campo migliore di una 9mm? L'unica risposta logica che mi sovviene è che i bambini non giocano a Counter-Strike, mentre R* vuole puntare anche a questo target.

D’accordo sulla minigun. Troppo facile giocare con quella e il brutto sono le munizioni, praticamente infinite. :sisi: Infatti il bazooka sarò distruttivo e tutto quello che volete, ma ha pochi colpi. :sisi:

Poi il fattore tank è ovvio che ti fa bestemmiare, perciò R* dovrebbe far si che due colpi di bazooka o uno di Buzzard ed è esploso. :sisi:

Il colpetto del c***o. Avete presente quando, a distanza ravvicinata, si sferra un colpo col calcio del fucile che causa una morte instantanea? Spesso vuotare un intero caricatore nello stomaco di un avversario non basta a freddarlo, ma un semplice buffetto può laddove il piombo rovente fallisce. Gesù, quanto odio questo colpetto. La gente che corre a zig-zag tra i proiettili per cercare di sferrarlo è da impiccare.

A mio parere, e sono uno di quelli che lo usa sempre in manuale, dovrebbero far si che solo dopo due o tre colpi di calcio l’altro muoia oppure impedirlo, magari con un opzione a inizio partita.

Condividi su altri siti

Tutti i videogiochi hanno difetti....semplicemente GTA online è stato sopravvalutato fin dal principio. Aggiungo inoltre, oltre a tutto quello che è già stato citato, il sistema dell antisportivo: un fenomeno tarato malissimo

Condividi su altri siti

Tutti i videogiochi hanno difetti....semplicemente GTA online è stato sopravvalutato fin dal principio. Aggiungo inoltre, oltre a tutto quello che è già stato citato, il sistema dell antisportivo: un fenomeno tarato malissimo

E’ dire poco. Non puoi dare l’antisportivo a chi distrugge dei veicoli e non darlo a chi esce dalle attività perchè sta perdendo.

Condividi su altri siti

Sopravvalutato? A me ha dato esattamente quello che mi aspettavo, che abbia qualche difetto rientra nella normalità, ma nel complesso é epico. Sarebbe più giusto dire che la maggior parte di chi ci gioca é nabbo, non che é un gioco fatto apposta per loro, la mira manuale la si può mettere, l'aiuto ai giocatori in coda si può togliere, nei dm puoi impostare l'arma fissa!

Condividi su altri siti

Eppure quando R* rilasciò il Trailer sull'Online quasi nessuno se lo ca**va , visto che al centro dell'attenzione c'era il single player... Non credo quindi sia stato sopravvalutato, soprattutto per le modalità e opzioni che in altri giochi online del genere non ci sono (solo un esempio, il C.C., che però è rovinato da quelle attività nabbose a base di Rampe)... Il difetto di GTA Online non è il gioco in sè, ma l'utenza media... Io in GTA IV non incontravo quasi mai nabbi nutellosi, e nemmeno in Red Dead Redempion (se non fosse buggato e hackerato ora ci starei ancora giocando, tanto che è epico :byecry: )...

Modificato da Michael 1997_10

Condividi su altri siti

Tutti siamo bravi a gareggiare, ma anche il pilota più bravo se prende una sportellata é nella m***a. (Sopratutto se quello che tampona lagga..)

No. ll pilota più bravo SA quando sta arrivando una sportellata e la evita e fa esplodere tutto. :sisi:

Condividi su altri siti

Gta online e pensato per il grande pubblico della R, i bimbiminkia nutellosi, ( pubblico raggiunto con sa) personalmente ho sempre disattivaso ogni aiuto in gara (a volte anche le personalizzate) per essere tutti ala pari

Sul calcio non ti do ragione ma di più a parte che è irrealistico, non ha neanche alcun senso logico

Avvolte rimpiango gta4 peche era riuscito ad allontanare questa gentaglia da questa meravigliosa saga molti lo criticano per l suo tema serioso, io invece proprio per questo lo ho adorato insieme a gta3

Per fortuna ci sono lati assolutamente positivi ce mi hanno incollato a gta 5 da quando uscito

Detto questo ti quoto praticamente su tutto

Condividi su altri siti

Primo con un vantaggio di 30 secondi sul secondo corridore in una gara lunga come "Un lungo viaggio". È riuscito a recuperarmi, sorpassarmi, tallonarmi e distanziarmi. Io fortunatamente riesco di nuovo a superarlo ma è stata la dimostrazione che "l'aiuto" è una rottura di scatole sui piloti bravi e onesti. Per quanto riguarda la mira mi piace sempre usarla manuale ma un giocatore con la mira manuale non lo becco mai...

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina