Jump to content
GTA-Series.com Forums
Salvo_Dust

Battlefield Hardline

Recommended Posts

domanda: ma che senso ha far uscire questo titolo dato che:

• il motore grafico rimarrà identico al capitolo precedente
  • nel 2016 uscirà il seguito Battlefield 5
  • aver cambiato la solita guerra fredda da esercito americano e russo che si fronteggiano ad un "guardia e ladri" mi sembra un classico come la "apple pie" per gli americani o la vodka per i russi; ergo ---> è un cliché

Da che mondo e mondo, io acquisto un titolo videoludico per le ambientazioni differenti e per modalità multigiocatore differenti.

Se tu EA mi propini la stessa roba in formato poliziotti e malviventi, mi dispiace ma non acquisterò Hardline :nono:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

domanda: ma che senso ha far uscire questo titolo dato che:

• il motore grafico rimarrà identico al capitolo precedente
  • nel 2016 uscirà il seguito Battlefield 5
  • aver cambiato la solita guerra fredda da esercito americano e russo che si fronteggiano ad un "guardia e ladri" mi sembra un classico come la "apple pie" per gli americani o la vodka per i russi; ergo ---> è un cliché

Da che mondo e mondo, io acquisto un titolo videoludico per le ambientazioni differenti e per modalità multigiocatore differenti.

Se tu EA mi propini la stessa roba in formato poliziotti e malviventi, mi dispiace ma non acquisterò Hardline :nono:

Vac, BF: Hardline non è un titolo a se ma lo si può considerare DLC, ecco perchè meccaniche ed altre cose rimarranno identiche al 4 solo con qualche nuovo gadget.

Nel 2016 uscirà BF: 5 ma sarà un titolo completamente diverso al quale stanno sicuramente lavorando in massa da 3 anni ( visto che BF 4 è uscito nel 2013 , quindi non ti preoccupare di titoli alla Ubisoft ).

Il tema invece porta solo un po' di freschezza nella serie ed a me sinceramente un po' intriga. é carino come tema.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina