Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

city-stories-trademark.jpg

E' notizia di oggi che ci giunge attraverso Gamespot.com che Take-Two, il distributore di riferimento a cui è legato Rockstar Games, ha depositato il 15 di Maggio i documenti per registrare il marchio "City Stories" [continua a leggere la news sul sito...]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a pensare ad un San Andreas Stories adesso? potevo capirlo qualche anno fa..ma oramai avrebbe poco senso..ormai la Rockstar Games ha tagliato i ponti con le vecchie sotire della 3D era. Per quanto mi abbiano entusiasmato le vicende di GTA SA, non spero in un GTA SA stories.

Condividi su altri siti

Dubito in un GTA: San Andreas Stories, tutto quello che c'era da raccontare è già stato detto. C'è anche da considerare il fatto che GTA: San Andreas - The Introduction era già di suo una sorta di City Stories. Quindi, non ci spererei moltissimo...

Detto questo, sono dell'idea che stiamo un po' sottovalutando il già annunciato "Story Mode Update" (forse il nome "City Stories" prende spunto proprio da questo), il che mi fa pensare in qualcosa di grosso e molto probabilmente vedremo un DLC in stile GTA: Episodes from Liberty City con protagonisti Michael, Franklin e Trevor, ovviamente.

Condividi su altri siti

Dubito in un GTA: San Andreas Stories, tutto quello che c'era da raccontare è già stato detto. C'è anche da considerare il fatto che GTA: San Andreas - The Introduction era già di suo una sorta di City Stories. Quindi, non ci spererei moltissimo...

Detto questo, sono dell'idea che stiamo un po' sottovalutando il già annunciato "Story Mode Update" (forse il nome "City Stories" prende spunto proprio da questo), il che mi fa pensare in qualcosa di grosso e molto probabilmente vedremo un DLC in stile GTA: Episodes from Liberty City con protagonisti Michael, Franklin e Trevor, ovviamente.

Penso sia già il dlc della storia che dovrebbe uscire

Condividi su altri siti

Io speravo sinceramente in una versione dei due capitoli per pc. Anche perchè di solito la Rockstar dopo un pò di tempo, come accadde per GTA III, fà uscire il titolo prima per le console e poi per pc.

Io spero che un giorno si decidano a fare questo passo. Perchè mi piacerebbe molto giocarli su pc visto che non ho una ps2.

Voi no?

Condividi su altri siti

Aspetto nuove news con ansia, pur essendo in svantaggio in qualsiasi caso in quanto dal mio bellissimo PC purtroppo non posso ancora mettere le mani su GTA V...ancora per poco, però, perchè la R* alla fine ha mantenuto le promesse.

Il campo degli Stories è un campo a me oscuro, proprio perchè, da PC gamer, non li ho potuti giocare, almeno fino ad adesso. A tale proposito mi sento di quotare djmaker: mi piacerebbe vedere un Liberty City Stories ed un Vice City Stories sulla mia piattaforma, ora come ora: sono usciti mooolto tempo addietro e concederli a noi PC gamers potrebbe essere un buon atto di 'clemenza', per così dire. Non che mi aspetti un grandissimo capolavoro, ma l'affetto nei confronti dell'intera serie mi fa desiderare entrambi.

Per il resto, c'è solo da aspettare e stare a vedere, sperando in qualcosa che non metta in svantaggio nessuno in base alla piattaforma, come sempre.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili