Jump to content
GTA-Series.com Forums
AlessioLaker

Topic NBA

Recommended Posts

Pronti per l'inizio dei mondiali, ecco il roster dei Team USA, ufficalizzato qualche giorno fa:

DeMarcus Cousins (Kings), Stephen Curry (Warriors), Anthony Davis (Pelicans), DeMar DeRozan (Raptors), Andre Drummond (Pistons), Kenneth Faried (Nuggets), Rudy Gay (Kings), James Harden (Rockets), Kyrie Irving (Cavaliers), Mason Plumlee (Nets) Derrick Rose (Bulls) e Klay Thompson (Warriors).

Se tutto va bene, il 9/9 riesco a vederli a Barcellona per i Quarti:Squadra composta da diversi giocatori che adoro, fra gli esterni gli #SplashBrothers,DR1 e Uncle Drew, fra i lunghi Brow e Boogie. Di mio -dopo le varie scremature -avrei portato un giocatore completo à la Parsons, utile anche da 4 tattico in loco di Gay.Esigenza dei 5 lunghi non solo in chiave anti-Spagna ma anche per le non perfette condizioni fisiche di DMC

@Half:resta ancora calda la pista Allen per i Cavs, Jones secondo me LBJ lo ha richiesto espressamente.

Modificato da AlessioLaker

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Filippine combattive, Francia competitiva pure senza Parker (jersey orribili), la sopresa odierna è la vittoria del Senegal di Dieng sulla Croazia.Usa al momento sulle spalle di The Brow :inlove::evvai: , ieri sera hanno sofferto la zona della Turchia nei primi due quarti (turchi in vantaggio 40-35 all'intervallo lungo), per poi dilagare. Bel test per i ragazzi di coach K, che ieri sera hanno dovuto penare. Quanto manca Ginobili :grrr: all'Argentina.

Condividi su altri siti

Ieri ho visto Francia-Spagna, ragazzi Diaw nonostante la panza è troppo superiore a chiunque altro in ogni aspetto del gioco. Spagna deludente, volevo vedere se riuscivano a battere i mericani, ma a quanto pare quest'ultimi avranno la strada spianata verso la medaglia d'oro. Però Serbia-Francia è tutta da vedere :sisi:

Condividi su altri siti

Ieri ho visto Francia-Spagna, ragazzi Diaw nonostante la panza è troppo superiore a chiunque altro in ogni aspetto del gioco. Spagna deludente, volevo vedere se riuscivano a battere i mericani, ma a quanto pare quest'ultimi avranno la strada spianata verso la medaglia d'oro. Però Serbia-Francia è tutta da vedere :sisi:

c***o che panza davvero :stralol:

Contentissimo che las m***as sono uscite, speriamo che Lituania-USA faccia vedere un po' di contesa anche nel secondo tempo.

Condividi su altri siti

Hanno giocato seri da subito semplicemente nei primi due quarti non gli entrava il tiro. Poi mi fa veramente pena vedere rose diventare così incapace, mi faceva quasi tenerezza quando si buttava dentro a testa bassa ma non gli entravano neanche i lay up...

:cry:

Oggi si va' per l'oro :rulez:

Condividi su altri siti

Harden è dall'inizio del mondiale che mette dei cioccolatini no-look pronti da schiacciare. :stralol: Monstre.

Questa è la partita che ho visto io al Palau Saint Jordi, insieme a Lituania-Turchia, Harden per me poco incisivo nei primi due quarti (in generale giocatore che non mi piace troppo, perché lo reputo ancora immaturo e con poca comprensione per il gioco, pur se bel fromboliere), quelli in equilibrio. Gli sloveni cantavano "ehi!ehi you don't party U.S.A.", visto che erano solo sotto di 7 all'intervallo lungo.

Premesso che in generale è assolutamente meritato il premio ad Irving, per me l'MVP degli U.S.A. fino ai quarti avrebbe dovuto essere Klay, assolutamente devastante sui due lati e in grado di annullare G.Dragic, che - con KT a marcarlo - non ha trovato quasi mai la via del canestro .Benissimo anche Brow e Faried, Rose ha sfruttato i mondiali per ritrovare condizione e confidenza, non credo Thibo stesso lo abbia voluto vedere forzare. Dopo aver visto giocare live Irving, sono decisamente ancora più preoccupato dell'accoppiata con LBJ:il #10 ha davvero le mani d'oro, con LeBron da primo violino questo avrà la testa più sgombra rispetto all'ultima stagione. Un poco deluso da Curry, spesso gravato da falli. Cousins bene e in crescendo,sul resto del team sorvolo, con Plumlee degno erede di Laettner '92.Nell'altro match, con tifo molto acceso sugli spalti, bene Valanciunas imho (che vorrei vedere più coinvolto ai Raprtors) e Asik: giocatore intelligente e "sveglio", ottimo difensivamente,a me è piaciuto molto e sono curioso di vederlo nella front-line con il monociglio. Per la Turchia buono anche Preldzic, non nella sua serata migliore al tiro, ma con ottima visione di gioco.

Due parole sulla Francia, grandissima con Batum love1.gif , Diaw , Gobert, Heurtel, e che si prende il terzo posto senza Parker, Noah, De Colo, Seraphin e Ajinca. Non sempre sopporto i francesi, ma chapeau !.

In Spagna è stato vissuto un dramma nazionale per l'eliminazione prematura della Roja (che sulla guida ufficiale della manifestazione era già data in semifinale in una parte del programma 446.gif , più tardi posto la foto su twitter), con Marca ("bajoncesto" il titolo) e MD quasi listati a lutto, oltre a speciali in tv (impensabile da noi...). Rubio giocatore simbolo della disfatta,deleterio, veramente giocatore che sembra non riuscire a crescere e migliorare al tiro, mentre ha sempre troppa confidenza con le TO.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina