Jump to content
GTA-Series.com Forums
Pino Abete

GTA Online: nuove locations future

Recommended Posts

Rockstar stessa ha confermato che saranno aggiunte nuove città a GTA Online.

Parlate qui di quello che vorreste vedere e come vorreste vedere strutturati i passaggi tra una città e l' altra

io vorrei vedere una Las Venturas in HD e i passaggi fattibili tramite voli aerei o ponti

Modificato da The AP_INTER 9841

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbé ma non é niente di sicuro, prima devono rilasciare le rapine...dubito che aggiungeranno location prima di un presunto dlc del sp

io continuo a leggere le loro dichiarazioni e lo hanno detto svariate volte quindi per me prima o poi qualcosa ci sarà

Condividi su altri siti

Rockstar stessa ha confermato che saranno aggiunte nuove città a GTA Online.

Parlate qui di quello che vorreste vedere e come vorreste vedere strutturati i passaggi tra una città e l' altra

io vorrei vedere una Las Venturas in HD e i passaggi fattibili tramite voli aerei o ponti

prima dell'uscita dicevano anche che ci sarebbero stati i mirini laser, tanto per dire u.u

Condividi su altri siti

GTA Online, essendo un gioco "infinito", sarà presente in tutti i prossimi GTA, quindi la Rockstar Games aggiungerà la città presente in GTAVI in GTA Online ed essendoci già Los Santos in GTA Online, se in GTAVI ci sarà Vice City, in GTA Online, potremo viaggiare da Los Santos a Vice City.

Ciò non sarà implementato nelle rispettive Modalità Storia dei giochi.

Detto questo, è inutile che vi fate troppe seghe mentali a riguardo, perché dovremo aspettare come minimo 3 anni per questa cosa visto che so per certo che la Rockstar non aggiungerà una qualche isoletta senza un motivo ben preciso.

Condividi su altri siti

Tutta Blaine County non viene usata per niente e vogliono mettere altre città? Non sarebbe il caso di sfruttare per bene TUTTA la mappa che abbiamo tra le mani oggi piuttosto che pensare a nuove location da aggiungere?

Modificato da plissken86

Condividi su altri siti

non penso ci sia qualche problema sul fatto di poter fare una "wishlist "

Non c'è alcun problema nell'esprimere i propri desideri su una feature da aggiungere in futuro, ma nel tuo caso hai dichiarato che Rockstar ha confermato che saranno aggiunte nuove città, cosa non vera e che tra l'altro non si verificherà. La mappa attuale ha richiesto anni di lavoro per essere sviluppata e sulle console current-gen aggiungere un'altra isola o modificare la mappa aggiungendo una città è impossibile per limiti hardware.

In più considerando che hanno già venduto 33 milioni di copie allo stato attuale, non avrebbe senso realizzare una seconda città/mappa di gioco per racimolare i quattro gamer che mancano.

Condividi su altri siti

Non c'è alcun problema nell'esprimere i propri desideri su una feature da aggiungere in futuro, ma nel tuo caso hai dichiarato che Rockstar ha confermato che saranno aggiunte nuove città, cosa non vera e che tra l'altro non si verificherà. La mappa attuale ha richiesto anni di lavoro per essere sviluppata e sulle console current-gen aggiungere un'altra isola o modificare la mappa aggiungendo una città è impossibile per limiti hardware.

In più considerando che hanno già venduto 33 milioni di copie allo stato attuale, non avrebbe senso realizzare una seconda città/mappa di gioco per racimolare i quattro gamer che mancano.

per me C'è la possibilitá di vedere una north yankton completata insieme al dlc storia

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina