Jump to content
GTA-Series.com Forums
-Zato-

Nazionale Italiana

Recommended Posts

c***o mi dispiace per Ricky, nonostante tutti parlano male di lui a me piace

E comunque poca perdita non direi, dal momento che è l'unico, insieme a Pirlo e Verratti, a dare qualità al Centrocampo, già Aquilani e Thiago Motta per me stanno una spanna sotto a livello di piedi

EDIT: Rossi a casa e Insigne al mondiale ma che c***o :mellow:

Modificato da MikeT

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Rossi a casa e Insigne al mondiale ma che c***o :mellow:

Beh, Rossi si sapeva che era in forse. Avrei preferito Destro a Insigne, probabilmente Insigne è più duttile tatticamente

Condividi su altri siti

C'è poco da scandalizzarsi per Rossi, ci sarà un motivo valido se non ci va. Sull'attacco tenendo conto che, appunto, Rossi non è al 100 % avrei fatto le stesse identiche scelte, a centrocampo idem e in difesa avrei cambiato solo Ranocchia per Paletta. In conclusione approvo, anche se non mi aspetto molto lo stesso. :stralol:

Condividi su altri siti

Dispiace per Rossi, ma se Prandelli ha ritenuto che non era in condizione vorrà dire che non lo era per davvero. D'altronde ieri (e anche in quei pochi minuti che aveva fatto con la Fiorentina) si vedeva che non era al top. Per trovare la condizione giusta servono mesi, non una settimana e mezzo.

Poi per quanto non mi sia mai piaciuto tantissimo dispiace anche per Monto, anche se se proprio doveva saltare il mondiale ad un infortunio così da 6-7 mesi avrei preferito qualche lesione muscolare, ma vabbè.

Per il resto chi portare tra Paletta e Ranocchia è un terno al lotto sinceramente, Abate non l'avrei portato in favore di Pasqual e a centrocampo secondo me 'sto Romulo lo doveva portare per coerenza, dopo tutto quello che gli ha fatto fare Prandelli. In attacco credo ormai sia ovvio che giocheremo con Balo-Immobile, Cassano farà gli ultimi 20 minuti e Insigne e Cerci sono lì in caso di attacco a 3 punte.

Per il resto boh, speriamo bene :asd:

Condividi su altri siti

Sì tutto quello che volete ma un Rossi al 60/70% rimane comumque migliore di Insigne

ieri Rossi non era nemmeno al 40 %... Non ha fatto un tiro in porta, nè uno scatto... Quelle poche volte che tentava il dribbling perdeva la palla... Lo so che è un Top Player, ma secondo me è meglio portare una buona riserva duttile, come Insigne,invece che uno che non è in forma e che può fare solo un ruolo in attacco...ricorderei che i Mondiali si fanno in climi umidi e caldi, la forma fisica è la cosa più importante...

io in difesa non l'avrei proprio portato Paletta, a favore di Ranocchia, che comunque rimane a disposizione di Prandelli fino alla partita con l'Inghilterra...

Modificato da Michael 1997_10

Condividi su altri siti

Boh, solo a me Rossi ieri non ha fatto così schifo?

che poi a sto punto si portava Totti o Toni ma no c***o uno che fa 3 gol a Stagione

Insigne non è una punta... I gol li dovranno fare Immobile e Balotelli, che poi già lo so che i centrocampisti ne faranno molti grazie alle punizioni di Pirlo...

Come detto prima, c'è bisogno di giocatori che corrono e che riescono fare, ad alti livelli, 90 minuti in climi caldi e umidi... se tu mi porti un Toni, che sì è un giocatore che fa gol, al 50esimo già non ce la fa più...

ora faccio la mia formazione ideale ai mondiali

Buffon; Chiellini;Barzagli;De Sciglio; Abate; Pirlo; De Rossi; Marchisio; Cassano(trequartista);Immobile; Balotelli... Poi è fattibile una variabile col 4-3-3 con l'attacco composto da Immobile;Insigne;Cerci...

Modificato da Michael 1997_10

Condividi su altri siti

Insigne non è una punta... I gol li dovranno fare Immobile e Balotelli, che poi già lo so che i centrocampisti ne faranno molti grazie alle punizioni di Pirlo...

Come detto prima, c'è bisogno di giocatori che corrono e che riescono fare, ad alti livelli, 90 minuti in climi caldi e umidi... se tu mi porti un Toni, che sì è un giocatore che fa gol, al 50esimo già non ce la fa più...

ora faccio la mia formazione ideale ai mondiali

Buffon; Chiellini;Barzagli;De Sciglio; Abate; Pirlo; De Rossi; Marchisio; Cassano(trequartista);Immobile; Balotelli... Poi è fattibile una variabile col 4-3-3 con l'attacco composto da Immobile;Insigne;Cerci...

E allora come altro laterale mi metti Candreva, perfetto direi visto che Candreva è laterale Sinistro e Cerci va a Destra, e al posto di Rossi come già detto mi porti un altra punta

Condividi su altri siti

E allora come altro laterale mi metti Candreva, perfetto direi visto che Candreva è laterale Sinistro e Cerci va a Destra, e al posto di Rossi come già detto mi porti un altra punta

Sì, Candreva è forte ed è perfetto per quel ruolo, ma penso che Prandelli voglia giocare col 4-3-1-2 a rombo, come ha fatto di solito... più improbabili il 3-4-1-2 e il 4-3-3...

Condividi su altri siti

Io opterei per 3 varianti:

Titolari

4-4-2

Buffon,

Abate, Barzagli/Bonucci, Chiellini, De Sciglio

Cerci, De Rossi/T.Motta Pirlo/Verratti Marchisio/Candreva

Immobile Balotelli

3-5-2

Buffon

Barzagli ,Bonucci,Chiellini

Cerci, De Rossi/T.Motta ,Pirlo, Verratti, Candreva/Marchisio

Immobile, Balotelli

4-3-3

Buffon

Abate, Barzagli/Bonucci , Chiellini , De Sciglio

T.Motta Verratti Marchisio

Cerci Balo/Immobile Cassano/Candreva

In tutti e 3 non vedo Insigne come possa servire, dato che Candreva è ottimo come laterale e c'è pure Cassano (e ieri l'abbiamo visto), invece la punta di riserva in caso di attacco a 2 io non la trovo, a parte Cassano che bomber non è, indi per cui Rossi (o Destro, Totti,Toni) ci serviva punto

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Prandelli non ha perso tempo per ricordarci quanto non é degno di guidare questa nazionale.

Io prima di parlare aspetterei come vanno i Mondiali, visto che gli unici test che abbiamo fatto sono amichevoli giocate con le riserve.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina