Jump to content
GTA-Series.com Forums
-Zato-

Nazionale Italiana

Recommended Posts

E' più razzista Balotelli che dice che queste cose succedono solo a Roma e Firenze, buffone.

Evidentemente gli sarà capitato più spesso là.

Mi ricordo ancora quando voleva tirare ad alcuni tifosi Fiorentini che lo contestavano quando era qui.

CVD :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli è un cafone, uno str***o, un c******e e tante altre cose che gli varrebbero infamate in abbondanza. Insultarlo perché è nero vuol dire avere in testa più m***a di lui.

quoto

Condividi su altri siti

Il nero di M. A Balotelli viene detto perche appunto è un imbecille, come mai ad altri calciatori di colore non viene detto niente? Pensateci a queste cose.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Ma che c'entra lol allora se estremizziamo il concetto ad uccidere una persona, se questa persona è balotelli allora va bene perché nonostante ci siano miliardi di persone da uccidere uccidono lui :asd:

non è che perché è un imbecille si giustifica il gesto :nono:

Condividi su altri siti

Ma che c***o, un conto è offendere un altra è uccidere, ma che paragone del c***o, ammazzare non si ammazza nessuno, ma almeno offendere sopratutto gli imbecilli si.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Dal momento che sono curioso di sentire pure le vostre, inizio a fare la mia lista Personale dei 23

Portieri:

Gianluigi Buffon (Rube)

Salvatore Sirigu (P$G)

Mattia Perin (Genoa)

Difensori:

Giorgio Chiellini (Rube)

Andrea Barzagli (Rube)

Leonardo Bonucci (Rube)

Ignazio Abate (Milan)

Mattia De Sciglio (Milan)

Gabriel Paletta (Parma)

Manuel Pasqual (Fiorentina)

Centrocampisti:

Alberto Aquilani (Fiorentina)

Antonio Candreva (Lazio)

Daniele De Rossi (Roma)

Claudio Marchisio (Rube)

Marco Parolo (Parma)

Andrea Pirlo (Rube)

Thiago Motta (P$G)

Marco Verratti (P$G)

Attaccanti:

Mario Balotelli (Milan)

Giuseppe Rossi (Fiorentina)

Ciro Immobile (Torino)

Alessio Cerci (Torino)

Antonio Cassano (Parma)

Esclusi: Mirante, Darmian, Maggio, Ranocchia, Montolivo (infortunato), Romulo, Destro, Insigne

Ho Editato mettendo Parolo al posto di Montolivo

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Come titolari di attacco se Rossi fosse al 100% metterei lui e Immobile, a Balotelli li farei fare panchina e farlo entrare a metà partita, però molto probabilmente vedremo in attacco Balotelli-Rossi .

Condividi su altri siti

commenti riguardo la partita di ieri sera? Non ho potuto vederla e vorrei sapere come hanno giocato, se ci sono speranze di fare almeno un buon mondiale.

Condividi su altri siti

commenti riguardo la partita di ieri sera? Non ho potuto vederla e vorrei sapere come hanno giocato, se ci sono speranze di fare almeno un buon mondiale.

All'inizio eravamo partiti bene, ma dopo l'infortunio di Montolivo l'Irlanda ha cominciato a metterci in difficoltà... Nel secondo tempo Prandelli ha fatto entrare Cassano, che ha giocato un'ottima partita, ma non siamo riusciti a concretizzare... In difesa quel morto di Bonucci ha giocato malissimo e i suoi errori, messi insieme a quelli di Paletta, hanno favorito azioni interessanti dell'Irlanda... E' solo grazie a Sirigu che l'Italia non ha subìto gol... De Sciglio e Darmian hanno giocato bene, ma in calo nel secondo tempo... A centrocampo Verratti e Marchisio hanno fatto un partitone, solo che il mediano del PSG in certe occasioni doveva giocare più di squadra...G.Rossi non ha fatto un tiro in porta e l'ho visto fuori forma...

c'è da dire che Prandelli ha schierato una squadra sperimentale con molti che faranno la panchina al Mondiale,o che resteranno a casa...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina