Whatafart 335 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 3, 2015 Ho capito quale dite, ma parlavo solo di maglia: sto tricolore verticale che la taglia in 2 è veramente senza senso, in più la parte blu dal collo fino alla fine della manica è orribile Ah, anche il colletto è ridicolo. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
MikeT 110 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 3, 2015 Ma la prima è sempre questa? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
apm91 78 Segnala messaggio Pubblicato Novembre 13, 2015 Le nuove maglie dell'Italia già portano bene (cit.) Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
The Butcher 184 Segnala messaggio Pubblicato Novembre 13, 2015 Toccante la pausa al 39° minuto, a mio padre sono venuti i lucciconi. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Whatafart 335 Segnala messaggio Pubblicato Novembre 13, 2015 scarso sto belgio Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
MikeT 110 Segnala messaggio Pubblicato Marzo 23, 2018 Ringhio Gattuso 4 CT Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
AlessioLaker 9 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 27, 2018 Dichiarazioni che faranno certamente discutere. Delegittimazione interna? Forse. Restano per certo il precedente suicidio tattico contro la Spagna a settembre e poi le due partite completamente cannate contro la Svezia (nella seconda venne peraltro respinta con perdite una delegazione di giocatori che premeva per schierare un modulo più offensivo con Insigne dall'inizio ). Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
MikeT 110 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 31, 2018 Resta il fatto che eravamo l'unica Squadra delle Top 8 a star ancora sperimentando Formazione e convocazioni a 6 mesi dal mondiale Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
NeoOrpheus101 3 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 5, 2018 Opinioni sulle ultime amichevoli dell'Italia? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
MikeT 110 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 10, 2018 Non le ho viste ma se devo essere onesto, credo avrebbe più senso un totale svecchiamento della Rosa come hanno fatto alcune Nazionali dopo grossi fallimenti, che magari far tornare Balotelli che non è Ibrahimovic, tanto comunque stiamo 2 anni belli freschi per lavorare, vedremo cosa ne esce fuori. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti