Jump to content
GTA-Series.com Forums
-Zato-

Nazionale Italiana

Recommended Posts

Abate avrà giocato 10 partite al massimo facendo cagare a spruzzo.. Criscito fatto fuori per senza niente.. Poi ranocchia e montolivo.. Mah. Su chiellini abbiamo già detto tutto. Romulo ficcato li per avere un oriundo in più. E sono sorpreso che non ci siano i mitici ogbonna e giaccherini.

Inviato dal mio QUANTUM 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Prandelli di m***a! Gobbo del c***o! Perchè, dico perchè ha portato Il Macellaio? Dove c***o sta il codice etico applicato a DDR??? Ah già, Chiellini è Juventino e su di loro il codice etico è diverso. Giustamente la gomitata era assolutamente involontaria. Pure il giudice sportivo che c***o da 3 giornate se la gomitata era involontaria?

Poi parliamo di Balotelli. Anche su di lui il codice etico è diverso. Giustamente fa 3 gol a partita di media su azioni che Messi, Ronaldo e compagnia bella non immaginano neanche. Poi si mette a far rissa con mezzo mondo, perchè sono tutti razzisti. Un vero schifo quelli che lo criticano.

Prandelli m***a!

Modificato da Michael-2000

Condividi su altri siti

Prandelli di m***a! Gobbo del c***o! Perchè, dico perchè ha portato Il Macellaio? Dove c***o sta il codice etico applicato a DDR??? Ah già, Chiellini è Juventino e su di loro il codice etico è diverso. Giustamente la gomitata era assolutamente involontaria. Pure il giudice sportivo che c***o da 3 giornate se la gomitata era involontaria?

Poi parliamo di Balotelli. Anche su di lui il codice etico è diverso. Giustamente fa 3 gol a partita di media su azioni che Messi, Ronaldo e compagnia bella non immaginano neanche. Poi si mette a far rissa con mezzo mondo, perchè sono tutti razzisti. Un vero schifo quelli che lo criticano.

Prandelli m***a!

Ma c***o ha portato sia De Rossi che Destro, di che m*****a ti lamenti? :mellow:

Mi raccomando se vinciamo qualche partita (perchè il Mondiale non lo vinciamo) esulta però.

Modificato da salvogia

Condividi su altri siti

Ma c***o ha portato sia De Rossi che Destro, di che m*****a ti lamenti? :mellow:

Non mi lamento di quello! Mi lamento che ha portato gentaglia, che ci lascerà in 10, come Il macellaio e Balotelli!

Mi raccomando se vinciamo qualche partita (perchè il Mondiale non lo vinciamo) esulta però.

Perchè l’Italia vincerà delle partite? :ghgh: Contro Uruguay e Inghilterra (battuta la prima ai rigori in Confederation Cup e la seconda sempre ai rigori agli Europei) di certo non vinceremo. Forse contro l’altra vinciamo, ma dico forse.

Condividi su altri siti

Non mi lamento di quello! Mi lamento che ha portato gentaglia, che ci lascerà in 10, come Il macellaio e Balotelli!

Ma sei sicuro? Perchè non fai altro che parlare di codice etico in quel post e sentiamo: chi deve portare? E comunque si l'Italia le partite le può vincere perchè l'Inghilterra fa più schifo di quanto pensi e l'Uruguay non è quello del 2010, la stessa nazionale scarsa che è l'Italia è quella che ha inculato la meravigliosa invidiabile perfetta magnifica Germania, se poi critichi la tua nazionale perchè ci giocano i Campioni della nazione stessa che non è la tua squadra, allora ti invito a non commentare proprio i Mondiali.

Modificato da salvogia

Condividi su altri siti

Ma sei sicuro? Perchè non fai altro che parlare di codice etico in quel post e sentiamo: chi deve portare? E comunque si l'Italia le partite le può vincere perchè l'Inghilterra fa più schifo di quanto pensi e l'Uruguay non è quello del 2010, la stessa nazionale scarsa che è l'Italia è quella che ha inculato la meravigliosa invidiabile perfetta magnifica Germania, se poi critichi la tua nazionale perchè ci giocano i Campioni della nazione stessa che non è la tua squadra, allora ti invito a non commentare proprio i Mondiali.

Io non criticano la nazionale, critico il deficiente di Prandelli e il suo codice di m***a. Lo ammetto, sarei ben felice, stessa cosa del 2010, se l’Italia esce ai gironi. :sisi:

Condividi su altri siti

Si ma se dovete guardare le partite con la consapevolezza che partiamo battuti già in partenza non le guardate proprio.

Con macellai, killer seriali o aborti calcistici si va comunque in Brasile per aprire il culo a tutti, altro che inghilterra e Uruguay delle mie palle.

Condividi su altri siti

Si ma se dovete guardare le partite con la consapevolezza che partiamo battuti già in partenza non le guardate proprio.

Con macellai, killer seriali o aborti calcistici si va comunque in Brasile per aprire il culo a tutti, altro che inghilterra e Uruguay delle mie palle.

Infatti non le guarderò. Guarderò quelle di Spagna e Brasile. :sisi:

Condividi su altri siti

Aooo nun a portato florenzi e er capitano na vergogna er sistema

No ma seriamente, se dovete guardare le Partite per gufare la vostra stessa Nazione perchè fa figo non scassate il c***o e la sera guardatevi Wild Oltrenatura

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina