Jump to content
GTA-Series.com Forums
gabrymotor230

The worst custom car ever [Showcase auto più brutte] #2

Recommended Posts

Siccome ho la casa vicino gli uffici della Mors Mutual Insurance mi capita di vedere i veicoli che la gente più distratta si fa sostituire, senza però farseli portare dal meccanico, ebbene poco fa ho trovato questa :

0_0.jpg

Sì, c'è di molto peggio, ma è comunque cromata, e la cromatura mi da fastidio perché la maggior parte degli utenti fa la cromatura semplicemente per spendere di più (ah, le ruote avevano il fumo rosso).

Poi sono entrato in macchina perchè questo è così sveglio da aver lasciato l'impostazione su chi può entrare su 'Tutti'

:rulez: , quindi la prendo e tampono ovunque, dopo che ho fatto kilometri, si rende conto che c'è qualcuno nella sua macchina e mi caccia dall'auto, quindi decido di sforacchiarla come si deve, nel mentre chiama un rapinatore che invano cerca di rubarmi i soldi, poichè quei quattro spiccioli che ho li ho sempre in banca. L'avrei fatta esplodere, ma ero a corto di denaro.0_0.jpg

Peccato che quando avrà chiamato il meccanico l'avrà ritrovata in perfetto stato, ci ho pensato dopo D:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Dovevi prenderla con il cargobob e gettarla in acqua. Metodo semplice, “veloce" e sicuro per distruggere le auto senza pagare. Sparargli o danneggiarla è inutile se poi la chiama con il meccanico o cambia sessione.

Modificato da Michael-2000

Condividi su altri siti

Nope, il meccanico gliel'ha riportata aggiustata. Gliela dovevi distruggere, sic et simpliciter.

Dovevi prenderla con il cargobob e gettarla in acqua. Metodo semplice, “veloce" e sicuro per distruggere le auto senza pagare. Sparargli o danneggiarla è inutile se poi la chiama con il meccanico o cambia sessione.

Lo so che se chiami il meccanico la riporta intatta però quello che speravo è che, dato che lui si stava sparando con altri giocatori nella zona industriale,avrebbe preso la macchina andandoci a piedi per questo ho preso la macchina e l'ho portata non troppo lontano da lui, nelle vicinanze di quella zona dove nella storia

M, T e F organizzano il colpo al blindato

Comunque non sapevo che buttando le auto in mare col cargobob non devi pagare, grazie, mi sa che adesso farò un macello :ghgh:

Modificato da Sempronio

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina