Jump to content
GTA-Series.com Forums
Metal

F.C. Inter

Recommended Posts

L'Inter alle 17:00 di oggi giocherà la prima partita della stagione contro lo Stuttgarter Kickers a Riscone di Brunico. Si potrà seguire l'incontro in diretta su YouTube. Molto probabilmente giocheremo così: Handanovic, Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio, Brozovic, Gnoukouri, Kovacic, Hernanes, Palacio, Icardi.

Modificato da Trattore Mietitrebbia

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Finita 4-3 per noi, primo tempo con i giocatori quasi tutti titolari lo abbiamo chiuso 4-0, nel secondo tempo che abbiamo messo le riserve e i giovani ne abbiamo presi 3, senza contare che avevamo una coppia di attacco di 16 enni . :stralol:

Condividi su altri siti

I titolari hanno disputato un'ottima partita e ciò avrà fatto piacere a Mancini che li avrà sostituiti nel secondo tempo per tenerli freschi e dare spazio alle riserve e ai giovani. Nell'amichevole di domani invece voglio vedere i titolari giocare sia il primo e sia il secondo tempo perché giocheremo contro il Carpi e quindi sarà un'occasione per confrontarci con una squadra di Serie A.

Condividi su altri siti

"Eh, la Coppa Italia è una coppetta!"

Quando l'hanno vinta loro festeggiamenti che sembrava che avessero vinto la Champions. :stralol:

Dimmi quando avrei/avremmo detto che la coppa Italia è una coppetta. Semplicemente, allo stato attuale (e avendo già vinto 2 delle ultime 4 edizioni della coppa Italia) è meglio impiegare le risorse per altri traguardi. Dispiace essere usciti dalla coppa Italia, per carità, ma non ne facciamo mica un dramma, anzi, razionalizziamo e diciamo che per un certo verso è meglio così. Ma l'interista di turno che mi viene a sfottere ribadendomi che mi ha eliminato dalla coppa Italia onestamente mi fa un baffo, sia perché non se ne fa nulla di un turno in più in coppa Italia se poi alla fine non vince la coppa, sia perché mi pare che a dicembre l'Inter fosse arrivata ad avere 4 o 5 punti in più rispetto a noi, mentre ora ne abbiamo noi 9 in più.

Condividi su altri siti

12670124_10153505276367144_8672316665200

Demon non te la prendere non voglio insultare nessuno, solo che mi fa ridere che un napoletano prenda per il culo Mancini, quando il titolo come piangina d'Italia ce lo avete voi, quando allo stadio appena cantano cori contro Napoli, subito interviene la FIGC e compagnia bella per fare morale e squalificare la curva avversaria, posso accettare queste cose, da un milanista,romanista, juventino etc, ma da voi proprio no. Vedasi l'immagini sottostanti, chiaro esempio di come è proibito insultarvi.

striscione.jpg

fogna.jpg

Modificato da Metal

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina