Jump to content
GTA-Series.com Forums
Metal

F.C. Inter

Recommended Posts

Dopo questa non so se pensare, se Thohir è un tirchio di m***a e non vuole spendere soldi, oppure dietro c'è semplicemente qualcosa in cui lui non può spendere a c***o, quindi è come se avesse tirato il freno a mano, fatto sta che con tutto quello che guadagna ci potremmo comprare 11 Cristiano Ronaldo, stiamo parlando di 12 miliardi di euro annui, non nocciolione.

http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/gds-la-famiglia-thohir-un-impero-da-12-miliardi-116385

Modificato da Metal

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mi suona come una m*****ata che Thoir è così ricco ma vabbè.

La cosa più importante è vendere Ranocchia! Via dai maroni 'sto qua! Non merita di portare la fascia di capitano.

Lui e suo padre sono gli uomini più ricchi di indonesia ha una squadra di NBA, due squadra di calcio, è a capo dell'azienda televisiva nazionale in indonesia ( tipo mediaset qui in Italia) non credo non sia ricco, i soldi li ha secondo me.

Condividi su altri siti

Ma giustamente li investe dove ne ricava profitto.. Immagino che una squadra di calcio sia solo un modo per riciclare soldi o roba così

Mi sa che il problema dell'inter è proprio questo, dall'altra parte dell'oceano hanno una concezione un po' diversa di cosa voglia dire essere proprietario di una squadra, e thohir che ha già una squadra nba e una mls (se non sbaglio) ha acquisito proprio quella mentalità, che comprende tenere i conti in ordine (nonostante abbia i miliardi come dice metal) e mettere in atto un business plan che permetta a lui di GUADAGNARE, indipendentemente dai risultati sportivi.

Certo, spesso queste due cose vanno a braccetto, però per esempio l'ex proprietario della squadra più scarsa e perdente della storia degli sport americani (parlo dei clippers, la seconda squadra di basket di los angeles dopo i lakers), è stato il proprietario della squadra per una trentina d'anni, e nonostante la squadra si sia guadagnata quella reputazione ci ha fatto letteralmente i miliardi :sisi:

Non penso che vedrete mai thohir spendere cifre folli come fanno gli sceicchi di city/psg (nonostante se lo possa permettere), in compenso è molto probabile che rimetta a posto la società sul piano economico che non è necessariamente una brutta cosa, infatti non sarei sorpreso se tra poco l'inter iniziasse seriamente a pensare allo stadio e robe così :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina