Metal 265 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 9, 2014 (modificato) Si continua dal --fqImmenso Zanetti, nessun'altro sarà come lui.Comunque in chiave di mercato pare che arrivi a parametro zero Tom Ince, figlio del grande Ince, speriamo sia come il padre.Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Modificato Maggio 11, 2014 da fquffio Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
N!ck 309 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 12, 2014 Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
N!ck 309 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 13, 2014 "Quando Sol, Nacho e Tomy mi chiederanno "papà sei stato contento di vincere lo scudetto del 2006?" li guarderò negli occhi, prenderò la maglia con il tricolore e risponderò: "Molto contento. Nè il Presidente Moratti nè noi l'abbiamo chiesto, è stata la giustizia sportiva ad assegnarcelo. E un titolo non basta per risarcirci di tutto quello che ci è mancato, le vittorie che in passato ci sono state precluse. Lo scudetto del 2006 è lo scudetto dell'onore e della lealtà, i miei valori: brilla in bacheca, brilla nel mio cuore." -JAVIER ZANETTI Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Metal 265 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 20, 2014 (modificato) Salutiamo anche gli ultimi eroi del triplete! metto questo video tributo fatto da Inter channel veramente molto bello. In ogni caso vorrei ricordare quando si comprò Milito e gente disse che era troppo vecchio e che l'inter aveva fatto una ca***ta ad acquistarlo, gente che disse pure che era meglio prendere Acquafresca. Nonostante tutto Grazie mille ragazzi! Modificato Maggio 20, 2014 da Metal Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
~sonic 22 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 2, 2014 DOV'E' CASTELLAZZI?! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Pino Abete 78 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 2, 2014 Grande squadra, Grandi giocatori Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Metal 265 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 14, 2014 (modificato) Ok, conta poco ma se inizia cosi il ragazzo non mi dispiace. Modificato Luglio 14, 2014 da Metal Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Metal 265 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 10, 2014 41 anni e non sentirli, tanti auguri Javier Zanetti!! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
N!ck 309 Segnala messaggio Pubblicato Novembre 15, 2014 2 R a t e d. e Metal reacted to this Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Metal 265 Segnala messaggio Pubblicato Novembre 15, 2014 Speriamo bene. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Metal 265 Segnala messaggio Pubblicato Gennaio 27, 2015 Questo un vero tifoso interista non se lo perde. 1 N!ck reacted to this Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Metal 265 Segnala messaggio Pubblicato Febbraio 27, 2015 Molto vera e riguarda solo noi.. come diceva Josè questa è prostituzione intellettuale. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Metal 265 Segnala messaggio Pubblicato Marzo 9, 2015 Tantissimi auguri alla nostra beneamata che oggi compie 107 anni! L'unica squadra italiana a non essere mai stata in B ! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Trattore Mietitrebbia 51 Segnala messaggio Pubblicato Marzo 9, 2015 (modificato) Tantissimi auguri alla nostra beneamata che oggi compie 107 anni! L'unica squadra italiana a non essere mai stata in B ! E l'unica in Italia ad aver vinto tre competizioni in un anno! Modificato Marzo 10, 2015 da Trattore Mietitrebbia 1 Metal reacted to this Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Metal 265 Segnala messaggio Pubblicato Aprile 8, 2015 (modificato) Notizia clamorosa che gira da ieri sera!, pare che ci sia stato un vertice presso la Saras e Massimo Moratti abbia deciso di avvalersi della clausola che aveva stipulato con Thohir e riprendere l'Inter e diventare di nuovo presidente dell'Inter a tutti gli effetti. EDIT: Per fortuna....http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=666378 Modificato Aprile 8, 2015 da Metal Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti