Jump to content
GTA-Series.com Forums
Metal

F.C. Inter

Recommended Posts

Si continua dal --fq

Immenso Zanetti, nessun'altro sarà come lui.

Comunque in chiave di mercato pare che arrivi a parametro zero Tom Ince, figlio del grande Ince, speriamo sia come il padre.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Modificato da fquffio

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

"Quando Sol, Nacho e Tomy mi chiederanno "papà sei stato contento di vincere lo scudetto del 2006?" li guarderò negli occhi, prenderò la maglia con il tricolore e risponderò: "Molto contento. Nè il Presidente Moratti nè noi l'abbiamo chiesto, è stata la giustizia sportiva ad assegnarcelo. E un titolo non basta per risarcirci di tutto quello che ci è mancato, le vittorie che in passato ci sono state precluse. Lo scudetto del 2006 è lo scudetto dell'onore e della lealtà, i miei valori: brilla in bacheca, brilla nel mio cuore."

-JAVIER ZANETTI

:heart:

Condividi su altri siti

Salutiamo anche gli ultimi eroi del triplete! metto questo video tributo fatto da Inter channel veramente molto bello. In ogni caso vorrei ricordare quando si comprò Milito e gente disse che era troppo vecchio e che l'inter aveva fatto una ca***ta ad acquistarlo, gente che disse pure che era meglio prendere Acquafresca. Nonostante tutto Grazie mille ragazzi!

10368227_324479097709099_251477072985164

Modificato da Metal

Condividi su altri siti

Tantissimi auguri alla nostra beneamata che oggi compie 107 anni! L'unica squadra italiana a non essere mai stata in B !

E l'unica in Italia ad aver vinto tre competizioni in un anno!

Modificato da Trattore Mietitrebbia

Condividi su altri siti

Notizia clamorosa che gira da ieri sera!, pare che ci sia stato un vertice presso la Saras e Massimo Moratti abbia deciso di avvalersi della clausola che aveva stipulato con Thohir e riprendere l'Inter e diventare di nuovo presidente dell'Inter a tutti gli effetti.

EDIT: Per fortuna....

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=666378

Modificato da Metal

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina