Jump to content
GTA-Series.com Forums
Axel

[PC] Problema GTA 3 e GTA San Andreas

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Ho acquistato da poco il bundle contenente tutti i GTA presenti su Steam.

Ho provato inizialmente GTA Vice City, il quale funge alla perfezione. Avviando invece GTA San Andreas ho riscontrato questo problema nelle texture degli NPC:

5wxdhj.jpg

Avete qualche soluzione?

Grazie in anticipo.

Modificato da Axel

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Di solito questi problemi si hanno a causa della risoluzione non adeguata alla tv o alla scheda video, ma questo va in contrasto con gta3, dato che vc ti funziona

Ti consiglierei la cosa più banale ovvero disistarlarlo, pulire il pc e riinstalarlo, ma probabilmente lo avrai già fatto

Ho avuto anch'io un problema di texture con sa e o risolto così

Condividi su altri siti

Windows 7 :sisi:

Comunque è da un anno o forse più che non pulisco il PC! :stralol:

Più tardi gli do una spolverata e vi riporto i risultati, intanto se qualcuno ha altre idee non esiti a postare!

Condividi su altri siti

Windows 7 :sisi:

Comunque è da un anno o forse più che non pulisco il PC! :stralol:

Più tardi gli do una spolverata e vi riporto i risultati, intanto se qualcuno ha altre idee non esiti a postare!

potrebbe essere proprio questo il problema dato che il sistema operativo e ottimo.

Facci sapere

Condividi su altri siti

o è troppo potente il tuo pc per questi giochi ormai datati ma vc ti funziona quindi non direi, o è un problema dei due giochi proprio...o sicuramente qualche problema nel tuo pc però vc ti funziona, strano...

allora io con windows 8 non potrei giocare a questi capitoli? :S non tanto vc e sa che già li ho giocati ma volevo proprio giocare invece al 3 che non ho mai finito

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Cosmin
      Vi allego il crash report dal visualizzatore eventi.
      Forse qualcuno è in grado di arrivare all'origine dell'errore.
      Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Nome del modulo che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Codice eccezione: 0xc0000005
      Offset errore 0x00134134
      ID processo che ha generato l'errore: 0xac8
      Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d3305e9f398571
      Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      ID segnalazione: e6291fe5-9c51-11e7-86a9-208984639d43
      Nome completo pacchetto che ha generato l'errore: 
      ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore P.S.: Mi sono scordato di dire che si presenta dopo che ho moddato il leatherface a Phanapton. I modelli erano myth1.dff e myth1.tff, ma quando ha crashato, ho deciso di toglierli dal gta3.img, rebuildando ed eliminando i rispettivi script CLEO, ma nulla, continua a buggare. 
      Grazie! 
    • Da Jakleo1074
      Aiutooo!!!Ho un problema
      ho comprato un cavo hdmi per ps3.Il video si vede benissimo ma l'audio non si sente niente,ho provato ad resettare le impostazioni del l'audio e del video ma niente,ho anche impostato nell'audio l'uscita hdmi ma ancora niente 
      vi prego aiutatemi!!! Aspetto al più presto grazie
    • Da Neil
      Ciao ragazzi, ho un problema con GTA V online, gioco una missione, dopo averla finita mi si freeza la PS3, questo problema solo con le missioni online.
    • Da elephantman
      Ciao Ragazzi! 
      Sono nuovo nel forum ed il mio primo post. Sono un'amante di GTA San Andreas. Ho ri-cominciato il gioco su mac book (prima usava la ps2) e sono bloccato da un po' sulla missione per ottenere la patente aerea. Ho provato a scaricare dei saved game ma il gioco va in crash. Qualcuno può darmi una mano a superare la missione? Ho letto tutti i tutorial in rete con consigli ed aiuti ma sono proprio in modalità dummies sui comandi a tastiera. 
      Qualcuno sa come far partire dei vecchi save game che trovo in rete? Se passo a qualcuno il file di salvataggio, potrebbe finirmi la missione? 
      Grazie mille per l'attenzione e l'aiuto! 
    • Da elephantman
      Ciao Ragazzi! 
      Sono nuovo nel forum ed il mio primo posto. Sono un'amante di GTA San Andreas. Ho ri-cominciato il gioco su mac book (prima usava la ps2) e sono bloccato da un po' sulla missione per ottenere la patente aerea. Ho provato a scaricare dei saved game ma il gioco va in crash. Qualcuno può darmi una mano a superare la missione? Ho letto tutti i tutorial in rete con consigli ed aiuti ma sono proprio in modalità dummies sui comandi a tastiera. 
      Qualcuno sa come far partire dei vecchi save game che trovo in rete? Se passo a qualcuno il file di salvataggio, potrebbe finirmi la missione? 
      Grazie mille per l'attenzione e l'aiuto!