Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Rhoonar58

Anche io...

Recommended Posts

E poi si lamenta!

Doc chiuditi in un gulag,sempre se sai cos'è :ehm:!

Solo in America,per alcuni errori burocratici allora.Ma in Europa non c'era nessuno.Cominciavano ad arrivare solo dopo la caduto del muro di Berlino nel '89. Comunque sia,tu sei del '99 come me,c***o dici c'è chi ha vissuto quegli anni che lo sa?

Una cosa è insultare un paese,un altra cosa dire semplicemente ad una persona tramite un termine franco che si sta sbagliando.

Se sono del 1999 che significa?Che non conosco persone più grandi nate per esempio nel 1960 o 1970?

Edited by Rhoonar58

Comunque sia io sono contrario alle droghe pesanti,ed all'utilizzo di esse,ma sono favorevole alla legalizzazione solo medica della Cannabis :sisi: Per il fumo e l'alcool,anche sono droghe ma sono droghe di cui l'uomo fa uso da secoli e quindi renderle illegali non ci penso proprio ma neanche potrebbe accadere visto che cadrebbero due delle più grandi entrate economiche dello Stato.Comunque sia Rhoonar hai vissuto quel che hai vissuto,discoteca o no,droga o no,non importa molto così come per gli altri.Tipo io non sono mai stato in una discoteca ma ad esempio ho fatto uso di droga(fumo,alcool ed erba).Non sono andato fin ora in nessuna discoteca perchè sono sempre stato occupato della mia famiglia per via dei miei multipli trasferimenti in Italia a restare a casa e non creare problemi,e questo mi ha portato verso altre cose,anche per la mancanza sempre di amici visto che cambiavo città ogni due-tre mesi.Però dai io con la chiesa ho chiuso a 11 anni :stralol:

:ghgh::ghgh::ghgh: <<Fumato erba>> UAUKE FIKATA, DEVI ANDARNE FIERO RAGAZZO MIO :sisi:

Ok, ok, ma in Russia come funziona il connubio tra chiesa, discoteche, droghe e rhoonar?

Ecco, sempre colpa tua e dei spammoni, e di lui che gli risponde.

:ghgh::ghgh::ghgh: <<Fumato erba>> UAUKE FIKATA, DEVI ANDARNE FIERO RAGAZZO MIO :sisi:

Ecco, sempre colpa tua e dei spammoni, e di lui che gli risponde.

Doc perchè non vai a correre,sembri grasso e pelato nella foto con il tuo amico.Dopo di questo non ti rispondo perchè non voglio essere sospeso.

Edited by Rhoonar58

Doc:"Muori NiuMaind,d41 ch3 in Russ14 ti t0lg0n0 il PC!"

:ghgh::ghgh::ghgh:

No, aspè, il riassunto vero:

Rhoonar.<<Ho postato da scuola>>

Digeiboss donvor/Niu maind: << MA NON ME NE FREGA UN c***o SE SEI ANDATO IN DISK0 O SEI HAI BEVUTO IO HO BEVUTO FUMATO ERB4 MA HO SMESSO XD RUSSIA STRONK BICOS UI ED URRS CN TNT LAVORO PERO POI LA SITUAZIONE E' CADUTA IO VENUTO IN ITALIA X TROVARE LAVORO PERO PUTIN SISTEMATO TUTTO E IO TORNA IN RASSCIA IN ESTATE :wawa::wawa::wawa: >>

Doc perchè non vai a correre,sembri grasso e pelato nella foto con il tuo amico.Dopo di questo non ti rispondo perchè non voglio essere sospeso.

No, non sono grasso, il fatto è che è lui che è uno stecchino, e mi fa sembrare grasso. Ora peso 50 KG, però mi metto a camminare e comincio ad ansimare -.-

Edited by black cat

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.