Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Rhoonar58

Anche io...

Recommended Posts

No, anche noi che siamo a Roma da generazioni conosciamo 'sto termine,,,

Pensavo così perchè nel paese in cui ho frequentato l'asilo e le elementari non veniva usato,mai sentito,nel paese in cui vado ora a scuola vedo che viene utilizzato quindi ho pensato fosse addirittura un detto della mia città.

Basta Maria, io esco.

Ciao,mi raccomando copriti che fa freddo,non farti rubare le chiavi di casa,guarda prima di attraversare la strada,fai attenzione al biondino,fai attenzione a Niko Bellic,quando mangi fai i bocconi piccoli se no soffochi e porta l'ombrello perchè piove.

Edited by Rhoonar58

Beh sinceramente un viaggio dall'Italia alla Russia è faticoso,perciò dico che in Russia la popolazione è povera a causa della precedenti dittatura,se tu fossi nato in Italia penso che staresti meglio ora.Comunque credo al 100% che quel termine che ho evidenziato lo hai appreso in Sicilia.

si povera :stralol: Il c******e di mio nonno ha la villa ed un attività coi soldi il tirchio . Eravamo poveri solo dopo i 10 anni dalla caduta dell'URSS.Ormai non più.Prendi la Polonia.All'inizio erano tutti poveri.Ora prova ad andare in Polonia e vedi quante ville hanno gli st***zi che si sono fatti i soldi in Europa ed ora si stanno reimpatriando.Io farò la stessa cosa.

Comunque doc,spero che anche a te tolgano Internet :P

si povera :stralol: Il c******e di mio nonno ha la villa ed un attività coi soldi il tirchio . Eravamo poveri solo dopo i 10 anni dalla caduta dell'URSS.Ormai non più.Prendi la Polonia.All'inizio erano tutti poveri.Ora prova ad andare in Polonia e vedi quante ville hanno gli st***zi che si sono fatti i soldi in Europa ed ora si stanno reimpatriando.Io farò la stessa cosa.

Vattene in Russia, impara il russo (se non lo sai già) e vai a rompere le balle su un forum RUSSO!

Ma quando c'era l'URSS le ragazze russe venivano a scopare in Italia per fare cassa ed in Polonia sono ricchi perchè vi hanno abbandonato.

Vattene in Russia, impara il russo (se non lo sai già) e vai a rompere le balle su un forum RUSSO!

c***o calmati,c***o io si vede che sono maturo dall'aspetto,mi comporto da ragazzino solo perchè non ho avuto una bella infanzia,così per scherzare,ma sempre meglio far così e sentirsi bene che sentirsi depressi e star male essendo seri.Ma comunque sia io non è che ti ho mai detto tornatene in Marocco.Abbi rispetto.

Ma quando c'era l'URSS le ragazze russe venivano a scopare in Italia per fare cassa ed in Polonia sono ricchi perchè vi hanno abbandonato.

Si vede che sei stupido,quando c'era l'URSS nessuno poteva uscire da esso.Comunque datti una calmata.

Si vede che sei stupido,quando c'era l'URSS nessuno poteva uscire da esso.Comunque datti una calmata.

Non sto offendendo il tuo Paese,ma c'è chi ha vissuto in quegli anni che lo sa,e poi saranno giunte in maniera clandestina,anche in Italia durante il fascismo non si poteva uscire,ma c'è chi è uscito.

Non sto offendendo il tuo Paese,ma c'è chi ha vissuto in quegli anni che lo sa,e poi saranno giunte in maniera clandestina,anche in Italia durante il fascismo non si poteva uscire,ma c'è chi è uscito.

Solo in America,per alcuni errori burocratici allora.Ma in Europa non c'era nessuno.Cominciavano ad arrivare solo dopo la caduto del muro di Berlino nel '89. Comunque sia,tu sei del '99 come me,c***o dici c'è chi ha vissuto quegli anni che lo sa?

E poi si lamenta!

Una cosa è insultare un paese,un altra cosa dire semplicemente ad una persona tramite un termine franco che si sta sbagliando.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.