Jump to content
GTA-Series.com Forums
Rhoonar58

Grand Theft Auto Awards #1

25 voti

1. 1. Miglior personaggio principale della serie

• Claude Speed
      1
    • Tommy Vercetti
      5
    • Mike
      0
    • Carl Johnson (CJ)
      6
    • Antonio Cipriani (Toni Cipriani)
      0
    • Victor Vance
      0
    • Nikolai Bellic (Niko Bellic)
      7
    • Jonathan Klebitz (Johnny Klebitz)
      0
    • Luis Fernando Lopez
      1
    • Huang Lee
      0
    • Franklin Clinton
      0
    • Michael De Santa (ex Michael Townley)
      2
    • Trevor Philips
      3
  2. 2. Miglior personaggio secondario della serie

• 8-Ball
      0
    • Ken Rosenberg
      0
    • Sweet Johnson
      3
    • Salvatore Leone
      1
    • Lance T. Vance (Lance Vance)
      6
    • Roman Bellic
      10
    • Jim Fitzegerald
      1
    • Anthony Prince (Gay Tony)
      2
    • Agente Weston
      0
    • Lester Crest
      2
  3. 3. Miglior antagonista della serie

• Catalina
      2
    • Lance T. Vance (Lance Vance)
      2
    • Agente Tempenny
      9
    • Jerry Martinez
      1
    • Dimitri Rascalov
      10
    • Billy Grey
      0
    • Rodislav Bulgarin (Ray Bulgarin)
      1
    • Wu Ken Lee (Zio Kenny)
      0

Recommended Posts

Lance Vance come antagonista? Ma almeno ci hai giocato a GTA: Vice City? L'antagonista principale di GTA: Vice City è Sonny Forelli e non Lance Vance.

Ok, ho capito domani che aggiungerò i personaggi che mancano farò anche questa modifica.

Dimmi un gioco in cui i nemici oppure l'antagonista non è un russo :stralol:

Vabbe' perchè il 90% dei videogiochi sono fatti in America.

Modificato da Rhoonar58

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

rettifico ci ho pensato meglio...miglior protagonista cj e niko sullo stesso piano, personaggio secondario roman, e antagonista dimitri un gran bastardo furbo e una mente, anche se la scelta è stata durissima tra tutti

Modificato da MGio87

Condividi su altri siti

Vabbe' perchè il 90% dei videogiochi sono fatti in America.

Ecco quindi anche se voto contro un russo non mi dispiace,e poi è per il carattere di Dimitri e per il ruolo nella trama mica per la nazionalità.

Non voglio giustificarlo, ma Lance ha avuto le sue ragioni per fare quello che a fatto. A Tommy, il potere aveva dato alla testa.

Lance ha aiutato Tommy solo la prima volta che lo conosciamo,nella missione in cui dobbiamo difendere Diaz ed una in cui dobbiamo travestirci da polizziotti per far esplodere una bomba al Mall il resto del tempo lo passava a non far nulla lasciando il lavoro sporco sempre a Tommy e poi diceva di non meritarsi quel che Tommy gli dava quando non faceva mai nulla.è stato solo un traditore per aver più denaro e per abbattere Tommy perchè lui non faceva nulla e voleva molto senza far nulla.Intendo Lance in questo caso.

EDIT:Mi correggo lo aiuta anche quando dobbiamo ripulire la casa per conto di Diaz ed in una missione con una barca.Comunque sia il suo è stato solamente un gesto di egoismo.Tommy lo si vede che nella trama lo salva anche e che ci tiene molto a lui come amico,il quale è diventata la sua spalla,il secondo a lui(a Tommy) ma si vede nettamente che Lance poi passa le giornate al bar o a non farsi vedere nella trama per un bel pò e dicendo di essere scontento della sua posizione e che voleva di più-

Modificato da NewMind

Condividi su altri siti

Beh sì, non hai tutti i torti e parlo di quello che ho visto finora (l'ultima missione che ho fatto è proprio "Cop Land", quindi, per favore non spoileratemi nulla), ma c'è da dire che a Tommy i soldi hanno letteralmente dato alla testa. Beh, almeno non dovrà ringraziare nessuno per l'impero che si è creato.

Condividi su altri siti

Beh sì, non hai tutti i torti e parlo di quello che ho visto finora (l'ultima missione che ho fatto è proprio "Cop Land", quindi, per favore non spoileratemi nulla), ma c'è da dire che a Tommy i soldi hanno letteralmente dato alla testa. Beh, almeno non dovrà ringraziare nessuno per l'impero che si è creato.

Scusa se te lo dico, ma leggendo questo topic dovresti aver già capito tante cose se non sai la storia fino alla fine. :ehm:

Condividi su altri siti

Protagonista: Claude Speed. Muto e privo di scrupoli, capace di tradire chiunque per il proprio tornaconto.
Pers. Secondario: Lance "Vance" Dance. Un simpatico lunatico.
Antagonista: Catalina. Bella e sadica.

Mmm, che dire? Ho un debole per i traditori.

Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico, ma leggendo questo topic dovresti aver già capito tante cose se non sai la storia fino alla fine. :ehm:

Non ho letto tutto, ma già per via del fatto che è un gioco uscito nel 2002 molte cose le so, ma giocandoci è tutta un'altra cosa. Il mio era più un invito a utilizzare gli spoilers.

Condividi su altri siti

Ecco quindi anche se voto contro un russo non mi dispiace,e poi è per il carattere di Dimitri e per il ruolo nella trama mica per la nazionalità.

Tranquillo,lo sapevo ero ironico,anche io mica ho votato come personaggio secondario Salvatore Leone perchè è italiano,ma ho votato Roman Bellic :ok:.

Condividi su altri siti

Protagonista: Tommy Vercetti, uno dei due miei protagonisti preferiti, l'altro è CJ, ma ho votato Vercetti poiché Carl è in vantaggio. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, come si evince in Shakedown, Bar Brawl e Copland.

Personaggio secondario: Lance Vance, lo adoro, sia in VC che in VCS. Un lunatico che spesso assume comportamenti infantili.

Antagonista: Frank Tenpenny, uno str***o, ma è un gran bel personaggio. Durante l'intera trama di San Andreas usa Carl per i suoi scopi, è una soddisfazione assistere alla sua morte in End of the Line.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina