Jump to content
GTA-Series.com Forums
Rhoonar58

Grand Theft Auto Awards #1

25 voti

1. 1. Miglior personaggio principale della serie

• Claude Speed
      1
    • Tommy Vercetti
      5
    • Mike
      0
    • Carl Johnson (CJ)
      6
    • Antonio Cipriani (Toni Cipriani)
      0
    • Victor Vance
      0
    • Nikolai Bellic (Niko Bellic)
      7
    • Jonathan Klebitz (Johnny Klebitz)
      0
    • Luis Fernando Lopez
      1
    • Huang Lee
      0
    • Franklin Clinton
      0
    • Michael De Santa (ex Michael Townley)
      2
    • Trevor Philips
      3
  2. 2. Miglior personaggio secondario della serie

• 8-Ball
      0
    • Ken Rosenberg
      0
    • Sweet Johnson
      3
    • Salvatore Leone
      1
    • Lance T. Vance (Lance Vance)
      6
    • Roman Bellic
      10
    • Jim Fitzegerald
      1
    • Anthony Prince (Gay Tony)
      2
    • Agente Weston
      0
    • Lester Crest
      2
  3. 3. Miglior antagonista della serie

• Catalina
      2
    • Lance T. Vance (Lance Vance)
      2
    • Agente Tempenny
      9
    • Jerry Martinez
      1
    • Dimitri Rascalov
      10
    • Billy Grey
      0
    • Rodislav Bulgarin (Ray Bulgarin)
      1
    • Wu Ken Lee (Zio Kenny)
      0

Recommended Posts

ATTENZIONE SPOILER

Questa conversazione è totalmente piena di spoiler, se ancora non avete completato la storia di GTA e non volete avere anticipazioni sul finale siete pregati di non leggere

Ehi ragazzi, come potete ben capire dal titolo questa è la solita discussione riguardante il miglior personaggio della serie, il personaggio secondario e l'antagonista, ma prima di votare ho voluto spiegarvi i perchè delle mie scelte rigurdanti il miglior personaggio secondario ed il miglior antagonista.

MIGLIOR PERSONAGGIO SECONDARIO

8-Ball: come personaggio secondario di GTA III e di GTA: Advance ho deciso di inserire 8-Ball. La scelta non è stata difficile infatti lui è quello che aiuta di più i personaggi dei due giochi ed in GTA III lo conosciamo sin dalla prima missione.

Ken Rosenberg: Ho pensato a lui perchè sin da subito inizia ad aiutare Tommy per saldare i debiti con Sonny Forelli e recuperare la droga persa.

Sweet Johnson: secondo me il personaggio secondario del famosissimo GTA: San Andreas è il fratello di CJ. Anche lui come i primi due personaggi lo possiamo conoscere sin dall'inizio e non ci tradisce fino alla fine del gioco a differenza di Big Smoke e Ryder.

Salvatore Leone: lui è il personaggio che ho scelto per GTA: Liberty City Stories. Ci aspettava sin dalla scarcerazione di Toni e per lui dobbiamo svolgere le missioni più importanti del gioco.

Lance T. Vance (Lance Vance): per questo gioco volevo inserire sia lui che Phil Cassidy siccome ci aiutano a scovare Martinez, ma per la simpatia ho scelto il fratello di Vic.

Roman Bellic: Lo stupido e rompipalle cugino di Niko è il personaggio che ho scelto per il primo GTA in HD. Su questa selezione non ho avuto nessun dubbio, lui spinge Niko ad arrivare in America a costo di raccontare menzogne, lui lo va a prendere la notte del suo sbarco ed intorno a lui ruotano molte missioni del gioco per citarne una "Uncle Vlad".

Jim Fitzegerald: Uno dei pochi ammistratori della gang che non hanno tradito Johnny. Avrei potuto inserire al suo posto anche Terry Thorpe e Clay Simons, ma Jim è morto al posto di Johnny.

Anthony Prince (Gay Tony): La storyline ruota al 90% intorno alle sue missioni, lo scopo di Luis è farlo risorgere ed eliminare i suoi acerrimi nemici. Anche Yussuf Amir, A ed H sono altri personaggi secondari importanti, ma Gay Tony ha un valore più importante nella storia rispetto a loro (e lo si può notare anche nel nome del gioco).

Agente Weston: GTA: Chinatown Wars è uno di quei GTA della serie "Il primo personaggio che incontriamo è il nostro nemico" di cui fanno parte GTA LCS, VCS e TLAD. Lo zio Kenny è il primo che incontriamo, ma scopriremo che lui è stato ad uccidere il padre di Huang per avere la famosa spada. L'agente è quello "più amico".

Lester Crest: Nell'ultimo capitolo della serie Grand Theft Auto è lui l'invalido nerd che ho scelto come miglior personaggio secondario. Lui, uomo saggio, aiuta a preparare i grandi colpi ai nostri tre eroi e si dimostra subito disponibile quando Michael gli chiede aiuto.

MIGLIOR ANTAGONISTA

Catalina: per GTA III ho aggiunto Catalina, ex idanzata di Claude che lo tradirà nella rapina nella prima missione del gioco e lo fece arrestare, ma con l'aiuto di 8-Ball riuscì ad evadere.

Lance T. Vance (Lance Vance): se in GTA: Vice City Storie l'ho inserito tra i migliori aiutanti ed amici qui fa parte dei traditori, ecco il motivo della scelta.

Agente Tenpenny: Lui è il miglior antagonista di GTA: San Andreas. Già si dimostra cattivo contro CJ al suo arrivo e lo tratta come servo perchè Tenpenny sosteneva che per liberare la città dal crimine bisogna collaborare con i propri acerrimi nemici.

Jerry Martinez: Jerry Martinez, il sergente che già dall'arrivo di Victor in caserma lo tratta come suo schiavo e gli affida compiti come recuperare droga e prostitute per lui. Un giorno fu scoperto e fu espulso e da lì Vic dovette fare una vita difficile collaborando con i criminali. Phil Cassidy lo aiutò a farlo fuori insieme a Mendez, l'altro traditore.

Dimitri Rascalov: Niko in GTA IV ha da far fuori molti suoi nemici, vecchi e nuovi, ma Dimitri è stato quello più cattivo, prima gli ha chiesto di far fuori tutti i suoi oppositori e poi lo ha voluto uccidere per essere l'unico grande capo ed ha fatto rapinare molte volte Roman scatenando l'ira del protagonista.

Billy Grey: Come ho detto in precedenza GTA: The Lost and Damned fa parte di quella categoria di GTA in cui il primo personaggio e quello che poi scopriamo che è il nostro nemico. Billy all'inizio era il capo dei Lost, ma dopo il suo ennessimo arresto cambiò e Johnny con l'aiuto di Terry e Clay, unici membri dei Lost rimasti vivi, lo uccise.

Rodislav Bulgarin (Ray Bulgarin): Lo incontriamo la prima volta in GTA IV e Niko ci dirà che lui è un suo nemico. Gli causò problemi sin da quando si trovava in Europa ed ora si è trasferito a Liberty City e non è cambiato. In TBoGT Luis lo incontra in discoteca e subito dopo già ci chiama e ci affida missioni promettendoci di far rinascere Gay Tony grazie ai suoi soldi, ma non fu così e nell'ultima missione del gioco lo dobbiamo far fuori insieme a Timur.

Wu Ken Lee (Zio Kenny): Lo zio di Huang ha ucciso il suo padre all'insaputa del figlio. Lo ha ucciso per avere la spada Yu Jian ed essere il capo della Triade, ma quando scoprì che non fu così lo uccise con l'aiuto di Weston.

Io successivamente aprirò nuovi topic sugli award questo è il primo ed io ho votato per Niko, Roman e Dimitri, ora votate voi :) !

Accetto critiche segnalazioni.

Modificato da Rhoonar58

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me pare che siano pochi gli antagonisti votabili? :mhm: Pure i secondari mi sembrano un po’ pochetti.

Mancano per esempio Sonny Forelli e Devin Weston fra gli antagonisti e per i secondari manca Lance Vance di VCS e Cesar in San Andreas.

Modificato da Michael-2000

Condividi su altri siti

Comunque è Tenpenny, non Tempenny. :sisi:

Modifico subito.

Solo a me pare che siano pochi gli antagonisti votabili? :mhm: Pure i secondari mi sembrano un po’ pochetti.

Il problema è che in GTA III, GTA: Advance e GTA: LCS si sta contro delle gang mentre nel V sono più di uno e dipendono dalle scelte.

Modificato da Rhoonar58

Condividi su altri siti

Mancano per esempio Sonny Forelli e Devin Weston fra gli antagonisti e per i secondari manca Lance Vance di VCS e Cesar in San Andreas.

Si, effettivamente anch'io noto che mancano molti antagonisti.

Condividi su altri siti

Catalina?

Catalina la posso aggiungere, ma gli altri no, massimo un personaggio per domanda, Devin, Strecht e gli altri li aggiungo più in là. Michael, siccome ho modificato le opzioni dice che hai votato Lance Vance, cancella e vota di nuovo.

Modificato da Rhoonar58

Condividi su altri siti

Catalina la posso aggiungere, ma gli altri no, massimo un personaggio per domanda, Devin, Strecht e gli altri li aggiungo più in là. Michael, siccome ho modificato le opzioni dice che hai votato Lance Vance, cancella e vota di nuovo.

Ma Stretch lascia perdere, piuttosto cambia Lance, che è antagonista solo nel finale di VC, e metti Sonny Forelli, che è il vero antagonista di VC.

Condividi su altri siti

Ma Stretch lascia perdere, piuttosto cambia Lance, che è antagonista solo nel finale di VC, e metti Sonny Forelli, che è il vero antagonista di VC.

Vedi che all'inizio Sonny è nostro datore e Lance è nostro amico. Poi le cose si complicano per entrambi e quindi ho preferito mettere Lance perchè non è la solita storiella del datore che ti frega, ma di un amico che ti lascia e quindi suscita qualcosa di diverso nel giocatore a differenza di quando ti imbroglia un datore. Tipo se in GTA V Simeon imbrogliasse F non me ne fregherebbe,lo uccido così come un uccido un passante, ma se lo fregasse Lamar penso "Ma come mai?" e vorrei che F lo aiutasse a capire che il passato e rifletto anch'io quando sto uccidendo Lamar.

Condividi su altri siti

Come personaggio ho scelto Niko.Niko è stato il mio miglior personaggio della serie GTA.

Come secondario non ho scelto Roman anche se mi è piaciuto molto,ma ho scelto Jim Fitzgerald visto che proprio ieri ho ricominciato GTA TLAD ed ho notato in lui il mio nuovo miglior personaggio secondario della serie.

Come antagonista mi è sempre stato sul c***o Dimitri Rascalov.Ho votato lui.

Condividi su altri siti

Come personaggio ho scelto Niko.Niko è stato il mio miglior personaggio della serie GTA.

Come secondario non ho scelto Roman anche se mi è piaciuto molto,ma ho scelto Jim Fitzgerald visto che proprio ieri ho ricominciato GTA TLAD ed ho notato in lui il mio nuovo miglior personaggio secondario della serie.

Come antagonista mi è sempre stato sul c***o Dimitri Rascalov.Ho votato lui.

Anche se tu sei russo? Beh,anch'io odio Jimmy Pegorino vergogna dell'Italia negli USA.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina