Jump to content
GTA-Series.com Forums
guerrierosso

Gta Classic

Recommended Posts

Sul sito c'è scritto "The Rockstar Classics free download series is currently unavailable" e ciò significa che "La serie dei Rockstar Classics scaricabile gratuitamente è momentaneamente indisponibile". E' da una vita che non si possono più scaricare.

Modificato da toxluv

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io,quando ancora erano disponibili sul sito della Rockstar,ho scaricato sia GTA 1 che GTA 2,se li vuoi contattami in PM perchè non so se è legale passare questo tipo di giochi così.

Se non ricordo male nel caso dei GTA Classics anche se scaricati da altri siti non è illegale, e stiamo parlando di giochi che non richiedono delle crack per avviarle quindi tutta sta illegalità non la vedo...

Condividi su altri siti

Se non ricordo male nel caso dei GTA Classics anche se scaricati da altri siti non è illegale, e stiamo parlando di giochi che non richiedono delle crack per avviarle quindi tutta sta illegalità non la vedo...

Vabbe' tanto ora ho parlato con Michael in privato e gli metterò i link lì.

Condividi su altri siti

Allora invierò anche a te il link in MP appena li carico su Internet.

Ho un mac :cry: Però ho un PC Windows ma è bello vecchio del 2005 ma ho paura che se ci metto Internet mi mette qualche virus perchè è senza antivirus.L'uso solo per giocare Vice City e San Andreas.Non è che funzionerebbero anche su Mac?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina