Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

Miglior Protagonista GTA

Recommended Posts

Quindi per PS3 e non per PC,anch'io lo voglio :chiagne:.

Costa 9.99 un prezzo buono.Il problema é che occupa 4,4 GB per scaricarlo ,quegli con Adsl non hanno problemi,io ho una chiavetta da 10 GB e posso scaricarlo ma tu che ne hai 5 potresti anche ma ti rimarrebbe solamente 1 GB di navigazione Internet.

Modificato da NewMind

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Costa 9.99 un prezzo buono.Il problema é che occupa 4,4 GB per scaricarlo ,quegli con Adsl non hanno problemi,io ho una chiavetta da 10 GB e posso scaricarlo ma tu che ne hai 5 potresti anche ma ti rimarrebbe solamente 1 GB di navigazione Internet.

Comunque io ho cambiato ora,ho un "modem" della TIM da 10GB,l'offerta dura un anno e va veloce 32.2 Kbps e più.Il problema è che costa,se no GTA III,VC e SA sulla mia PS3.

Condividi su altri siti

Comunque io ho cambiato ora,ho un "modem" della TIM da 10GB,l'offerta dura un anno e va veloce 32.2 Kbps e più.Il problema è che costa,se no GTA III,VC e SA sulla mia PS3.

Che problema c'é se costa?Vai al gamestop e prendi una "ricarica" di 10 euro per la ps3 ed una volta messo il codice sulla ps3 della ricarica avrai 10 euro e ti compri il gioco.

Condividi su altri siti

Che problema c'é se costa?Vai al gamestop e prendi una "ricarica" di 10 euro per la ps3 ed una volta messo il codice sulla ps3 della ricarica avrai 10 euro e ti compri il gioco.

Dove trovo il Gamestop dalle mie parti?

Condividi su altri siti

Gta IV è pieno di frasi leggendarie, una di queste che non scorderò mai è 'io vorrei vivere in pace, sono gli altri che mi costringono ad essere cattivo'

Grandissimo Niko!

Infatti,ma la frase che ricorderanno tutti è "Cousin,it's your cousin,let's go bownling!".

Modificato da Rhoonar58

Condividi su altri siti

Il protagonista di GTA III si chiama solo Claude, visto che purtroppo non si è mai scoperto il vero cognome..si pensa sia Claude Speed (Il protagonista di GTA II) ma in realtà non lo si può affermare con certezza.

ti smentisco nuovamente, in questo stesso sito nella sezione dei personaggi di gta 3 viene riportato claude speed come nome del protagonista di gta 3

Condividi su altri siti

ti smentisco nuovamente, in questo stesso sito nella sezione dei personaggi di gta 3 viene riportato claude speed come nome del protagonista di gta 3

Cioè replichi ad un commento vecchio un mese su una conversazione così lunga,ormai non importerà più a nessuno :stralol:?!

Condividi su altri siti

Infatti è un errore, Claude di GTA III e San Andreas e Claude Speed di GTA 2 sono due personaggi differenti. Di Claude sappiamo ben poco, se non che prima di trasferirsi a Liberty City viveva a San Fierro, dove gestiva un Garage a Doherty. Inoltre i due personaggi sono diversi anche nell'aspetto fisico.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina