Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

Miglior Protagonista GTA

Recommended Posts

Riprendo i miei voti e ci dò una spiegazione anche io vista la noia,la voglia di specificare,ecc...

Tommy Vercetti 8

è un gran personaggio,lo stile è ottimo,anche il modo di fare ecc... ma un 10 è troppo,il 7 troppo poco ed il 9 non se lo merita secondo me,ma un bel 8 ci sta eccome.è un grande personaggio,che sa come reagire,senza paura e con un buon senso dell'umorismo.

Cos'è questo?Il nuovo stile di abiti da donna?(Umberto Robina)

Cosa hai contro le donne?Ti piacciono gli uomini?(Tommy)

Io amo le donne!Amo tutte le donne!Amo mia madre,chico!(Umberto Robina)

Carl Johnson 6

Non merita ne un 10,ne un 9,ne un 8 ma neanche un 7,ma nemmeno il 5.Ha la sufficienza.è un personaggio debole,ha poco carattere,se gli dicono cosa deve fare lui la fa,lecca il culo a tutti si può dire,ed ha poco senso dell'umorismo e non è affatto pericoloso.Ha il carattere da ragazza.Ma non è nemmeno da 5 però,visto che una piccola dose di violenza e di rabbia la esprime.

Toni Cipriani 7

Non un 10,ne un 9,ne un 8,ma nemmeno un 6 ma un bel 7.Toni mi è piaciuto dal suo carattere da vero mafioso,e dal suo carattere di seguire gli ordini della mafia e di eliminare chi gli dava problemi.Un buon personaggio.

Vic Vance 8,5

Non capisco il perchè criticare Vic Vance,è uno dei migliori,o quasi.è il personaggio più umano,che si pente dei suoi crimini,che è sincero ed onesto,e che non vuole fare questo tipo di "lavoro" ma non ha scelta per mantenere suo fratello Pete.è costretto,e non ha paura e lavora come un novello nel crimine ma con un atteggiamento serio da militare e di come uno che impara in fretta.Non do un 10,ne un 9,ma nemmeno un 7 o 6,ma un 8,5.

Niko Bellic 10

Il migliore.Carisma,stile,vendette,onore,rispetto,senza paura,killer spietato a sangue freddo,con un buon senso dell'umorismo anche nei momenti "freddi".Una trama bellissima ed un personaggio da 10.

Per chi lavori?(Andrei)

Ehm...per mio cugino Roman.Non fare il c***one.(Niko)

Questo non basta,quindi dovrò segarti un braccio...Parla!(Andrei)

Ok,ok...a tuo padre piace prenderlo in culo...cosa altro vuoi che ti dica?(Niko)

Johnny Klebitz 9

è un Vice,non tradisce la sua banda,anche se vorrebbe darsi una calmata,sa quale decisione prendere al meglio,violento e giusto con un pò di pietà.é avanzato con gli anni quindi è ovvio che è stanco di tutta questa m***a.Un bel 9.Un 9 meritatissimo.

Luis Lopez 9

Sarà uno str***o egoista,ma non abbandona la madre che lo insulta,così come nemmeno i suoi amici,e nemmeno l'uomo che l'ha salvato dalla galera anche se questo continua a cadere sempre di più in basso.Ha coraggio da vendere e le sue abilità sono perfette nella trama anche se poco duratura.Alla fine però pensa di uccidere Gay Tony,visto che questo era divenuto ormai solo un tossico-dipendente e che creava solo problemi fregandosene di ciò che Luis gli diceva,ma alla fine lo salva e si imbatte in una guerra contro la Mafia Italiana e la Mafia Russa.Fantastico personaggio,un bel 9.

Huang Lee 9

Mha,l'idea era tra il 7,l'8,il 10 eccessivo,ma...un 9.Ha carattere e stile.Ed un pò di umorismo.Anche se è un ragazzo viziato di Hong Kong,impara subito in fretta il mestiere e senza alcuna paura e pietà.

E poi il suo stile da ragazzino viziato ha stile.

Allora...ti va di salire per un caffè?(Huang)

No , sarà meglio che riporto la macchina a Zio Kenny e gli racconto di persona cosa è accaduto alla sua squadra per il film esotico.(Ling)

Uffa...e così non si fa nulla...Comunque sia solo una domanda...ma nel film "esotico"...eri solo una spettatrice o prendevi parle dell'azione?(Huang)

Tienitelo nei pantaloni Huang,dubito che sia degno di nota.(Ling)

Michael De Santa 7.5

Non un 6,ne un 10,ne un 8,ne un 7, ma un 7,5 ci sta.é vecchio,ma ha stile.é ritirato,e ci rientra nel crimine.Ha paura(come quando Trevor ruba la moglie di Madrazo),ma anche no(Quando fa cadere la casa di Madrazo).Mi dispiace solo per il suo lato da "traditore".Che non mi è piaciuto molto.

Trevor Philips 7

Non ho trovato granchè in lui.Non merita ne un 10,ne un 9,ne un 8,ma nemmeno la sufficienza,ma un 7 gli va bene.Sarà il suo stile nell'essere pazzo...ma io non l'ho gradito.Niente di che in lui,ma il stile suo non gli manca.

Franklin Clinton 8

Un 8.Meritato...o quasi.é stanco della gang e non vuole morire per pochi spiccioli combattendo per coloro che lo odiano e che non lo rispettano.Vuole arrivare più in alto.Voi credo che non lo gradite per il suo stile da fighetto del ghetto(scusate il gioco di parole) ma a me piace.Ha il suo stile.Fa le sue scelte.Ha il suo carattere.E sopratutto il suo modo di essere.Lo penalizzo solo quando non vuole salvare Lamar.Lì c'è stato del forte egoismo,ma per il resto un buon personaggio.

Claude Speed:SV.Non ho ancora giocato GTA III.

Mike:SV.Non ho ancora giocato GTA Advanced.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Claude Speed:SV.Non ho ancora giocato GTA III.

Il protagonista di GTA III si chiama solo Claude, visto che purtroppo non si è mai scoperto il vero cognome..si pensa sia Claude Speed (Il protagonista di GTA II) ma in realtà non lo si può affermare con certezza.

Modificato da Rusty Jim

Condividi su altri siti

Il protagonista di GTA III si chiama solo Claude, visto che purtroppo non si è mai scoperto il vero cognome..si pensa sia Claude Speed (Il protagonista di GTA II) ma in realtà non lo si può affermare con certezza.

Credo che dica Claude Speed Catalina in San Andreas :ehm: Ma non ne sono certo.Comunque sia questo è uno dei classici misteri R* :sisi:

Condividi su altri siti

ma che cavolo stai dicendo...ovvio che si chiama claude speed...l'abbiamo visto pure in san andreas. O.O quanto sei pignolo ahah

Condividi su altri siti

bella storia? bah...a me ha annoiato da morire, completamente diverso da vc, solo la colonna sonora mi è piaciuta...decisamente meglio il prequel di gta3

Sì, mi son piaciuti i casini in cui si cacciano i fratelli Vance per guadagnare qualche soldo per Pete e anche l'amore tra Victor e Louise mi è piaciuto un sacco, diciamo che come trama si distacca molto dagli altri capitoli della serie.

Condividi su altri siti

Niko è un grande e a differenza di Vic il suo astio contro il crimine è pienamente giustificato da una guerra e dagli errori che ne comporta cosa che il Marine non ha affrontato.

E poi ha carattere, si fa rispettare ed è ironico (fantastico con Andrei :ghgh: quando serve ma anche profondo.

Non scorderò mai la sua frase: 'Io ammazzo perchè ormai mi è rimasto solo questo' :ehm:

VCS ha una pessima trama tra l'altro

Condividi su altri siti

Niko è un grande e a differenza di Vic il suo astio contro il crimine è pienamente giustificato da una guerra e dagli errori che ne comporta cosa che il Marine non ha affrontato.

E poi ha carattere, si fa rispettare ed è ironico (fantastico con Andrei :ghgh: quando serve ma anche profondo.

Non scorderò mai la sua frase: 'Io ammazzo perchè ormai mi è rimasto solo questo' :ehm:

VCS ha una pessima trama tra l'altro

Non sono d'accordo. L'astio contro il crimine di Vic è dovuto al suo ruolo di uomo di famiglia e quindi cerca di stare lontano dalla malavita di Vice City e ti essere un buon militare, anche se accadrà il contrario...

Condividi su altri siti

ma che cavolo stai dicendo...ovvio che si chiama claude speed...l'abbiamo visto pure in san andreas. O.O quanto sei pignolo ahah

Tranquillo, sono sicuro al 100% che si chiama Claude..controlla anche qui su Series.

Anche qui si dice lo stesso: http://gta.wikia.com/Claude

Modificato da Rusty Jim

Condividi su altri siti

Non dò un voto a Claude perchè per ora non ho giocato GTA III.

Comunque sia per me:

Tommy Vercetti 8

Carl Johnson 6

Toni Cipriani 7

Vic Vance 8,5

Niko Bellic 10

Johnny Klebitz 9

Luis Lopez 9

Huang Lee 9

Michael De Santa 7.5

Trevor Philips 7

Franklin Clinton 8

Poi per citare agli giochi R* non GTA non cito John Marston visto che non ho giocato RDR ma cito il protagonista di Bully che per me merita un bel 9+

grande jimmy e gran bel gioco finito poco tempo fa mi ha davvero divertito...sarebbe stato stupendo vedere un seguito narrativo, o cmq un altro capitolo simile con le novità e la grafica di adesso in una mappa più grande e dettagliata

Condividi su altri siti

grande jimmy e gran bel gioco finito poco tempo fa mi ha davvero divertito...sarebbe stato stupendo vedere un seguito narrativo, o cmq un altro capitolo simile con le novità e la grafica di adesso in una mappa più grande e dettagliata

La R* ci sta lavorando :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina