Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

Miglior Protagonista GTA

Recommended Posts

Le mie pagelle

1. Luis Fernando Lopez: 9,5;
  2. Nikolai Bellic: 9,5;
  3. Trevor Philips: 9;
  4. Victor Vance: 8,5;
  5. Carl Johnson: 8,5;
  6. Tommy Vercetti: 8,5;
  7. Michael De Santa: 8;
  8. Franklin Clinton: 8;
  9. Huang Lee: 7,5;
  10. Johnny Klebitz: 7,5;
  11. Toni Cipriani: 7,5;
  12. Claude Speed: 7,5;
  13. Mike: 7.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Tommy Vercetti: 10+ personaggio speciale in un gioco speciale, impossibile superarlo..... nel complesso il gioco è pieno di personaggi troppo ben riusciti: Lance, Diaz e Cassidy tutti migliori degli altri personaggi minori degli altri GTA... ogni volta che esce un GTA fanno tutti due palle cosi che si vede tommy nei trailer e che tornerà, pietra miliare!!

Trevor: 10 il perfetto protagonista per un GTA.... ricopre perfettamente il mondo della serie, reale ma senza regole, pazzo, folle, drogato, forte, intelligente, sveglio ho gia detto folle??? all' inzio del gioco è il top, poi va un pò a decadere... finale di mer*a!

Michael: 9 pacato e astuto, il profilo è molto realistico, ottimo il suo intreccio con Trevor, avrei ben visto un GTA V a due personaggi rivali tra loro con un epico scontro finale ed è questa seconda me la pecca più grande di GTA V: la mancanza di un vero antagonista!

Johnny: 8 è un leader e anche di buoni sentimenti, l' ambiente in cui è immerso è molto ben reso, peccato per la brevità delle missioni, l' antagonista rende ed anche il finale esprime bene il senso di decadenza che accompagna tutta la storyline

Niko: 8 spietato si, profondo??? boh a me sembra senza carattere, GTA IV si scosta troppo dalla canonica serie, troppo realismo e poca follia, nel complesso però l' idea di malavita e mafia è resa perfettamente a differenza degli altri giochi dove i protagonisti sono peggio di james bond, un capitolo diverso non guasta mai.....

Toni Cipriani: 7+ buon personaggio per essere una sorta di spinoff, bella storia, seria, ben resa la vita mafiosa newyorkese che lo circonda, unica pecca? è il secondo fino alla fine....

Luis: 7 è atarassico!! sembra il claude speed della situazione non si capisce mai che parte deve prendere, forse anche per la brevità della storia, almeno con tbogt tornano i punti forti della serie forse in un gioco più ampio avrebbe avuto successo

CJ: 6 ma che ha di speciale??? la storia non ha un fo***to senso, lui non ha un fo***to senso, fa cose sempre diverse non si sa per quale motivo, dal punto di vista di varietà di missioni questo è ottimo, dal punto di vista storico è un accozzaglia di roba....

Franklin: 5 altro personaggio inutile, con una storia ottima come quella tra Trevor e Michael che ca**o centra lui me lo devono spiegare, oltretutto sembra anche essere il vero protagonista di gta V, boh.......

Victor Vance: 5 boh non sapevano chi metterci secondo me, hanno ragione in molti perchè non Lance????? se il gioco non era ambientato a Vice city e non c' era la moto d' acqua lo ritiravano dalla vendita...

Claude: SV quando è stato creato non aveva né nome né un aspetto fisso, di base nel gioco si poteva cambiare la skin a proprio piacimento.... per questo non ha personalità e non parla

Modificato da Nazgul92

Condividi su altri siti

Alcuni titoli purtroppo non li ho potuti giocare a pieno o non ho proprio avuto modo di poterli giocare...come per esempio GTA VC, GTA LCS, GTA VCS, GTA CW, e tutti quelli dell'era 2D).

1. Carl Johnson: Protagonista preferito che amo alla pazzia! Un personaggio perfetto in un contesto perfetto..La sua storia mi ha appassionato e sono sempre stato attento a tutti i particolari che lo caratterizzavano durante la storyline..ho seguito per bene tutte le sue vicende..e non mi ha mai deluso..tranne in una piccola parte presente nel video "The Introduction" dove lui deruba un'ignaro passante e poi lo colpisce con il calcio della pistola. li mi ha turbato vederlo compiere quell'azione. Comunque sia..un personaggio che mi ha fatto sognare..ridere ed emozionare tantissimo..grazie anche al fatto del legame familiare molto stretto..e il fattore delle gang. VOTO: 10

2. Niko Bellic: Una tra i più maturi paersonaggi della saga GTA. adoro la sua storia e ho sempre cercato d scoprire sempre il più possibile sul suo passato. Un protagonista che merita davvero..sia per la sua ironia sottile volta a criticare la società attuale sia per ramanzine intelligenti che fa ai vari personaggi che gli si parano davanti. Spietato e e confuso allo stesso tempo..sa bene di essere perduto..e non vede molta luce sulla sua strada..spera solo di poter almeno riuscire a tagliare i ponti con i contatti malavitosi. Uno tra i personaggi più sensibili ia parer mio. VOTO: 9

3. Johnny Klebitz: Il mio Ebreo preferito :stralol: Protagonista che merita per la sua fedeltà al chapter LOST. Adoro come sprezzante, riesce anche ad andare contro il presidente del chapter, Billy Grey, per cercare di far andare tutto liscio e per il verso giusto senza versamenti di sangue..purtroppo soldi e droga riescono come al solito ad avere la meglio e si trova invischiato in varie peripezie. Mi piace il suo modo di parlare schietto e di buttare la veirtà in faccia. (come per esempio fa con il personaggio secondario, Leavis..anche li altra critica alla società che giudica solamente dall'aspetto). VOTO: 7.5

4. Claude: Silenzioso, spietato e vendicativo...non si può dire granchè su Claude, ovviamente..però non so..ha quel qualcosa che mi affascina. VOTO: 6.5

5. Franklin Clinton: Che dire..qui si inizia a scendere e si va verso il basso..Franklin non è proprio come mi aspettavo ma tra quelli che mi sono rimasti è di sicuro quello che preferisco. Mi dispiace tanto che questo personaggio sia stato approfondito davvero poco..se non per nulla. Mi sarebbe piaciuto vedere un bel ò di impegno in più da parte di Rockstar Games. Comunque è pur sempre u personaggio che ha le sue qualità. Ha coraggio, ha voglia di cambiare vita e di uscire dal ghetto...e questo mi piace. mi piacerebbe dire di più ma purtroppo la storia dei tre personaggi a parer mio ha stravolto tutto. VOTO: 6-

6. Luis Lopez: Luis non mi ha colpito particolarmente..forse un pò per il pavoneggiarsi che aleggiava in lui..non so..c'erano delle cose partcolari in lui carine..come per esempio..sempre il fattore.."dire come stanno realmente le cose" e il fatto di essere grato a Tony per ciò che ha fatto per lui..o anche per esempio il fattore famiglia...che qui si fa notare un pò..nonostante ciò mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca per via dell'essere un pò fighetto e di lasciare di qualche gradino più in basso qualche vecchio amico.. VOTO: 5.5

7. Micheal Townley: Poteva davvero essere un'ottimo protagonista se fosse stata creata meglio la sotria e il rapporto in generale con Trevor..a parer mio una storia davvero intrigante quella di Micheal..che però mette in luce il peggio..Micheal ha si.la sua crisi di mezza età..i suoi problemi con la famiglia..ma questo non giustifica il fatto di aver venduto il proprio amico e di aver fatto un pò lo str***o. Si poteva fare di meglio..molto di meglio. VOTO: 5.5

8. Trevor Philipps: Un protagonista fin troppo sopra le righe per i miei gusti..mi sta bene la pazzia e tutto il fattore dell'identità sessuale..ma ad un certo punto il suo modo di fare mi ha davvero stancato..è arrivato ad essere insulso e senza senso..anche questo poteva essere un personaggio sviluppato in maniera migliore..peccato. VOTO: 5

Modificato da Rusty Jim

Condividi su altri siti

Pure a me piacciono i nigga che vogliono uscire dal ghetto e diventare qualcuno, ho adorato alla follia CJ (che secondo me racchiude tutte le caratteristiche degli altri personsggi della serie, è un mito :evvai:

Anche Franklin è un gangsta che vuole uscire dal suo quartiere e diventare qualcuno come CJ ma non si capisce bene i suoi obiettivo e non brilla mai di luce propria, casomai quella di altri (Micheal e Trevor), non ha un briciolo d'ironia, è il personaggio più insulso della serie.

Luis invece mi piace: sarà moralista nei confronto di A e H ma almeno è un personaggio carismatico e concreto che sa il fatto suo :ahsisi:

Condividi su altri siti

Pure a me piacciono i nigga che vogliono uscire dal ghetto e diventare qualcuno, ho adorato alla follia CJ (che secondo me racchiude tutte le caratteristiche degli altri personsggi della serie, è un mito :evvai:

Anche Franklin è un gangsta che vuole uscire dal suo quartiere e diventare qualcuno come CJ ma non si capisce bene i suoi obiettivo e non brilla mai di luce propria, casomai quella di altri (Micheal e Trevor), non ha un briciolo d'ironia, è il personaggio più insulso della serie.

Luis invece mi piace: sarà moralista nei confronto di A e H ma almeno è un personaggio carismatico e concreto che sa il fatto suo :ahsisi:....

.......e non abbandona gli amici nel momento del bisogno, anzi, li aiuta a costo della sua stessa vita.

Credo che CJ piaccia a chi ha giocato GTA SA in uno specifico lasso di età; può sembrare qualunquista come affermazione, ma era chiaro che quel personaggio meno maturo dei precedenti, fosse rivolto ad giocatori di un certo range di età.

Poi ci sono altre componenti che possono aver influito sul perché CJ abbia voti così discordanti, ma essenzialmente credo che il fattore età del giocatore sia stato predominante.

Condividi su altri siti

.......e non abbandona gli amici nel momento del bisogno, anzi, li aiuta a costo della sua stessa vita.

Credo che CJ piaccia a chi ha giocato GTA SA in uno specifico lasso di età; può sembrare qualunquista come affermazione, ma era chiaro che quel personaggio meno maturo dei precedenti, fosse rivolto ad giocatori di un certo range di età.

Poi ci sono altre componenti che possono aver influito sul perché CJ abbia voti così discordanti, ma essenzialmente credo che il fattore età del giocatore sia stato predominante.

come non quotarti...

Condividi su altri siti

Niko: 8 spietato si, profondo??? boh a me sembra senza carattere, GTA IV si scosta troppo dalla canonica serie, troppo realismo e poca follia, nel complesso però l' idea di malavita e mafia è resa perfettamente a differenza degli altri giochi dove i protagonisti sono peggio di james bond, un capitolo diverso non guasta mai.....

Veramente Niko ha dei sentimenti e lo si può vedere numerose volte nella storyline.

3. Johnny Klebitz: Il mio Ebreo preferito :stralol: Protagonista che merita per la sua fedeltà al chapter LOST. Adoro come sprezzante, riesce anche ad andare contro il presidente del chapter, Billy Grey, per cercare di far andare tutto liscio e per il verso giusto senza versamenti di sangue..purtroppo soldi e droga riescono come al solito ad avere la meglio e si trova invischiato in varie peripezie. Mi piace il suo modo di parlare schietto e di buttare la veirtà in faccia. (come per esempio fa con il personaggio secondario, Leavis..anche li altra critica alla società che giudica solamente dall'aspetto). VOTO: 7.5

Johnny Klebitz ha rovinato i Lost,ha sterminato tutta la gang.

Infatti hai ragione.

Condividi su altri siti

Johnny Klebitz ha rovinato i Lost,ha sterminato tutta la gang.

Ma che dici?? lui ha sempre amato i LOST..ne faceva parte ..era il vice-presidente..solo che poi Billy Grey ha rovinato tutto grazie alla sua sete di potere e di denaro..in più probabilmente teneva nascosto um pò di odio per Johnny...dopo che Billy è stato riportato in carcere...Johnny è stato accusato ingiustamente di tradimento. Dimmi tu poi cosa poteva fare alla fine della storia? erano rimasti solo in 4 più qualcuno probabilmente. Poi le vicende si intuiscono un pò nel V capitolo..dove non appare proprio nelle migliori condizioni..ecco.

Condividi su altri siti

Ma che dici?? lui ha sempre amato i LOST..ne faceva parte ..era il vice-presidente..solo che poi Billy Grey ha rovinato tutto grazie alla sua sete di potere e di denaro..in più probabilmente teneva nascosto um pò di odio per Johnny...dopo che Billy è stato riportato in carcere...Johnny è stato accusato ingiustamente di tradimento. Dimmi tu poi cosa poteva fare alla fine della storia? erano rimasti solo in 4 più qualcuno probabilmente. Poi le vicende si intuiscono un pò nel V capitolo..dove non appare proprio nelle migliori condizioni..ecco.

Sono stato frainteso,vabbe' comunque mi chiedo "Se li ha amati perchè ha ucciso Brian :mhm:?".

Condividi su altri siti

Sono stato frainteso,vabbe' comunque mi chiedo "Se li ha amati perchè ha ucciso Brian :mhm:?".

Perchè una delle regole del chapter è quella di non uccidere mai nessuno dei propri fratelli. Loro avendo ucciso Billy e un altro, mi pare, hanno infranto una delle leggi del chapter e hanno dovuto eliminarlo.

Condividi su altri siti

Perchè non meritava di essere un LOST...si vedeva..era solo un c***one, leccaculo e traditore.

Ah già nella missione secondaria è lui che ci imbroglia e ci porta dai suoi amici che ci vogliano farre fuori quindi o restava vivo Johnny o il cretino.

Perchè una delle regole del chapter è quella di non uccidere mai nessuno dei propri fratelli. Loro avendo ucciso Billy e un altro, mi pare, hanno infranto una delle leggi del chapter e hanno dovuto eliminarlo.

Quando hanno ucciso Brian non avevano fatto fuori nessuno lo hanno ucciso solo perchè cagava dicendo "Johnny tu sei un traditore hai fatto arrestare Billy solo per essere il capo.".

Condividi su altri siti

Victor secondo me è sottovalutato, è quello "più umano" tra tutti i protagonisti della 3D Era e inoltre VCS ha una bella storia, è un gioco sottovalutato.

bella storia? bah...a me ha annoiato da morire, completamente diverso da vc, solo la colonna sonora mi è piaciuta...decisamente meglio il prequel di gta3

faccio la classifica in ordine ma senza voti, in base a tutti i gta che ho giocato...

1 cj e niko bellic(non riesco a fare una preferenza, per me al primo posto entrambi)

2 tommy vercetti

3 jhonny klebitz

4 tony cipriani

5 luis lopez

6 trevor phillips

7 claude speed

8 michael de santa

9 franklin clinton

10 vic vance

11 huang lee

Modificato da MGio87

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina