Jump to content
GTA-Series.com Forums
MGio87

La vostra trama per il prossimo GTA

Recommended Posts

Bel topic a mio avviso e molto divertente, spero commenterete in molti per vedere dove arriva la vostra fantasia XD. Come vorreste che fosse la trama del prossimo GTA? Sbizzarritevi.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io desidererei un capitolo in cui il membro sia un mafioso russo e che la trama sia ambientata in una Chicago di GTA.

Liberty è già stata presentata troppe volte,Los Santos non è andata così come neanche Vice City.

L'Europa non è adatta e nemmeno l'Asia come ambientazione.

Una Chicago versione GTA mi piacerebbe ma con un personaggio della mafia russa.

In Chinatown Wars c'è già stato un orientale,ci sono già stati gli afro americani come protagonisti di GTA come Cj e Franklin,anche proprio gli Americani,ma una delle Mafie più potenti al mondo è stata non giocata dal giocatore,visto che Niko era serbo ed era solo in affari per un breve periodo con la Mafia Russa.

Voglio vedere come spiegherebbero le torture,il modo di fare,la trama e sicuramente rendere in un GTA finalmente un codice dei tattoo come per i veri mafiosi russi.Non è una cattiva idea , no?

Condividi su altri siti

dai dai raga commentate che è divertente, vediamo dove arriva la vostra fantasia, bravo newmind

Io desidererei un capitolo in cui il membro sia un mafioso russo e che la trama sia ambientata in una Chicago di GTA.

Liberty è già stata presentata troppe volte,Los Santos non è andata così come neanche Vice City.

L'Europa non è adatta e nemmeno l'Asia come ambientazione.

Una Chicago versione GTA mi piacerebbe ma con un personaggio della mafia russa.

In Chinatown Wars c'è già stato un orientale,ci sono già stati gli afro americani come protagonisti di GTA come Cj e Franklin,anche proprio gli Americani,ma una delle Mafie più potenti al mondo è stata non giocata dal giocatore,visto che Niko era serbo ed era solo in affari per un breve periodo con la Mafia Russa.

Voglio vedere come spiegherebbero le torture,il modo di fare,la trama e sicuramente rendere in un GTA finalmente un codice dei tattoo come per i veri mafiosi russi.Non è una cattiva idea , no?

una chicago in versione gta non sarebbe affatto male, città famosa come ny la sf e lv

Condividi su altri siti

Ma secondo me tu non hai 27 anni. Comunque c'è già il topic "GTA Wishlist".

perchè scusa??? mah...che c'è di male? ho aperto un topic divertente per lasciare spazio alla fantasia e fantasticare assieme, che ci vedi di male? non commentare a caso se ti dà fastidio allora.

Condividi su altri siti

Lascia stare Doc è una mosca , è inutile,da solo fastidio e ti viene voglia di ucciderla ma per quanto ci provi non riuscirai ad ucciderla se non sei abbastanza bravo :sisi:

EDIT:Ucciderlo in senso da farli abbassare la propria autostima da levarlo da questo forum.

Insomma ucciderlo psicologicamente.

Modificato da NewMind

Condividi su altri siti

Lascia stare Doc è una mosca , è inutile,da solo fastidio e ti viene voglia di ucciderla ma per quanto ci provi non riuscirai ad ucciderla se non sei abbastanza bravo :sisi:

EDIT:Ucciderlo in senso da farli abbassare la propria autostima da levarlo da questo forum.

Insomma ucciderlo psicologicamente.

Scusa? Dice di essere ventisettenne, ma è peggio di me all'inizio (E con peggio intendo ignoranza nel web)...

Condividi su altri siti

Scusa? Dice di essere ventisettenne, ma è peggio di me all'inizio (E con peggio intendo ignoranza nel web)...

Nessuno è peggio di te,tu sei il peggio del peggio,tu sei Doc,l'utente più odiato sul forum. :stralol:

Comunque sia seriamente Doc non fai altro che rompere,MGio87 non rompe come fai tu,lui è un bravo utente,tu no.

Grow Up!

Condividi su altri siti

Nessuno è peggio di te,tu sei il peggio del peggio,tu sei Doc,l'utente più odiato sul forum. :stralol:

Comunque sia seriamente Doc non fai altro che rompere,MGio87 non rompe come fai tu,lui è un bravo utente,tu no.

Grow Up!

va******lo, se non capisci cosa scrivo non commentare

Condividi su altri siti

Una volta tanto, vorrei che fosse il protagonista a essere il traditore e non il tradito. Mi spiego... Carl viene tradito da Smoke, Tommy da Sonny e Lance, Niko da Dimitri, Claude da Catalina. Praticamente c'è sempre qualcuno che prima si finge amico e poi ti mette nel sacco.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina