Jump to content
GTA-Series.com Forums
carnole

Gta 5 bug eventi casuali e ultima missione Dom

Recommended Posts

Ragazzi, ultimamente ho riscontrato 2 bug nel gioco, da come avete potuto intuire dal titolo.

Allora, il mio scopo è quello di platinare il gioco, mi mancano alcuni trofei tra cui "Accolito Altruista".

Questo trofeo viene sbloccato portando una "vittima" a questa setta.

Il problema inizia qui, stranamente non trovo più nessun evento casuale.

Mi sono registrato al sito (rockstargames/socialclub), ho visto che me ne mancano parecchi, ma quando mi reco sul posto in questione (indicato dal sito) non c'è nulla. Ho anche provato a salvare per 15 volte di fila, in modo da far passare del tempo, ma niente, questi eventi casuali non mi appaiono più.

Un altro bug, riguarda invece l'ultima missione di Dom, ho letto in giro che è un bug molto frequente.

In parole povere, ho completato tutti i salti dal paracadute, ma non mi appare l'ultima missione di Dom, anche dopo settimane dal completamento (nel gioco).

Potete aiutarmi per favore? non so come uscirne.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli eventi casuali, devi solo pazientare perchè non compaiono sempre. Cambia spesso personaggio, fai altre attività, insomma non stare sempre a girare quei luoghi. Per quanto riguarda l'ultima missione di Dom, purtroppo è bug che molti hanno notato. Il mio consiglio personale è quello di aspettare un pò di giorni, prima o poi apparirà. Alcuni utenti hanno risolto seguendo delle procedure che adesso ti riporto, però non avendole mai provate, non posso assicurarti che funzionano.

1. Fai un salvataggio veloce (dal cellulare per intenderci) in una nuova slot e caricalo

2. Passa alla modalità online tramite la ruota dei personaggi (selezioni il tuo pg)

3. Fai qualcosa online (missioni, attività ecc.) per qualche minuto

4. Esci dalla modalità online, selezionando Franklin tramite la ruota dei personaggi. A quel punto dovrebbe comparire la D? presso la diga di Los Santos.

Questa è l'unica soluzione che ho trovato. Provala e fammi sapere ;)

PS: la prossima volta che hai problemi con il gioco, chiedi in questo topic:

Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli eventi casuali, devi solo pazientare perchè non compaiono sempre. Cambia spesso personaggio, fai altre attività, insomma non stare sempre a girare quei luoghi. Per quanto riguarda l'ultima missione di Dom, purtroppo è bug che molti hanno notato. Il mio consiglio personale è quello di aspettare un pò di giorni, prima o poi apparirà. Alcuni utenti hanno risolto seguendo delle procedure che adesso ti riporto, però non avendole mai provate, non posso assicurarti che funzionano.

1. Fai un salvataggio veloce (dal cellulare per intenderci) in una nuova slot e caricalo

2. Passa alla modalità online tramite la ruota dei personaggi (selezioni il tuo pg)

3. Fai qualcosa online (missioni, attività ecc.) per qualche minuto

4. Esci dalla modalità online, selezionando Franklin tramite la ruota dei personaggi. A quel punto dovrebbe comparire la D? presso la diga di Los Santos.

Questa è l'unica soluzione che ho trovato. Provala e fammi sapere ;)

PS: la prossima volta che hai problemi con il gioco, chiedi in questo topic:

Grazie dell'aiuto, purtroppo non sono riuscito a risolvere il mio problema.

La procedura che mi hai descritto, l'ho trovata in molti forum sparsi per il web (anche inglesi), ma posso affermare che su di me non ha avuto effetto, anche dopo numerosi tentativi e varianti.

Per quanto riguarda gli eventi casuali, seguirò il tuo consiglio. Intanto cercherò di completare gli sport che ho lasciato in sospeso, e di rado andrò a controllare.

Speriamo che introducano qualche patch, anche se ho intuito che il problema è presente da parecchio tempo.

Grazie ancora Nanà :)

Modificato da carnole

Condividi su altri siti

Anche io avevo questi problemi e ho provato in tutti i modi a risolverli ma non ci sono riuscito. Alla fine ho rincominciato il gioco e la missione é apparsa.

Ho notato che in entrambe le mie partite (quella vecchia cancellata e quella nuova) ci sono vari bug:

1. I personaggi dopo qualche uscita non parlano più, ma può essere che sono uscito troppo spesso

2. Gli eventi casuali non spawnavano nella vecchia e ora spawnano ogni morte di papa

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Io non ho avuto problemi con Dom, l'unica cosa che ti posso scrivere è che appena mi sono comparse le Missioni Paracadutismo, le ho compiute tutte subito, badando di ottenere il 100% in tutte, poi ho proseguito.

La Missione in questione mi si è attivata dopo pochi giorni, forse anche meno; credo di aver fatto qualche Missione delle Proprietà nel frattempo o una Missione della Storia, ma su questa seconda ipotesi, non ci giurerei.

Condividi su altri siti

Io non ho avuto problemi con Dom, l'unica cosa che ti posso scrivere è che appena mi sono comparse le Missioni Paracadutismo, le ho compiute tutte subito, badando di ottenere il 100% in tutte, poi ho proseguito.

La Missione in questione mi si è attivata dopo pochi giorni, forse anche meno; credo di aver fatto qualche Missione delle Proprietà nel frattempo o una Missione della Storia, ma su questa seconda ipotesi, non ci giurerei.

Ma è obbligatorio ottenere il 100% in tutte le missioni di paracadutismo per sbloccare l'ultima missione di Dom?

Edit: Ho controllato sul sito Rockstar, e c'è scritto che ho completato 20 eventi casuali su 57.

Allora sono andato in una 20ina di zone segnalate sulla mappa come eventi casuali non trovati, ma non me n'è apparso nemmeno uno...

Ho anche provato a salvare e caricare, a staccare la connessione, ad entrare e uscire dall'online, a passare ad orari diversi, a passare 10 volte allontanandomi sempre di qualche km, ma niente.

Gli unici che mi sono apparsi sono stati lo Zombie e il patriota con il cartello (con i quali si può soltanto parlare).

Inoltre qualche settimana fa, ricordo che mentre stavo in autostrada mi segnalò l'evento casuale dell'incidente (quella dove salvi una persona e si unisce al gruppo) e per sbaglio la feci morire.

Ebbene passai poco tempo dopo e c'era dinuovo.

Sinceramente non so se è un bug, ma non so come risolvere, mi serve una maledettissima vittima da portare agli accoliti altruisti per sbloccare il trofeo.

Ps: Sul sito risulta che ci sono molti autostoppisti, ubriachi alla guida, ecc. che non ho ancora fatto, ma ovviamente recandomi sul posto, non appaiono.

Edit 2: Secondo voi cancellando le ultime patch risolverei qualcosa? Se si come dovrei fare?

Modificato da carnole

Condividi su altri siti

Ma è obbligatorio ottenere il 100% in tutte le missioni di paracadutismo per sbloccare l'ultima missione di Dom?

Edit: Ho controllato sul sito Rockstar, e c'è scritto che ho completato 20 eventi casuali su 57.

Allora sono andato in una 20ina di zone segnalate sulla mappa come eventi casuali non trovati, ma non me n'è apparso nemmeno uno...

Ho anche provato a salvare e caricare, a staccare la connessione, ad entrare e uscire dall'online, a passare ad orari diversi, a passare 10 volte allontanandomi sempre di qualche km, ma niente.

Gli unici che mi sono apparsi sono stati lo Zombie e il patriota con il cartello (con i quali si può soltanto parlare).

Inoltre qualche settimana fa, ricordo che mentre stavo in autostrada mi segnalò l'evento casuale dell'incidente (quella dove salvi una persona e si unisce al gruppo) e per sbaglio la feci morire.

Ebbene passai poco tempo dopo e c'era dinuovo.

Sinceramente non so se è un bug, ma non so come risolvere, mi serve una maledettissima vittima da portare agli accoliti altruisti per sbloccare il trofeo.

Ps: Sul sito risulta che ci sono molti autostoppisti, ubriachi alla guida, ecc. che non ho ancora fatto, ma ovviamente recandomi sul posto, non appaiono.

Edit 2: Secondo voi cancellando le ultime patch risolverei qualcosa? Se si come dovrei fare?

Per il paracadutismo non devi per forza ottenere il 100%. Per quanto riguarda gli eventi casuali, ti dico che tutto ciò mi sembra molto strano. Ti conviene girare di più con Trevor per gli autostoppisti così, appena ti compare uno, lo porti subito dagli altruisti. Non so se cancellare le patch ti potrebbe aiutare, personalmente te lo sconsiglio.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina