Jump to content
GTA-Series.com Forums
cumino91

Problema epsilon program

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con l'epsilon program, ho consegnato tutte le auto richieste e sul vostro sito c'è scritto che poco dopo ci arriverà una e-mail di Marnie che ci sbloccherà la missione successiva, questo a me non è accaduto..sto aspettanto da parecchio ma niente, che devo fare?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

sisi sono sicuro! ho controllato di nuovo tutte le auto per vedere se mancava qualcuna però ti dico una cosa..io quando ho consegnato tutte le auto non ho aspettato la e-mail perchè ho spento la console...pensi che in qualche modo magari abbia bloccato la missione successiva?

Condividi su altri siti

sisi sono sicuro! ho controllato di nuovo tutte le auto per vedere se mancava qualcuna però ti dico una cosa..io quando ho consegnato tutte le auto non ho aspettato la e-mail perchè ho spento la console...pensi che in qualche modo magari abbia bloccato la missione successiva?

Non credo, l'importante è che (ovviamente) hai salvato. Comunque io ho avuto spesso problemi relativi alle missioni dell'Epsilon Program che si son risolti con il passare dei giorni. Ricordo che l'email in questione mi arrivò dopo diversi giorni in-game :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina