Skayz

100%

12 messaggi in questo topic

Dal momento che la versione PSP del gioco presenta alcune missioni secondarie in più, quest'ultime logicamente sono richieste per il 100% nel gioco. Adesso il problema sorge poiché su Series e su altri siti di GTA non sono indicate queste features presenti solo nella versione PSP e quindi non so dove esse si attivano. Qualcuno che ha finito il gioco al 100% su PSP, potrebbe linkarmi una mappa di tutte le Time Trials e le altre missioni aggiunte? O almeno dirmi dove si attivino?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che la versione PSP del gioco presenta alcune missioni secondarie in più, quest'ultime logicamente sono richieste per il 100% nel gioco. Adesso il problema sorge poiché su Series e su altri siti di GTA non sono indicate queste features presenti solo nella versione PSP e quindi non so dove esse si attivano. Qualcuno che ha finito il gioco al 100% su PSP, potrebbe linkarmi una mappa di tutte le Time Trials e le altre missioni aggiunte? O almeno dirmi dove si attivino?

Dimmi quali missioni ti interessano ed io ti procuro tutto.

Condividi su altri siti

Dimmi quali missioni ti interessano ed io ti procuro tutto.

Ho finito il gioco al 100% senza la mappa, grazie lo stesso!

Condividi su altri siti

salve sono un nuovo utente Gta! ho un piccolo problema con Chinatown Wars per PSP. ho finito tutto tranne le gare ed eventi automobilistici ma facendomi i calcoli arriverei a 97 per cento e qualcosa. leggendo tra il forum sarebbe che ci sono violenze in più rispetto alla versione DS ( e questo spiega le due in più trovate). ora qualcuno ha una mappa con le violenze in più oppure mi sa dire le posizioni? grazie in anticipo!

Condividi su altri siti

salve sono un nuovo utente Gta! ho un piccolo problema con Chinatown Wars per PSP. ho finito tutto tranne le gare ed eventi automobilistici ma facendomi i calcoli arriverei a 97 per cento e qualcosa. leggendo tra il forum sarebbe che ci sono violenze in più rispetto alla versione DS ( e questo spiega le due in più trovate). ora qualcuno ha una mappa con le violenze in più oppure mi sa dire le posizioni? grazie in anticipo!

Si, ci sono alcune violenze in più. Purtroppo, la mappa non ce l'ho e nonostante io l'abbia finito al 100%, non ricordo le locazioni delle violenze. Prova a cercare qualcosa su Google.

Condividi su altri siti

Il problema che non c'e' nulla! Ma non puoi fare delle screenshot o foto della pagina della statistica? La spuntano tutte le violenze eseguite e la locazione! 

Condividi su altri siti

Il problema che non c'e' nulla! Ma non puoi fare delle screenshot o foto della pagina della statistica? La spuntano tutte le violenze eseguite e la locazione! 

No, a causa del fatto che non si può collegare la PSP al Social Club (non so per quale motivo).

Io le missioni secondarie aggiuntive, le feci cercando su Google. Tra l'altro avevo tralasciato anche una violenza senza saperlo (visto che non era indicato sulla mappa) e fortunatamente la trovai per caso mentre gironzolavo. 

Condividi su altri siti

Cosa scrivesti su Google? Comunque io non lo uso il Social club intendevo se le foto o la lista la pubblicavi sul forum! 

Condividi su altri siti

Cosa scrivesti su Google? Comunque io non lo uso il Social club intendevo se le foto o la lista la pubblicavi sul forum! 

è il sito di questo forum ci sono andato tramite il link in alto. Qua trovi tutte le guide per qualsiasi cosa!

andy5 ha messo thanks

Condividi su altri siti

http://www.gta-series.com/it/gta-chinatown-wars/secondarie-violenze.html

Prova a vedere se qua trovi le violenze mancanti!

No, ci mancano, ci sono solo quelle per DS. 

Adesso con precisione non ricordo, l'ho fatto più di un anno fa (aprile 2014), prova a cercare "Rampages GTA Chiantown Wars PSP Map", o un qualcosa del genere. Purtroppo una lista non ce l'ho.

andy5 ha messo thanks

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina