Jump to content
GTA-Series.com Forums
NewMind

GTA III PS3

Recommended Posts

Ho una mezza idea di comprarmi GTA III per la PS3 visto che ho giocato tutti i GTA della serie tranne GTA,GTA 2,i due GTA London,GTA Advanced e proprio GTA III.Non potendo prendere i primi quattro visto che sono ormai non più in produzione(anche se sono disponibili gratis online ma io ho un mac :cry: ) e GTA Advanced non lo si trova da nessuna parte.Quanto costa GTA III per la PS3 dal PlayStation Store e quanto spazio occupa?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho una mezza idea di comprarmi GTA III per la PS3 visto che ho giocato tutti i GTA della serie tranne GTA,GTA 2,i due GTA London,GTA Advanced e proprio GTA III.Non potendo prendere i primi quattro visto che sono ormai non più in produzione(anche se sono disponibili gratis online ma io ho un mac :cry: ) e GTA Advanced non lo si trova da nessuna parte.Quanto costa GTA III per la PS3 dal PlayStation Store e quanto spazio occupa?

costa 10 euro ... te li sconsiglio questi giochi sulla play 3 perchè in fatto di qualità possono essere anche peggiori rispetto alla PS2 e costano non poco... parlo di esperienza personale con GTA Vice City comprato una settimana fa...se vuoi giocarci a tutti costi e non puoi prenderlo su PC compralo sul PSN ,ma imho il prezzo è un po troppo alto per un gioco del 2001(anche se è un must have)...

ah occupa ben 4.4 GB ...

Modificato da Michael 1997_10

Condividi su altri siti

Adesso non so se sul Playstation Store c'è ancora l'offerta che c'era una settimana fa su tutti i giochi Rockstar. Dovresti pagarlo 9.99€, se c'è ancora lo sconto 4.99€. Non credo che possa occupare molto spazio.

Condividi su altri siti

Adesso non so se sul Playstation Store c'è ancora l'offerta che c'era una settimana fa su tutti i giochi Rockstar. Dovresti pagarlo 9.99€, se c'è ancora lo sconto 4.99€. Non credo che possa occupare molto spazio.

non c'è più quell'offerta...

Condividi su altri siti

Sì infatti, si può giocare GTAIII sul mac :sisi:https://itunes.apple.com/it/app/grand-theft-auto-3/id424714589

Cmq io ce l'ho su PS3, pesa 4.5GB

Vidi un tuo tutorial sul Dodo su YT per puro caso visto che cercavo video e trailer beta del gioco. :stralol: Pensa che ci riuscì al primo colpo, poi però feci fatica a rifarlo. :sisi:

Condividi su altri siti

Vidi un tuo tutorial sul Dodo su YT per puro caso visto che cercavo video e trailer beta del gioco. :stralol: Pensa che ci riuscì al primo colpo, poi però feci fatica a rifarlo. :sisi:

ahahah è il primo video che pubblicai su youtube :stralol:

Se cerchi info e screen della beta ce ne sono un sacco qui :sisi:http://www.gouranga.com/nf-info-gta3.htm

Condividi su altri siti

Non posso usare la carta di credito se no l'avrei comprato su mac.

Ma un mio amico mi ha parlato che ci sono queste carte come delle "ricariche" come quelle del telefono però per PSN e che si comprano al Gamestop.

Si inserisce il loro codice e con questi si compra quello che si desidera sul PSN.

Sapete com'è alcuni genitori non lasciano utilizzare le carte di credito,figuriamoci mia madre che non ha mai comprato nulla online :sisi:

Condividi su altri siti

Non posso usare la carta di credito se no l'avrei comprato su mac.

Ma un mio amico mi ha parlato che ci sono queste carte come delle "ricariche" come quelle del telefono però per PSN e che si comprano al Gamestop.

Si inserisce il loro codice e con questi si compra quello che si desidera sul PSN.

Sapete com'è alcuni genitori non lasciano utilizzare le carte di credito,figuriamoci mia madre che non ha mai comprato nulla online :sisi:

Sì è così, io feci una ricarica di 10 euro due mesi fa.

Condividi su altri siti

L'idea mi stuzzica il problema è che non ho l'ADSL ma la chiavetta da 10 GB e se per scaricare 1 GB di aggiornamento per Battlefield 4 ci ha messo due ore non oso immaginare quanto ci starebbe per scaricare GTA III :sisi:

Però quasi quasi potrei utilizzare la connessione di qualche mio conoscente :stralol: comunque sia l'idea mi stuzzica :sisi: mi ci devo organizzare

Condividi su altri siti

ahahah è il primo video che pubblicai su youtube :stralol:

Se cerchi info e screen della beta ce ne sono un sacco qui :sisi:http://www.gouranga.com/nf-info-gta3.htm

Sì, Gouranga.com è un sito che conosco benissimo. Vedere com'è cambiato dalla sua versione Beta a quella finale è qualcosa di davvero impressionante.

Forse un po' off-topic, ma lo sapevi che GTA: Vice City, inizialmente, sarebbe dovuto essere un'espansione di GTAIII? Un po' come è lo stato GTA: London 1969 per GTA1. Altra cosa molto interessante che ho scoperto è che la Rockstar, dopo GTA2, aveva intenzione di fare un gioco online che condivideva le sue stesse meccaniche con quelle di GTA2 e si doveva chiamare Grand Theft Auto Online: Crime World, poi però hanno eliminato il progetto per sviluppare GTAIII.

Ecco le prove:

GTA3: Vice City:

vicecitygta3expansion.jpg

http://gtaforums.com/topic/686644-cool-things-you-didnt-know-about-vc-edition/

Grand Theft Auto Online: Crime World:

Ddd.jpg

http://gta.wikia.com/Grand_Theft_Auto_Online:_Crime_World

Bellissimo video comunque.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina