Jump to content
GTA-Series.com Forums
qwerty1234

Domande Normali e Domanda con Spolier

Recommended Posts

ciao ragazzi :) ho comprato quasi una settimana fà GTA V ed è molto bello,devo dire che si tratta del mio primo GTA dopo GTA3 ma comunque non me ne intendo molto di questo gioco...volevo chiedervi se :

1) Le rapine si possono fare in città liberamente? o sono presenti solo nella modalità "storia"?

2) Le auto che salvo nei garages delle case,dopo un pò spariscono..a cosa è dovuto? forse dovuto ad un "furto"?

3) si possono cambiare la canzoni delle radio magari inserendo degli mp3?

DOMANDA CON SPOILER

alla fine della storia principale,arriva una specie di rapporto psichiatrico ma non ho capito se il rapporto psichiatrico viene "Scritto" in base a quale personaggio hai usato di più? Oppure per alcune scelte ?(che neanche ricordo di aver effettuato?) oppure è auto-aggiornante man mano che giochi le altre missioni tipo sconosciuti e folli o magari partecipando a più attività sportive?

Modificato da qwerty1234

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

1) Solo nella storyline. A breve, ne verranno aggiunte anche nell'Online, ma attualmente ancora non ci sono e si sa ben poco in merito. L'unica cosa che puoi fare in freeroaming è derubare alcuni negozietti.

2) È un bug, ma dovrebbe essere stato corretto diverse patch fa. Hai aggiornato il gioco, o la tua console non è connessa a Internet?

3) Su PS3 sicuramente no. Su Xbox360 ci sarebbe la possibilità tecnicamente di realizzare una funzionalità del genere, ma non mi risulta che ci sia.

SPOILER)

Quel rapporto è basato sul tuo gioco finora. Non mi pare venga aggiornato automaticamente.

PS: Per lo spoiler, i tag

li hai usati correttamente, ma non devi circondarli con i tag

, altrimenti non servono più a niente.. :asd:

In altre parole:

Così sì: [spoiler]testo da nascondere[/spoiler]
Così no: [code][spoiler]testo da nascondere[/spoiler][ /code]

Condividi su altri siti

ahahaha ho capito,c'era qualcosa che appunto mi sfuggiva XD

Comunque ho la Console perennemente connessa ed il gioco è aggiornatissimo,veramente il bug mi succede con Franklin!succede pure con Michael ma solo sporadicamente,con Trevor non ricordo sinceramente

ho capito,quindi è stato stilato un rapporto in base a come ho su come ho giocato? quindi se io non ho mai fatto "sport" su GTA V mi viene tipo segnalato con sono un tipo sedentario? XD

Modificato da al[e]ssio

Condividi su altri siti

Per il bug del garage, è strano. Per il rapporto, :sisi:

Comunque qui si è sfanculato il layout del forum per qualche ragione a me ignota.. :asd:

infatti XD wordpress?

comunque peccato,perchè pensavo fosse un

Rapporto Psichiatrico

autoaggiornante! :)

Modificato da qwerty1234

Condividi su altri siti

1) Solo nella storyline. A breve, ne verranno aggiunte anche nell'Online, ma attualmente ancora non ci sono e si sa ben poco in merito. L'unica cosa che puoi fare in freeroaming è derubare alcuni negozietti.

Amico,sinceramente ho provato come da te suggeritomi,ma i "negozietti" che trovo mi è impossibile accedere..sono sempre porte chiuse..quando entro in un negozio di vestiti o armeria non posso uscire l'arma.. come fare per trovare questi negozietti? :)

Condividi su altri siti

Vai sul sito http://gta-5-map.com/, quindi fai clic sull'icona 2d0gygh.jpg per visualizzare la posizione dei negozi (principalmente benzinai e negozi di alimentari) che possono essere rapinati tanto nell'offline quanto nell'online. ;)

Condividi su altri siti

Vai sul sito http://gta-5-map.com/, quindi fai clic sull'icona 2d0gygh.jpg per visualizzare la posizione dei negozi (principalmente benzinai e negozi di alimentari) che possono essere rapinati tanto nell'offline quanto nell'online. ;)

bellaaa.... grazie..ma dove lo hai trovato quel link? c'è per caso nel libretto originale del gioco? perchè ancora non l'ho mai sfogliato :)

Condividi su altri siti

ma se è il sub forum dove si può spoilerare liberamente non c'è bisogno di metterli tra parentesi

Non c'entra niente, bisogna comunque mettere sotto spoiler elementi che riguardano la trama e le missioni.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina