Jump to content
GTA-Series.com Forums
MGio87

Le vostre missioni preferite!

Recommended Posts

Ragazzi mi è venuto in mente proprio adesso, non ci aveva pensato nessuno, quali sono le vostre missioni preferite della storyline? (MASSIMO 3) Sbizzarritevi! :D

ESCLUSE LE RAPINE RAGA :) OVVIAMENTE...SENNÒ TROPPO FACILE

sono comprese anche le missioni sconosciuti e folli, e le missioni assassinio di lester ;)

Modificato da MGio87

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

a me sono piaciute le missioni dove salti sopra al treno con la Sanchez,Monkey Business,Chop spassosissima

:ghgh: ,seppellire l'ascia di guerra e dove recuperi le 5 auto per l'Epsilon

Sbaglio o gia c'é un topic simile?

quel topic era sulle missioni delle rapine ;)

Condividi su altri siti

le mie tre preferite invece sono queste:

1: La missione in cui michael deve salvare la famiglia e proteggere la casa dalla Merryweather;

2: La missione dove bisogna torturare quel tizio seduto nella sedia che abbiamo catturato dal palazzo della cia(iaa);

3: La missione con trevor e michael dove trevor salta con la moto sui vagoni del treno e lo fa scontrare con un altro e fa cadere la merce in acqua con michael pronto ad aspettarlo col motoscafo;

Condividi su altri siti

ah è stato spostato qui il mio topic, infatti non capivo dove fosse finito...non ci avevo pensato onestamente a farlo direttamente qui :) allora adesso potrete scrivere liberamente...magari per chi non si ricorda le missioni semplicemente dal titolo fate una piccola sintesi delle missioni che elencate

Condividi su altri siti

esclusi i colpi prendo: Mr Phillips; Una piccola turbolenza; la missione dove sono al Kortz center e arrivano Fib Iaa merrywearher e combattono tra di loro; Caida Libre; Conti in sospeso

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina