Jump to content
GTA-Series.com Forums
Nanà

Mira automatica GTA III (Android)

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con questa mira automatica. Ho giocato tutti i GTA dell'era 3d al computer e quindi ho sempre utilizzato il mouse per mirare autonomamente. Adesso che ho Gta 3 sul cellulare, trovo molta difficoltà a sparare perché, oltre al fatto che non c'è la possibilità di ripararsi dietro muri o oggetti come negli ultimi capitoli, quando sparo e corro muovo continuamente la visuale e quindi non riesco a mirare e a beccare i nemici. Mi tocca sparare a caso e sperare che almeno un proiettile colpisce l'avversario. Anche voi avete trovato questa difficoltà? Come avete risolto?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho mollato VC alla missione "la barca più veloce" :stralol: è stremante come cosa, soprattutto perchè i nemici ti abbattono in un micro secondo.

Ora non ricordo, ma su Gta III c'era la possibilità di accovacciarsi? Come tecnica non è male perchè si può colpire i nemici anche se teoricamente sarebbero fuori traiettoria per via di casse o altri oggetti, a meno che questa mira automatica non lo impedisca.

Condividi su altri siti

No, in GTAIII non ci si può accovacciare, per ripararsi è consigliabile mettersi dietro un'auto e sparare, ho superato così la missione "Grand Theft Aero" e altre (PS2), infatti non mi arrivò nessun proiettile. Non saprei riguardo alla mira automatica, se non sbaglio la imposta automaticamente verso il nemico più vicino a Claude. Io non riuscirei minimamente a giocare col touch, se trovate un controller per mobile fate un grande favore a voi stessi. :stralol:

Condividi su altri siti

Io ho mollato VC alla missione "la barca più veloce" :stralol: è stremante come cosa, soprattutto perchè i nemici ti abbattono in un micro secondo.

Ora non ricordo, ma su Gta III c'era la possibilità di accovacciarsi? Come tecnica non è male perchè si può colpire i nemici anche se teoricamente sarebbero fuori traiettoria per via di casse o altri oggetti, a meno che questa mira automatica non lo impedisca.

Purtroppo non puoi accovacciarti. L'unica cosa che puoi fare è correre a zig zag come un ebete e sperare di schivare i proiettili, anche se prima o poi dovrai pur fermarti per sparare :stralol:

Non saprei riguardo alla mira automatica, se non sbaglio la imposta automaticamente verso il nemico più vicino a Claude. Io non riuscirei minimamente a giocare col touch, se trovate un controller per mobile fate un grande favore a voi stessi. :stralol:

Anche io dicevo così ma dopo un pò ti ci abitui. Ovviamente non è comodo come un controller ma basta prenderci la mano. Il problema è la mira :ehm:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina