Joe9411

Organizzare eventi o rimpatriate?

47 messaggi in questo topic

Allora, ho letto in un altro topic che è stato rilasciato un aggiornamento. Insomma come promesso R* lo ha fatto. Ora voglio vedere se effettivamente l'update è stato rilasciato per fixare i vari problemi...

Non ho capito, hanno fixato i "bug" del multiplayer o il Social Club?

Credo siano i bug comunque!

EDIT: ah ora ho visto il topic, che bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ehm::sese::stralol::dance:

Per ora siamo 12, 13 se BigMix ha sistemato la sua PS3, quindi, a meno che alcuni abbiano rinunciato, mancano 4/3 persone!

Ho contato (in ordine) le seguenti persone perciò ditemi se ho sbagliato qualcosa:

1. Joe9411
  2. Alemark99
  3. Ghettuso
  4. DaemonRaging
  5. Alessio92
  6. BigMix (in dubbio)
  7. peppo0391
  8. sempronio
  9. Vegeth
  10. ilficherrimolori
  11. Michael 1997_10
  12. supercecco98
  13. Michael-2000
  14. Rock
  15. AP_INTER
  16. Half

EDIT: siamo al completo

Modificato da ilficherrimolori

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se non siamo 16 non ci fa nulla ma almeno 8-10 persone devono esserci. C'è anche da dire che questa cosa è stata organizzata quando ancora non funzionava RDR, ancora c'è qualcuno che non sa che adesso funziona, magari riusciamo a fare molto di più se spargiamo la voce....

Condividi su altri siti

Una partitina a RDR la faccio volentieri (basta che sia prima del 1 luglio) posso quasi tutti i giorni a parte negli orari dei corsi di recupero

PSN: MikiMurino

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Io dovrei esserci sempre.

In questo momento però ho Undead Nightmare e non la versione normale di Redemption (comunque disponibile, ma non ora), se il sistema mi mette insieme a quelli che hanno la versione normale, sono più che felice di partecipare

PSN: djscimp

Condividi su altri siti

Io dovrei esserci sempre.

In questo momento però ho Undead Nightmare e non la versione normale di Redemption (comunque disponibile, ma non ora), se il sistema mi mette insieme a quelli che hanno la versione normale, sono più che felice di partecipare

PSN: djscimp

RDR Undead Nightmare ti permette ugualmente di giocare il Multiplayer, non c'è bisogno di comprare il gioco normale.

Condividi su altri siti

RDR Undead Nightmare ti permette ugualmente di giocare il Multiplayer, non c'è bisogno di comprare il gioco normale.

<br />Ce l'ho il gioco normale, solo che l'ho prestato ad un'amico.<br />Comunque, potremmo fare anche una specie di galoppata da Cochinay a Escalera o Chuparosa.<br />Inoltre se dobbiamo (dovete) organizzarci con la chat vocale, potete farlo con la chat in game? Non sono provvisto di Teamspeak, ne me ne posso munire.

Condividi su altri siti

<br />Ce l'ho il gioco normale, solo che l'ho prestato ad un'amico.<br />Comunque, potremmo fare anche una specie di galoppata da Cochinay a Escalera o Chuparosa.<br />Inoltre se dobbiamo (dovete) organizzarci con la chat vocale, potete farlo con la chat in game? Non sono provvisto di Teamspeak, ne me ne posso munire.

Non hai un telefono android o iOS?

Condividi su altri siti

Non hai un telefono android o iOS?

Store tutti buggati :qwe:

Modificato da Half

Condividi su altri siti

Quindi (vedi lista sopra)

.14 Io

.15 Rock

.16 AP_INTER

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina