Joe9411

Organizzare eventi o rimpatriate?

47 messaggi in questo topic

I server ancora devono chiudere, ieri lo avviato e ancora l'online andava. Attendiamo a fine mese e vediamo che succede.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

credo che, purtroppo, non si possa più giocare nel multiplayer, almeno su PS3, perché i server GameSpy hanno chiuso!

No sono ancora aperti, su PS3 è stata tolta la stat tracking, le leaderboard e i servizi in-game del Social Club!

Modificato da The_Unk

Condividi su altri siti

ah, meglio! Se è così verrei anchio ma devo usare l'account del mio fratello per alcuni motivi il nome dell'account è "tommasino_b" (senza virgolette per chi se lo stesse chiedendo)!

La cosa è un po vecchiotta...

Condividi su altri siti

Anche dopo la chiusura dei server GameSpy, RDR funziona online come già riportato da R* tempo fa. Quindi prima raggiungiamo sto numero di giocatori e dopo organizziamo.

Condividi su altri siti

Io comunque avrei un'idea per organizzarlo venutami mentre ero su di un tetto a Blackwater!

Ve la metto in spoiler per risparmiare spazio:

Potremmo fare una specie di "Guardie e Ladri", senza l'uso di DLC, funziona così:

Si formano due gruppi: i "Ladri" e i "Cacciatori di Taglie".

Ogni gruppo è formato da persone scelte a caso e che non siano già state parte del gruppo nelle partite precedenti a meno che tutti non sono stati sia ladri che cacciatori almeno una volta durante la sessione.

Ci saranno 5 Ladri e 11 Cacciatori (che bastardo che sono).

I personaggi che fanno parte dei Ladri, infine, dovranno avere il personaggio di una delle bande del gioco (inclusa i Ribelli di Reyes) mentre i Cacciatori quelle degli sceriffi, degli uomini di legge e dell'esercito.

L'obbiettivo dei Ladri è raggiungere la casa di Allende ad Escalera o di uccidere tutti i Cacciatori dopo aver commesso una rapina o un omicidio plurimo a Blackwater mentre quello dei Cacciatori è quello di uccidere tutti i ladri prima che raggiungano la casa di Allende (possono continuare a sparare e ad inseguire i ladri anche ad Escalera basta che essi non siano entrati nelle mura della casa).

I Cacciatori (mio dio stavo per scrivere "Cacatori" :ghgh: ) possono iniziare a sparare solo dopo il crimine.

Tutti i giocatori uccisi e respawnati non possono aiutare in alcun modo i propri (ex)compagni e/o i propri (ex)nemici ma possono essere gli spettatori della partita oppure andare in giro per la mappa liberamente, essi verrano considerati dai giocatori ancora vivi come NPC normali.

Sia i Ladri che i Cacciatori di Taglie non possono uccidere i propri compagni.

I Cacciatori, infine, non possono commettere crimini (se uccidendo uno dei Ladri secondo il sistema avete commesso un crimine non conta) altrimenti diventeranno Ladri.

Consiglio: Quando sei Ladro non correre subito ad Escalera, anche dopo che siete riusciti a scappare dalla città in cui avete fatto il colpo cercate di uccidere i Cacciatori o comunque non correte ad Escalera ma fate altre rapine in altre città così c'è più divertimento sia per voi che per i Cacciatori!

Ditemi che ne pensate!

Grazie e Buon Gaming!

Modificato da ilficherrimolori

Condividi su altri siti

Ci sono se si fa dopo il 22 giugno. A qualsiasi ora del giorno.

ID: guerrierosso (anche se mi hai già sul PSN peppe :stralol: )

Modificato da Michael-2000

Condividi su altri siti

Ok possiamo fare il 1 luglio (oppure prima del 15 ma così mi dispiace per Michael)? Io dal 15 al 30 giugno sono al mare e non riuscire a giocare alla mia idea sarebbe triste (ad essere sincero non sò se ci sono anche a luglio potrei essere in polonia per imparare il polacco e ci starò per un mese ma magari ci vado ad agosto e comunque posso organizzarmi).

se è così ci sono sicuramente dalle 10:00 alle 23:00 circa (ID: tommasino_b )

Geeenius!!!
Bell'idea, ficherrimo.
Io ci sto
(ID PSN: lori1408)

Grazie :sese: !

P.S.: ho riadattato l'idea, spero vi piaccia ancora!

Modificato da ilficherrimolori

Condividi su altri siti

Allora, ho letto in un altro topic che è stato rilasciato un aggiornamento. Insomma come promesso R* lo ha fatto. Ora voglio vedere se effettivamente l'update è stato rilasciato per fixare i vari problemi...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina