Joe9411 172 Segnala messaggio Pubblicato Marzo 30, 2014 Come da titolo, la gente che ha RDR c'è, perchè non creare delle private e giocare tra di noi? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
NicBellic97 584 Segnala messaggio Pubblicato Marzo 30, 2014 Come da titolo, la gente che ha RDR c'è, perchè non creare delle private e giocare tra di noi? io c'è l'ho quel GIOCO, però non so se anche nelle private il multi è buggato (ricordiamo ,dopo l'hackeraggio di quei 4 tedeschi)... Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Axel 28 Segnala messaggio Pubblicato Marzo 30, 2014 Volentieri Mi mancano gli assalto dei non morti con BigMix Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Joe9411 172 Segnala messaggio Pubblicato Marzo 30, 2014 No, se in privata o comunque l'host non è "infetto", la lobby è pulita. Fauna, NPC e tutto il resto funzionano correttamente. R* circa una settimana fa ha scritto sul supporto che si sta occupando della cosa... non per essere pessimista ma mi pare una str***ata che facciano qualcosa per sistemare tutto. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
ghettuso 0 Segnala messaggio Pubblicato Aprile 1, 2014 Io ci sarei volentieri. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
DaemonRaging 87 Segnala messaggio Pubblicato Aprile 1, 2014 Ci sarei pure io Però prima mi aspetta la modalità in singolo Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Alessio92 0 Segnala messaggio Pubblicato Aprile 2, 2014 Se posso, mi unisco volentieri (versione ps3) Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
DaemonRaging 87 Segnala messaggio Pubblicato Aprile 2, 2014 Siamo tutti su playstation! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
BigMix 124 Segnala messaggio Pubblicato Aprile 2, 2014 se mi regalate un HDD capiente ci sono! la mia 80GB non ce la fa più! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Peppo0391 12 Segnala messaggio Pubblicato Aprile 8, 2014 Io ci sono, più che volentieri!!!! però mettiamoci d'accordo prima su cosa fare e cosa no (io non ho la GOTY, e neanche tutti i dlc), giusto ieri ne avevo organizzata una con amici, quando il capo della brigata ha provato ad andare in una modalità per cui non tutti avevano il dlc ci ha smembrati e "ributtati" in sessioni pubbliche buggate, poi quando ci siamo ri-riuniti nella privata era tutto sputt*nato.... io c'è l'ho quel GIOCO, però non so se anche nelle private il multi è buggato (ricordiamo ,dopo l'hackeraggio di quei 4 tedeschi)... le private vanno perfettamente, basta che nessuno nella sessione sia passato da una pubblica buggata, altrimenti la infetta.... basta andare in single player e da lì accedere alla privata e non si corre rischio Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Sempronio 19 Segnala messaggio Pubblicato Aprile 11, 2014 Non mi dispiacerebbe rispolverare il caro vecchio RDR... comunque qualcuno può spiegarmi questo fatto del multi hackerato da 4 tedeschi? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Alessio92 0 Segnala messaggio Pubblicato Aprile 14, 2014 Allora, quando si fa questo raduno? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Joe9411 172 Segnala messaggio Pubblicato Aprile 18, 2014 Vediamo, ancora siamo pochi... puntavo ad essere parecchi sinceramente Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Vegeth 149 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 2, 2014 ci potrei essere anch'io se mi dite quando Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
ilficherrimolori 1 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 3, 2014 credo che, purtroppo, non si possa più giocare nel multiplayer, almeno su PS3, perché i server GameSpy hanno chiuso! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti