Joe9411

Organizzare eventi o rimpatriate?

47 messaggi in questo topic

Come da titolo, la gente che ha RDR c'è, perchè non creare delle private e giocare tra di noi?

io c'è l'ho quel GIOCO, però non so se anche nelle private il multi è buggato (ricordiamo ,dopo l'hackeraggio di quei 4 tedeschi)...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri :sisi:

Mi mancano gli assalto dei non morti con BigMix :stralol:

Condividi su altri siti

No, se in privata o comunque l'host non è "infetto", la lobby è pulita. Fauna, NPC e tutto il resto funzionano correttamente.

R* circa una settimana fa ha scritto sul supporto che si sta occupando della cosa... non per essere pessimista ma mi pare una str***ata che facciano qualcosa per sistemare tutto.

Condividi su altri siti

Io ci sono, più che volentieri!!!! però mettiamoci d'accordo prima su cosa fare e cosa no (io non ho la GOTY, e neanche tutti i dlc), giusto ieri ne avevo organizzata una con amici, quando il capo della brigata ha provato ad andare in una modalità per cui non tutti avevano il dlc ci ha smembrati e "ributtati" in sessioni pubbliche buggate, poi quando ci siamo ri-riuniti nella privata era tutto sputt*nato....

io c'è l'ho quel GIOCO, però non so se anche nelle private il multi è buggato (ricordiamo ,dopo l'hackeraggio di quei 4 tedeschi)...

le private vanno perfettamente, basta che nessuno nella sessione sia passato da una pubblica buggata, altrimenti la infetta.... basta andare in single player e da lì accedere alla privata e non si corre rischio

Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe rispolverare il caro vecchio RDR... comunque qualcuno può spiegarmi questo fatto del multi hackerato da 4 tedeschi?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina