Jump to content
GTA-Series.com Forums
LoveFist87

Salvataggi per GTA: LC Stories (versione PSN)?

Recommended Posts

Approfittando delle offerte sui giochi Rockstar dello Store, ho comprato qualche vecchio classico PS2, ovvero GTA: LC Stories, GTA: VC Stories, Red Dead Revolver e Bully. Avendo però completato già anni fa i due GTA e non avendo voglia di rifarli da capo, mi chiedevo se qualcuno avesse a disposizione un salvataggio al 100% per LC Stories e VC Stories. Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi :)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Approfittando delle offerte sui giochi Rockstar dello Store, ho comprato qualche vecchio classico PS2, ovvero GTA: LC Stories, GTA: VC Stories, Red Dead Revolver e Bully. Avendo però completato già anni fa i due GTA e non avendo voglia di rifarli da capo, mi chiedevo se qualcuno avesse a disposizione un salvataggio al 100% per LC Stories e VC Stories. Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi :)

Mi pare che i salvataggi sono legati all'account PSN (o alla console non ricordo) quindi non dovrebbero funzionare, in ogni caso completali di nuovo, son sempre belli da giocare! :)

Condividi su altri siti

Guarda , il salvataggio dei giochi della Ps2 scaricati da Ps store , è diverso dai salvataggi della ps2 . E' un file diverso , perciò devi rifarli d'accapo oppure farti dare i salvataggi da qualcuno che li abbia finiti scaricando il gioco da Ps store , in modo che avete i stessi tipi difile . io ho già dato San Andreas al 100% , (scaricato dallo Store ) provalo a scaricare e dimmi se ti funziona. Anzi aspetta , aggiorno il salvataggio . Aspetta un attimo , ti faccio sapere quando l'ho aggiornato

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina