Jump to content
GTA-Series.com Forums
Black Gear

Il meccanico risulta sempre occupato

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, non so se vi ricordate di me, sono sparito da questo forum circa 2-3 anni fa e ora sono tornato! Forse alcuni mi ricorderanno per aver fondato i Griders assieme a vari membri :)

Oggi la domanda che vi pongo è molto urgente, io da 5-6 giorni circa, su GTA Online per 360 non ho più il meccanico (mi dice sempre che è occupato e non risponde), visto che non ho pagato le tasse dato che mi è capitato di avere 0 $ un giorno!

Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare soluzioni valide, qualcuno ha qualche consiglio oppure il mio stesso problema? Aiuto! :(

Grazie in anticipo, bentrovato Gta Series e7usa4ed.jpg

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Meccanico tornato operativo :) Ringrazio davvero tutti e in particolare @Raindrew per l'enorme aiuto :) Forza Gta Series!!!

Ma figurati, ormai noi l'abbiamo domata quella bestia di GTAO :ghgh:

Di fatto questo gioco è un po' un rebus, ma quando lo conosci riesci in qualche modo a cavartela :ghgh: ti aspettiamo online, ricorda di fare un salto in crew o nel sottoforum degli eventi per giocare con noi :rulez:

Ti avviso che non siamo del tutto a posto, puoi vedere il nostro discutibile operato in questi video:

Solo qui su Series accadono queste cose :rulez:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina