Jump to content
GTA-Series.com Forums
Atti

Sito di Buon Umore

Recommended Posts

Perché L'ariete?! :stralol:

PS: Io metterei una medaglia a chiunque si stato campione almeno una volta :frankie:

I titoli iniziali sono scelti a caso da una lista. :stralol: Puoi cambiarlo facilmente, insieme al colore.

Alla medaglia ci avevo pensato, vedrò più avanti. :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta devo fare il Log In, non so perchè.

Il cookie per il tuo account risulta settato correttamente, quindi probabilmente il problema è nel tuo browser. Hai problemi simili col forum di Series o lì funziona?

Condividi su altri siti

Te (ve, anche fquffio) lo ribadisco anche qua: gran bel lavoro e grazie per il tributo!

Come sapevi che il mio colore preferito è il verde? :3

Stalking. :sleepy:

In realtà mi serviva un terzo colore per la mia pagina di test, dato che avevo già dato il rosso alla prima cavia (Skifil) e mi ero auto-assegnato il blu. :stralol:

Ah, e il titolo "Macaco" risale a prima che decidessi di fare i titoli stock con l'articolo, ma poi ho deciso di lasciarlo così. :stralol:

Condividi su altri siti

Te (ve, anche fquffio) lo ribadisco anche qua: gran bel lavoro e grazie per il tributo!

Non fatevi ingannare da Atti: il mio supporto è stato più morale che altro. Gli posso aver dato un paio di consigli, ma la realizzazione è interamente opera sua. :sisi:

Condividi su altri siti

Stalking. :sleepy:

In realtà mi serviva un terzo colore per la mia pagina di test, dato che avevo già dato il rosso alla prima cavia (Skifil) e mi ero auto-assegnato il blu. :stralol:

Ah, e il titolo "Macaco" risale a prima che decidessi di fare i titoli stock con l'articolo, ma poi ho deciso di lasciarlo così. :stralol:

La bellezza dell'imperfezione. :sese:

Non fatevi ingannare da Atti: il mio supporto è stato più morale che altro. Gli posso aver dato un paio di consigli, ma la realizzazione è interamente opera sua. :sisi:

Volevo aggiungere che trovo veramente figo il fatto che grazie a chi si è alternato alla gestione, insieme a chi ha partecipato e mostrato interesse negli anni, questa sezione è sopravvissuta al tempo, quindi il merito va distribuito. Quando l'ho proposta non immaginavo assolutamente che avrebbe avuto vita propria grazie al contributo degli altri. Evidentemente per molti visitando il forum non è ancora mancata l'esigenza e il piacere di scrivere in uno spazio di confronto "ludico" senza tanti pensieri, pressioni e pretese.

Condividi su altri siti

Ok, come non detto a intervalli di un giorno mi autoslogga e non so perchè per qualche ora rimane collegato poi si scollega.

Anch'io sto avendo occasionalmente questo problema, ma non riesco a legarlo a nulla in particolare. C'è qualcun altro che ha problemi simili?

Condividi su altri siti

Anch'io sto avendo occasionalmente questo problema, ma non riesco a legarlo a nulla in particolare. C'è qualcun altro che ha problemi simili?

Anche io. Potrebbe essere che la sessione viene creata al momento del login, ma non viene ricreata correttamente quando un utente munito di cookie "buonumoregtaseries_cookiecode" valido ritorna? :mmh:

Condividi su altri siti

Anche io. Potrebbe essere che la sessione viene creata al momento del login, ma non viene ricreata correttamente quando un utente munito di cookie "buonumoregtaseries_cookiecode" valido ritorna? :mmh:

Il fatto è che il più delle volte viene creata correttamente, o almeno così sembra. Se io ora chiudo il browser e rientro resto loggato, ma ci sono volte in cui il sistema sembra incepparsi. :mmh:

Ora ricontrollo il codice, magari m'è sfuggito qualcosa.

EDIT: Dopo aver sistemato uno strafalcione imbarazzante nel codice, adesso ci sono migliori probabilità che le cose funzionino. :ehm:

Perché L'ariete?! :stralol:

PS: Io metterei una medaglia a chiunque si stato campione almeno una volta :frankie:

http://buonumore.gta-series.com/profilo/?id=17 :sese:

EDIT: (per chiunque vedesse i medaglioni giganti, basta aggiornare la pagina)

Modificato da Atti

Condividi su altri siti

20zuw47.jpg

BTW, sono su Chrome, e quello spazio vuoto è grossomodo della stessa altezza dei medaglioni giganti.. :ehm:

F5 :v:

Vorrei conoscere il developer di Chrome che ha deciso di salvare nella cache i CSS. :sisi:

EDIT: Da adesso il problema non dovrebbe più ripresentarsi.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina