FunGt

Raccolta topic storici

121 messaggi in questo topic

In questo topic c'è un bella perla:

"la seconda cosa, irritante forse più della prima, sono i ragazzi con i personaggi femminili.
ho passato parecchi minuti a rapinare alimentari versando poi i soldi a una ragazza di cui mi ero invaghito dalla'avatar, circa 8000 dollari.... peccato che poi una volta che son passato alla cassa chiedendo foto o altro mi son sentito rispondere che era un maschio di 30 anni.
alla fine mi son fatto furbo e quando rapinerò i negozietti i soldi me li terrò per me . però che rabbia, vi sembra giusto che per sapere il sesso bisogna sempre chiedere??? chi è maschio giochi con un avatar maschile, che senso ha modificare il sesso? non è una critica sia chiaro, se c'è scelta è giusto che ognuno faccia ciò che vuole, ma se vede qualcuno che gli fa un air trombing poi scriva o dica che è un ragazzo. subito senza prolungare malintesi..."

Nuovo eroe di siries.

Modificato da Mr. White

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

"la seconda cosa, irritante forse più della prima, sono i ragazzi con i personaggi femminili.

ho passato parecchi minuti a rapinare alimentari versando poi i soldi a una ragazza di cui mi ero invaghito dalla'avatar, circa 8000 dollari.... peccato che poi una volta che son passato alla cassa chiedendo foto o altro mi son sentito rispondere che era un maschio di 30 anni.

alla fine mi son fatto furbo e quando rapinerò i negozietti i soldi me li terrò per me . però che rabbia, vi sembra giusto che per sapere il sesso bisogna sempre chiedere??? chi è maschio giochi con un avatar maschile, che senso ha modificare il sesso? non è una critica sia chiaro, se c'è scelta è giusto che ognuno faccia ciò che vuole, ma se vede qualcuno che gli fa un air trombing poi scriva o dica che è un ragazzo. subito senza prolungare malintesi..."

Nuovo eroe di siries.

Comunque non è per chiavare ma solo perchè mi piace giocare con le ragazze visto che gli avatar di gta online sono spettacolari.

Anche prima sono riuscito a trovare una ragazza reale ma era troppo aggressiva e mi ammazzava appena mi avvicinavo... l'ho mollata in due secondi. meglio comunque farsi ammazzare da una vera che farsi trattare bene da una falsa.

AHHAHAHAAH :ghgh: :ghgh:

Condividi su altri siti

Comunque non è per chiavare ma solo perchè mi piace giocare con le ragazze visto che gli avatar di gta online sono spettacolari.

Anche prima sono riuscito a trovare una ragazza reale ma era troppo aggressiva e mi ammazzava appena mi avvicinavo... l'ho mollata in due secondi. meglio comunque farsi ammazzare da una vera che farsi trattare bene da una falsa.

AHHAHAHAAH :ghgh: :ghgh:

Non riesco a capire dove il discorso passa la sottile linea tra virtuale e realtà... :erm:

Condividi su altri siti

Nuovo eroe di siries.

:ghgh::ghgh::ghgh: Vi prego, ditemi che stava scherzando.

Condividi su altri siti
Il 13/2/2014 at 21:29, guerrierosso ha scritto:

non sarà vecchio, ma è epico. Grande Marchese!!

Marchese altra roba da aggiungere nell'Index Librorum Prohibitorum.

Inutile dire che se li rileggo mi piscio addosso dalle risate. :ghgh:

Avevo previsto la Dark Polo Gang. Simpson spostatevi!

Condividi su altri siti
On ‎26‎.‎12‎.‎2014 at 6:26 PM, Michael De Santa said:

"E fu così che dalla vagina uscì il pene"

Mamma mia di risate che mi son fatto. Mi sono letto tutto il topic e mi vergogno un po di esser stato cosi stupido allora. D altro canto ero piccolo, dai.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina