Jump to content
GTA-Series.com Forums
FunGt

Raccolta topic storici

Recommended Posts

Voglio il topic di Creed, vi prego!

:moltotriste: non è andata come speravo

ecco come è andata:

lei si presenta con il wii (già andiamo male)e dopo averlo montato in camera mia (al televisore di sotto non va il cavo) abbiamo cominciato a giocare a wii sport tennis dopo una mezzora abbiamo chiuso e poi ho cominciato la storia del bicchiere e io gli ho detto che la maglia la potevamo asciugara con il fon e a sto punto è successo l' inimmagginabile...............................ha detto che la maglietta potevamo lasciarla asciugare nello stendino perchè fuori è caldo e non avendo nulla da fare ha cominciato a farmi dei dispettucci (mi toccava le palle per senza niente) poi io ho cominciato a toccarle le tette e culo a contatto diretto,la fica in un secondo momento e poi ha detto se me lo scoprivo io per scherzo gli ho detto se lo faceva lei e la fatto e ho rimediato una sega,una spagnola e almeno nel culo l' ho messo ache se per poco tempo ed è finita qui.Abbiamo giocato a petto nudo al wii (è stato più divertente) e poi rivestita l' ho racompagnata a casa.

P.S.

Vedere la maglia bagnata su di lei senza regiseno ha un certo effetto.

Le parti intime bagnate sono più belle

Modificato da Pathos

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo un'altra cosa: ci sono dei topic ancora aperti facenti parte sia dei memorabilia che di altre sezioni, ecco se io posto in uno di questi si aggiorna automatico?

Condividi su altri siti

Mi chiedevo un'altra cosa: ci sono dei topic ancora aperti facenti parte sia dei memorabilia che di altre sezioni, ecco se io posto in uno di questi si aggiorna automatico?

Non so se ho capito bene. E' impossibile che un topic faccia parte di due sezioni contemporaneamente. I topic che vedi in Hall of Fame, prima erano in altre sezioni, cioè sono stati spostati (tenendo cmq l'origine, ma il topic è unico). In teoria i topic non sono più uppabili (riattivabili con nuovi post). Per rendere un topic di nuovo attivo devo spostarlo in una sezione normale. Ma cmq ho spostato topic che era già inattivi.

Condividi su altri siti

Non so se ho capito bene. E' impossibile che un topic faccia parte di due sezioni contemporaneamente. I topic che vedi in Hall of Fame, prima erano in altre sezioni, cioè sono stati spostati (tenendo cmq l'origine, ma il topic è unico). In teoria i topic non sono più uppabili (riattivabili con nuovi post). Per rendere un topic di nuovo attivo devo spostarlo in una sezione normale. Ma cmq ho spostato topic che era già inattivi.

Ah si non avevo controllato, cioè per dire: dialoghi seriesiani non è che è stato chiuso o era inattivo da x tempo, e aveva ancora "qualcosa da dire". Non mi ero accorto che era stato totalmente spostato.

Condividi su altri siti

Ah si non avevo controllato, cioè per dire: dialoghi seriesiani non è che è stato chiuso o era inattivo da x tempo, e aveva ancora "qualcosa da dire". Non mi ero accorto che era stato totalmente spostato.

Si immaginavo ti riferissi a quel topic perchè è il più recente spostato, ma cmq posso rispostarlo quando vi pare. :sisi:

Condividi su altri siti

Anche quelli più vecchi vanno ritrovati, i mod dovrebbero applicarsi per trovare un modo di ripescare quelli della vecchia CdS, che so', aprire una porta spazio temporale, una macchina del tempo ecc... Mettetevi al lavoro, abbandonate tutto quello che state facendo e un qualcosa troviamo.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina