Jump to content
GTA-Series.com Forums
DaemonRaging

Vostro parere sul Web Show Awards 2014

Recommended Posts

Trovo vagamente ridicolo che con la tua irritante smania di mettere tutto in grassetto finisci per evidenziare errori che altrimenti avrebbero potuto essere ignorati.

Comunque youtube italia è namm***a per la maggior parte, e a dire il vero anche moltissimi youtubers internazionali famosi fanno pena e prosperano solo grazzie ai dodicenni.

GraZZie? .-.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a nerdare così tanto da ricordarvi i nomi di tutta sta gente? :stralol:

Leggetevi libri/andate random su wikipedia piuttosto... Ci sono un sacco di nomi di persone nettamente più interessanti da ricordare.

Cioè io mi sto immaginando gruppi di ragazzi che stanno al bar a discutere di sti youtubers che si fanno la guerra prendendosi per il culo nei video e mi vien da piangere.. :stralol:

Condividi su altri siti

Ma come fate a nerdare così tanto da ricordarvi i nomi di tutta sta gente? :stralol:

Leggetevi libri/andate random su wikipedia piuttosto... Ci sono un sacco di nomi di persone nettamente più interessanti da ricordare.

Cioè io mi sto immaginando gruppi di ragazzi che stanno al bar a discutere di sti youtubers che si fanno la guerra prendendosi per il culo nei video e mi vien da piangere.. :stralol:

Ma infatti posso capire Andrea DIprè o Richard Benson, però tutti quegli altri down che stanno in camera loro, a parlare davanti a una telecamera non li capisco. Li vedo come casi umani che non possono avere una vita sociale, perché se ce l'avessero verrebbero presi per il culo da mezza città.

Ma il massimo comunque sono quelli che si divertono a guardare i video di gente che gioca al computer o alla play.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina