Jump to content
GTA-Series.com Forums
Pathos

Topic serio.

Recommended Posts

E' una scusa. Alle ragazze non interessa se hai il culo peloso, o se ce l'hai piccolo o pesi 230kg. Alle ragazze piaci se dai loro l'impressione di sapere quello che fai.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

[Quoto]

Mmmh Pathos quanti anni hai che non ricordo? Cmq quoto Rev in tutto, non ho molto da aggiungere.

Il consigli più prezioso che ti ha dato Rev sopratutto è quello di fare piccole esperienze. Non devi pensare quando hai una pischella davanti "Ma no, questa non è come lei". Buttati, fai esperienze, ti aiuterà a crescere e sopratutto quando comincerai a capire quale tipo di donna comincia a piacerti, lavorerai sodo per lei.

Non devi per forza sentirti un sentimento d'amore sincero verso ogni donna che ti capiterà.. Pensa che io ho convissuto con la prima donna e dopo tempo ho capito che non ero innamorato di lei.

Ti capiterà con molte donne di pensarle ogni giorno, desiderarle, volerle ma non per questo vorrà dire che sei innamorato, è la passione del momento.

Come linea generale cmq Pathos, ama sempre prima te stesso. Con questo voglio dirti:

1 - Non sei lo zerbino di nessuna, disponibile a sentire le paturnie delle donne, a essere il loro punto di sfogo perchè ti vedranno come un amico e andranno sempre con un altro ragazzo.

2 - Non sporti mai troppo con le donne. Lei non ha diritto ad odiarti perchè le hai detto che sei innamorato di lei, anzi è una vera str***a perchè un briciolo di sensibilità lo potrebbe avere, ma in linea generale aprirsi con una donna senza essere sicuri che lei provi qualcosa per te è un atto di sottomissione e faranno sempre quello che vogliono di te. Non farti mai tirar scemo da una donna, fidati che non lo apprezzano.

3 - Ama prima te stesso di un altro.. In che modo? Senza che ti offendi in alcuna maniera Pathos, ma lo fai un po' di sport? Se non ti piace fai un po' di palestre e butta giù qualche chiletto. Ovvio che non vedi i risultati fra un mese ma fra sei o un anno.. Ma potrebbe darti un po' più di autostima e sopratutto potresti essere notato più facilmente. (E non c'è nulla di male.)

4 - Da che pulpito viene la predica, ma non fumare per queste cose, ti rende solo più paranoico. Poi boh, io mi spazzavo anche le bottiglie di vino da solo, ma il mio è solo un consiglio per esperienza. :stralol:

Condividi su altri siti

Allora, premettendo che non ho capito bene il tuo "ora, lei mi odia", queste esperienze chiunque le ha vissute, almeno penso. Anche io ebbi più o meno un esperienza del genere con una ragazza (solo che nel mio caso queste era più grande di 1 anno), pensavo le tue stesse identiche cose, facevo di tutto per lei e feci uno degli errori più grandi che in questi casi si possano fare: dedicarmi con tutto me stesso a lei. Fino ad un certo punto va anche bene, ma in questi casi specifici perdi di vista ciò che ti ha accompagnato fino a quel momento e finisci per guardare con speranza un qualcosa che purtroppo in ogni caso di danneggerà dentro; spero tu non abbia fatto questo errore! Quando finì tutto, passai un po' di tempo sull'orlo della depressione, ma iniziai di nuovo a pensare a tutt'altro, amici, ragazze "occasionali" e i miei vari hobby. Nel mio caso funzionò, la dimenticai completamente e poi un anno fa questa tipa ritornò da me, a parlarmi del suo ragazzo e di come andava tutto male e di ringraziarmi per come le ero stato vicino in passato e questo mi diede davvero fastidio. Ora, ci sono rimasto più o meno amico, ma quello che voglio dirti è che devi farti forza da solo, senza aiuti "non convenzionali", cercando di distogliere la tua mente il più possibile da lei. All'inizio sarà dolorossissimo, ma questa secondo me è un esperienza che bene o male ti cambia, anche un po'. Fai un ultimo tentativo, dichiararti e se va male... Esci con i tuoi amici, bevi, trova qualcosa di nuovo da fare e cerca di allontanarti per un po' da lei. Se sarà lei a cercarti e a cercare di creare un rapporto migliore di quello in cui vi trovavate/ti trovi adesso, allora potrai anche ripensarci, ma solo in quel momento.

Io vorrei anche parlarle, scambiarci giusto due parole, però ho paura che torni a dirmi quelle cose. Forse sono io che non me ne son reso conto, ma non pensavo d'essere così esagerato..

E' la tua testa che ti impone di non fare delle cose, ma ogni volta che non fai qualcosa che in realtà vuoi, ti fai male da solo. Si dice che "ogni lasciata è persa" e cosi è.

Condividi su altri siti

Visto che ami Pathos...

Esatto. Praticamente io e pathos stiamo vivendo la stessa cosa. Pathos colgo l'occasione per farti una domanda: quando finirai di soffrire, ti metti insieme a me? Prometto che non ti farò soffrire :sese:

A parte gli scherzi, fai passare una o due settimane e vedi che ti scorderai di lei. Se vuoi un consiglio, stai sempre in compagnia. Parlo per esperienza. Ora esco con le mie amiche, ciao.

Condividi su altri siti

Esatto. Praticamente io e pathos stiamo vivendo la stessa cosa. Pathos colgo l'occasione per farti una domanda: quando finirai di soffrire, ti metti insieme a me? Prometto che non ti farò soffrire :sese:

Dai, Pathos stai dietro a una che "ti odia" e non ti metti con Nanà che è volenterosa a vivere con te una storia d'amore? Suvvia, Carpe Diem!

Anyway, tornando seri, a me ora viene in mente solo questo:

Dal film Scappo dalla Città - La vita, l'amore e le vacche (City Slickers). Quindi, Pathos, "find your thing"!

Modificato da tossicoderap

Condividi su altri siti

Comunque pathos secondo me in futuro cuccherai molto con quelle str***ate dei video che fai, cioè io fossi in te mi porrei come obbiettivo di fare i veri soldi e poi torni dalle fighe a testa alta, con i soldi fai tutto nella vita.

Condividi su altri siti

Comunque pathos secondo me in futuro cuccherai molto con quelle str***ate dei video che fai, cioè io fossi in te mi porrei come obbiettivo di fare i veri soldi e poi torni dalle fighe a testa alta, con i soldi fai tutto nella vita.

This ^ .

Condividi su altri siti

Ho praticamente fin'ora fatto tutto il contrario di quel che avete detto..

3 - Ama prima te stesso di un altro.. In che modo? Senza che ti offendi in alcuna maniera Pathos, ma lo fai un po' di sport? Se non ti piace fai un po' di palestre e butta giù qualche chiletto. Ovvio che non vedi i risultati fra un mese ma fra sei o un anno.. Ma potrebbe darti un po' più di autostima e sopratutto potresti essere notato più facilmente. (E non c'è nulla di male.)

Da quest'estate ad ora ho perso 33 kg. Non riesco ancora ad accettarmi, però. E ho 16 anni.

@Rev: quando è stata in mia compagnia da sola, ho sempre cercato di farla stare bene. La trattavo come se fosse una regina e sembrava star bene con me.. E invece l'ho presa in culo. E per il fatto della canzone, sua madre di cognome fa "Mena".. Ecco perchè. Inoltre, nel video che tu o chi altro ha postato (quello del rimorchiare ragazze con l'italiano) ad un certo punto appare il suo nome. Io son deciso a volerla dimenticare, però 'ste ca***te non mi aiutano. Mi ricordo che lessi su Wikipedia che questa era una sindrome con un nome assurdo, ossia di vedere un particolare ovunque (mi era capitato col numero 8, il numero 47 e la forma del cuore) .. Spero di uscirne al più presto, seriously.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina